Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Perchè devi fare il basta***?! Fai un favore ad un amico e questo amico ti riporta pure il tuo cellulare!! Perchè mettere sull'avviso mia moglie poverina, così apprensiva che poi dice: "Quel tuo amico è proprio tremendo e bugiardo!! Tu gli fai il piacere di riportargli il suo cellulare e invece mi chiama per dirmi che te ne vai con una certa Larissa.......allora non è vero che si è perso il cellulare, vuole solo prenderci in giro!!!!"
A proposito di cellulare, avete visto (o meglio sentito! ) la suoneria su "Lippi vergogna"? Non pensavo che si arrivasse a tanto!! ........fare quei pochi soldi sulla vendita della suoneria, alle spalle di chi ha parzialmente sbagliato!!! Mah........
Invece, sempre su YouTube c'è questo:
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 10/07/2010 16:12:11
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
In effetti la sua presenza e' tentacolare: vede tutto, e bacchetta tutti, con otto mani.... A.M.E.N. u' purpu
Potrebbe essere Edicolante "u purpu"!! Proprio oggi al TG hanno riferito che potrebbe essere di origine italiana!! Fosse uno dei suoi travestimenti! Fosse veramente A.M.E.N.!!!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 11/07/2010 : 20:34:06
io tifo spagna
e ,sempre contro tutti, spero non vincerà mai snaijder, nè mondiale nè pallone d'oro...
Non è stata una finale bellissima... ma credo abbia vinto chi un pochino di più degli altri lo abbia meritato e chi è riuscito ad esprimere il calcio migliore... onore agli sconfitti!
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
n/a
deleted
Inserito il - 11/07/2010 : 23:57:47
Luciocabrio ha scritto:
ecco la suoneria "incriminata":
luciocabrio, infatti questi sono gli stessi di virgola e compagnia bellale "fantastiche" suonerie, comunque alla fine il polpo c' ha preso e ha vinto la spagna
Prov.: Estero ~ Città: cagli ~ Messaggi: 629 ~
Membro dal: 22/06/2010 ~
Ultima visita: 21/12/2011
non sò se sono più patetici o idioti, comunque basta veder el'idiota che l'ha fà che ti verrebbe voglia di prenderlo a cedri dalla mattina alla sera
su video di bastian...ecco perchè speravo che quegli spocchiosi spagnoli perdessero, anche se iniesta lo ammiro e spero vinca il pallone d'oro e che oggi l'olanda ha giocato solo a contropiedi e menare
Firma di sterla
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
Prov.: Brescia ~ Città: Provaglio ~ Messaggi: 1151 ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
Non è stata una finale bellissima... ma credo abbia vinto chi un pochino di più degli altri lo abbia meritato e chi è riuscito ad esprimere il calcio migliore... onore agli sconfitti!
Sono d'accordo, ma gli Spagnoli, con tante occasioni, non dovevano segnare il gol della vittoria, tra l'altro un bel gol, venuto fuori da un errore evidente della terna arbitrale, non assegnando il corner agli Olandesi nella immediata precedente azione. Poteva non andare come alla fine è andata!! Io, come l'olandese inferocito, gliene avrei dette alla romana di tutti i colori a quell'arbitro, un pallone gonfiato dagli anabolizzanti!!
Ma, bisogna riconoscere alla fine un gioco migliore della Spagna, e soprattutto che il polipo ha nuovamente indovinato. O è lui A.M.E.N. o è un altro A.M.E.N!!!
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Ha vinto la Spagna una finale bruttina. piuttosto dura, con un arbitro che non mi è piaciuto, gloria ai vincitori e onore agli sconfitti... Nel complesso si è visto poco bel calcio e tanto difensivismo, segno che oggi l'importante è non prenderle : anche il livello medio del torneo non è stato dei migliori Forse ci sarebbe da rivedere la struttura stessa dei mondiali, un torneo giocato al termien di una stagioen poteva aver senso quando si giocavano 35\40 partite ufficiali all'anno , ma adesso che si arriva anche a sessanta , troppi giocatori arrivano ai mondiali, che dovrebbe essere la vetrina massima cotti e stracotti Forse giocare in gennaio , facendo una pausa nei vari campionati europei garantirebbe più spettacolo
P.S. per gli anti-interisti: visto che la Spagna campione del mondo ha come colonna portante il Barcellona noi interisti che abbiamo messo K.O in Cahmpion League , possiamo a buon titolo ritenerci la migliore squadra del mondo in assoluto.....
I più e i meno
Squadre più forte : Spagna e Olanda Squadra rivelazione: Uruguay Squadra che ha giocato meglio : Germania migliori allenatore : Loew miglior giocatore : Snijder peggior allenatore : Domenech e Lippi Squadre delusione : Francia e Italia su tutti, a ruota a parte il Ghana , le africane, eterne incompiute Squadra che reso meno delle aspettative : Brasile giocatore più deludente : Kaka
Membro dal: 19/12/2005 ~