Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Sondaggione su ducati e valentino rossi!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Sondaggione su ducati e valentino rossi!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 16/05/2010 : 18:47:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
dunque dunque,...

stoner pilota ducati, ha già firmato con la honda dove troverà il livio suppo!!!

secondo voi ha fatto bene a rendere ormai pubblica la cosa??

secondo me, affatto!!! secondo me i rapporti fra stoner e ducati non sono più quelli buoni di un tempo, verrà favorito hayden!!!


altra cosa, e valentino, si parla del suo arrivo in ducati?? io ci spero troppo, anche perchè ho sentito che il gran capo della yamaha il giaponese ormai obsoleto, ha deciso di ritarsi! e sarebbe un punto di riferimento in meno nel team per valentino!




Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010

Google Adsense


Mountain View

Magneto
automodellantone



Inserito il - 16/05/2010 : 20:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Non credo che Lorenzo e Rossi facciano un'altro anno insieme..e se Rossi và via dalla Yamaha può andare solo alla Ducati!





  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 16/05/2010 : 23:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Magneto ha scritto:

Non credo che Lorenzo e Rossi facciano un'altro anno insieme..e se Rossi và via dalla Yamaha può andare solo alla Ducati!



Anch'io credo che Rossi e Lorenzo non saranno più insieme la prossima stagione... Con lo spagnolo che matura in fretta comincerebbe a diventare complicato trovare scuse se dovesse arrivare dietro sempre più frequentemente...(non so se si nota ma non sono proprio un fan sfegatato di Valentino)




Modificato da - paltry27 in data 16/05/2010 23:16:48

  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 16/05/2010 : 23:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
La prossima stagione??? Piuttosto che stare un altro anno con lorenzo, Rossi va a gareggiare in Moto 2 o in Superbike per battere e ribattere Biaggi...
A parte gli scherzi: direi proprio che Vale lo vedrei proprio bene con una bella tuta rossa...il rosso DUCATI!!!!!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 16/05/2010 : 23:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
I conti sono presto fatti alla Honda non torna e di competitiva rimane solo la Ducati.
Anche Guareschi mi sembra una soluzione momentanea in attesa di Valentino e tutta la sua banda (Burgess & Co.).




  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2010 : 08:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
vale in ducati è il massimo!!!!!!!!!!!!!!!! lorenzo ci son vochi andrà alla honda? o ho sentito male?

comunque domenica c'è le man...




Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2010 : 21:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Peccato, non condivido minimamente l'orientamento che ha preso il management Ducati, che sembra far di tutto per mettere a disagio Stoner. L'allontanamento di Suppo mi sembra un primo passo in questa direzione, e temo tanto che Guareschi sia solo una pedina da sacrificare alla prima occasione.
Ho la sensazione che stiano distruggendo una squadra fortissima per lanciarsi in un'operazione (forse più commerciale che sportiva) con l'ingaggio di Rossi.

Da sostenitore Ducati disapprovo tutto ciò.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 19/05/2010 : 21:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Scott ha scritto:


Ho la sensazione che stiano distruggendo una squadra fortissima per lanciarsi in un'operazione (forse più commerciale che sportiva) con l'ingaggio di Rossi.

Da sostenitore Ducati disapprovo tutto ciò.



Quotone

Questo matrimonio non s'ha da fare, non ne trarrebbero giovamento né l'uno, né l'altra.
Ma visto che la Ducati in poco tempo sembra aver dilapidato lo spirito che ha sempre incarnato e incarnava fino a poco tempo fa (a proposito, un plauso per l'operazione profumo ) non mi scandalizzerei per una futura 4 cilindri stradale.
D'altronde la nuova Multistrada sembra uscita da un centro design all'ombra del Fujiyama .


Che amarezza.............




Modificato da - Sandro_75 in data 19/05/2010 21:11:12

  Firma di Sandro_75 





Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2010 : 22:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ma scusate ragazzi perchè non voleta valentino rossi in ducati? per me è il miglior pilota di tutta la storia delle moto.
poi sà sviluppare la moto , e sopratutto il suo nome porta tanta pubblicità!




Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2010 : 23:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Concordo sul fatto che sia il miglior pilota odierno, ma vorrei vedere Valentino mettere a punto una moto, nella fattispecie la Ducati, senza Burgess & Co.
Secondo me, ci sarebbe da ridere...se non da piangere (per chi tifa Rossi).
Io, comunque, alla Ducati lo porterei al volo!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 19/05/2010 : 23:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Senza Burgess Valentino non sale nemmeno sulla cyclette

Grande pilota comunque, il migliore




  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 13:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
senna78 ha scritto:

ma scusate ragazzi perchè non voleta valentino rossi in ducati? per me è il miglior pilota di tutta la storia delle moto.
poi sà sviluppare la moto , e sopratutto il suo nome porta tanta pubblicità!


Perchè non basta fare una somma "pilota + moto = risultato".
In una squadra ci sono equilibri molto delicati e spesso i risultati sono tutt'altro che scontati.
La Ducati ha (aveva?) un team (pilota, progettisti, tecnici, dirigenti) molto forte, assolutamente in grado di competere per il mondiale. Fare una rivoluzione per "inserire" Rossi ma sconvolgendo il resto della squadra non significa necessariamente diventare più competitivi, anzi si prendono dei bei rischi.

Poi le voci sempre più insistenti che dicono sia lo sponsor tabaccaio a fare pesanti ingerenze nella gestione della squadra, beh a me disgustano un pochino...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 16:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Senza Burgess Valentino non sale nemmeno sulla cyclette


scusate la mia ignoranza, mi dite che è questo burgess?
altra cosa, mi dite chi in ducati se ne va? di personaggi importanti?




Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 20/05/2010 : 18:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Scott ha scritto:



Poi le voci sempre più insistenti che dicono sia lo sponsor tabaccaio a fare pesanti ingerenze nella gestione della squadra, beh a me disgustano un pochino...



Già lo scorso anno, sono arrivati ai ferri corti per via delle 3 gare di "vacanza" di pollaStroner. Quest'anno avranno deciso di avere (ahimé) più controllo sulla squadra/piloti.


@Senna78
Burgees (Jeremy) è quell'apparecchio che collega Rossi al resto del mondo motociclistico, e solitamente si aggira nei box Yamaha, spacciandosi per capotecnico di Valentino.




Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 20/05/2010 : 21:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Burgess è capo tecnico delle moto vincenti dalla metà degli anni 80..l'uomo dietro alle vittorie di Garder, Doohan, Rossi...
Tra le richieste tassative di Rossi per passare alla yamaha la possibilità di portarsi dietro Burgess e gran parte del suo staff dalla Honda..altrimeni non sarebbe andato (parole sue).
Dopo l'addio di Burgess la Honda ha vissuto di rendita un paio d'anni poi è andata nel pallone...al contrario la Yamaha che era una moto scarsa dopo "la cura" Burgess (praticamente una moto nuova) è diventata forse la migliore...un caso? Io non credo..

Se ne parla sempre poco di quest'uomo che lavora in sordina mentre i piloti si prendono tutto il merito..




  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 21:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Magneto ha scritto:

Burgess è capo tecnico delle moto vincenti dalla metà degli anni 80..l'uomo dietro alle vittorie di Garder, Doohan, Rossi...
Tra le richieste tassative di Rossi per passare alla yamaha la possibilità di portarsi dietro Burgess e gran parte del suo staff dalla Honda..altrimeni non sarebbe andato (parole sue).
Dopo l'addio di Burgess la Honda ha vissuto di rendita un paio d'anni poi è andata nel pallone...al contrario la Yamaha che era una moto scarsa dopo "la cura" Burgess (praticamente una moto nuova) è diventata forse la migliore...un caso? Io non credo..

Se ne parla sempre poco di quest'uomo che lavora in sordina mentre i piloti si prendono tutto il merito..


Quoto, straquoto e riquoto!!!!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 20/05/2010 : 21:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Aggiungiamo per chi dice che Lorenzo si è trovato "la moto pronta" che Rossi si è trovato una certa Honda NSR500 calda calda ad aspettarlo (made by Burgess, ovviamente...), che all'epoca era almeno 5 anni davanti alle rivali, tanto che pure un modesto gregario come Criville è riuscito a vincerci il mondiale..



  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 22:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ma la ducati non puo' prendere questo personaggio con valentino?



Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 21/05/2010 : 23:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Certo...
Se c'è uno che può imporre condizioni è proprio Rossi




  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 24/05/2010 : 14:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
mamma mia magneto...ma vuoi proprio che ti quoti tutto???
Finalmente uno senza fette di prosciutto sugli occhi!!!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 24/05/2010 : 21:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Io tifo Lorenzo (che bella "pettinata" Domenica ) anche perchè non sopporto la mancanza di obiettività dei tifosi di Rossi..

Non parliamo poi della sede distaccata del Fan Club di Rossi che ogni Domenica commenta la gare su Italia 1





  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi.