Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Incidente con Lamborghini Lp570-4 Superleggera..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Incidente con Lamborghini Lp570-4 Superleggera..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 16/05/2010 : 17:05:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
..Magari mi sbaglio, ma ai tg non ho sentito parlare di questa notizia che ho trovato girando un pò su internet, guardate:
http://www.motoriblog.net/auto/2604...superleggera

Purtroppo nell'incidente è morto un dipendente della Lamborghini e la passeggera..non voglio nemmeno immaginarmi la scena, guardate la Lambo come si è disintegrata..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012

Google Adsense

Mountain View

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2010 : 17:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Io non oso immaginare la velocità invece... e non capisco la stupidità di parlare dei danni stimati in denaro quando sono morte due persone...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2010 : 17:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il brutto è che chiunque puo' acquistare e guidare quei bolidi basta avere i soldi o sbaglio?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2010 : 17:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ci si può far male su una Smart o su una Lamborghini...
Com'è stata la dinamica dell'incidente?

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2010 : 20:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Davvero terribil questa foto.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2010 : 23:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Bisogna decidersi a fare certi tipi di manifestazioni (con auto di questo calibro) con gente che le sappia portare!!! altrimenti le conseguenze possono facilmente essere queste!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 00:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Per ridurre un'auto in quello stato la velocità doveva essere impressionante. Insomma oltre a essere in grado di guidare certi mezzi bisogna anche essere capaci di controllarsi i bollenti spiriti .

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 10:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Se uno ha i soldi e se la può comprare non vedo dove sia il problema. Idem per le moto, si può andare a 200 allora in città volendo, sta alla testa di chi la guida.
Se uno se le cerca ragazzi...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2010 : 12:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
La cosa che mi lascia più allibito è che il conducente guidava a quella velocità....con un passeggero a bordo!!!
Ma cavolo, fallo quando sei solo e non metti a rischio l'incolumità di un'altra persona no??? evidentemente, purtroppo, no.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 12:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Non ho parole....sopratutto per il fatto che l'articolo riporta la "cifra dei danni stimati" e che una ragazza innocente sia morta
Con due morti ci si preoccupa di stimare i danni di una Lamborghini ,incredibile.....
Sono davvero disgustato ,la vita umana NON ha prezzo ,così come la stupidità umana NON ha limiti.....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 13:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
jacks ha scritto:

La cosa che mi lascia più allibito è che il conducente guidava a quella velocità....con un passeggero a bordo!!!
Ma cavolo, fallo quando sei solo e non metti a rischio l'incolumità di un'altra persona no??? evidentemente, purtroppo, no.

O evidentemente voleva fare il figo davanti a una bella ragazza.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 17/05/2010 : 15:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Sinceramente di preciso non sò cosa sia successo, ma quello che è certo è che andava fortissimo..

..Qui ho trovato delle foto dove si vede meglio in che stato è ridotta l'auto:
http://www.wz-newsline.de/?redid=207213&gal=8133

Comunque secondo me il problema non è tanto quello di avere i soldi per prendersi una Lamborghini, perchè volendo si può muorire anche su una panda..ma il vero problema è quello di usare la testa!!

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 17/05/2010 : 15:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ma è normale che una macchina si disintegri cosi in un impatto laterale?

non vorrei dire boiate ma mi sà che in termini di sicurezza con le supercar non si stia lavorando in modo egregio come sulla "prestazionalita" o no?

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/05/2010 : 15:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sterla ha scritto:

non vorrei dire boiate ma mi sà che in termini di sicurezza con le supercar non si stia lavorando in modo egregio come sulla "prestazionalita" o no?

beh è normale...ha preso un pilone...tocca vedere a quanto andava...non è la prima supercar (ne vettura normale)che si squarcia in incidenti simili

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 17:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
sterla ha scritto:

secondo me parte della macchina è stata rimossa o comunque distrutta dai vigili del fuoco, per estrarre piu facilmente le vittime...

la ragaza probabilmente si sarebbe anche potuta salvare, se l'auto non avesse preso fuoco

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2010 : 00:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E tutto sommato poteva andare peggio: poteva prendere qualche altra auto e fare di sicuro altri morti. Quelli sarebbero stati ancora più innocenti...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.