Ringrazio innanzitutto, chi di dovere per la veloce autorizzazione nell'usufruire del BAZAR.
Mi sono stati regalati alcuni modelli di vario tipo, niente di particolare (tranne una Tyerrll oo3 Stewart (credo) in 1:12 da restaurare, sempre se è possibile) Nel mezzo c'erano 4-5 "treni" di gomme e cerchi (compresa ruota di scorta) per delle Fiat 500 Bburago in 1/18 e altre bustine con alcune parti del motore e credo qualcosa per gl'interni, tipo pedaliere, specchietti interni ecc..
Se ho capito bene provengano da quella iniziativa editoriale per fare un Garage in legno (che non ha concluso). Aveva anche le 2 scocche ma sono arrivato tardi, aveva già butta qualcosa, anche perchè non sapevo che in soffita aveva oggetti simili Se qualcuno li avesse non deve far altro che dimmelo, a me mi basta che paghiate le spese di spedizione. Ho notato che c'è tutto doppio (tranne le ruote che sono 4-5 sacchettini) quindi nel caso siate anche in 2 a volere queste cose, posso dare la metà ad uno e l'altra all'altro. Voglio dire, se servono a più persono le gomme vorrei provare ad accontentare un pò tutti .... altrimente dopo un pò di tempo mando tutto a colui che l'avrà richiesto.
C'è anche un Maggiolino (credo) verde sempre in 1/18, sempre Bburago e proveniente dall'edicola. Se volete.
|