Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - W.I.P. modello LOTUS Ford 72-D - RBA Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 W.I.P. modello LOTUS Ford 72-D - RBA Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 10:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ho una domanda caro Bruno: come fai combaciare e come unisci i vari segmenti ricavati dagli aghicannula per ricreare le sospensioni? semplice goccina di attack???

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/06/2010 : 11:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Grande Bruno, trasformi delle RBA in modellini meglio delle MINICHAMPS!!!
Bravo ancora!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 12:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...@ jacks : ...Attack in gel e poi, una volta asciugato, una limatina con carta vetrata molto fine se vi fossero sbavature di colla da eliminare...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 12:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Grazie ronnie, il fatto che il modello ti piaccia mi fa mooolto piacere...grazie.

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 13:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ti ringrazio Bruno per la risposta...ho ancora un quesito: usi sempre la stessa attack anche per il fissaggio dei cavi-candela???

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/06/2010 : 16:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
leestat ha scritto:

...@ jacks : ...Attack in gel e poi, una volta asciugato, una limatina con carta vetrata molto fine se vi fossero sbavature di colla da eliminare...

ah Bruno usi l'attak gel? io non mi sono mai trovato bene..tempi di asciugatura piu' lunghi e essendo in gel mi inglobava il pezzettino da attaccare..a te non capita? io prediligo quello liquido..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 17:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...@ jacks : - Si, sempre attack...o gel (io lo preferisco xchè non cola ed evito di intrugliare ed intrugliarmi), oppure liquido, però mai x i vetrini xchè si opacizzano subito...
x i vetrini non uso collanti, di solito stendo una mano di trasparente lucido sulla base della carrozzeria dove devo porre il vetrino, appoggio il vetrino sulla sua base e, appena il trasparente lucido tende
ad asciugare, do una mano su tutto il vetrino di trasparente lucido (dalla base fino al vertice)... Una volta asciugato il vetrino rimane "incollato" alla base della carrozzeria...

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 18:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...@ BTW : - E' indifferente BTW, è vero che in gel ci mette un po di più a "tirare" ma è anche vero che si evitano brutte colature... A favore dell'attack liquido il fatto che,
come tipo di colla mi sembra sia più resistente, asciuga + velocemente, non "ingloba" i pezzettini e... ma che bello il tuo Avatar !!!

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 18:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ti ringrazio nuovamente leestat! ho una notizia: per oggi ho finito le domande!!!

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 18:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...menomale xchè anch'io un avevo + risposte !!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.