Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ...Quali i vostri MITI ?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 ...Quali i vostri MITI ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 12:55:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao a tutti, oggi mi sono chiesto, viste le varie differenze di età tra tutti
noi appassionati di questo fantastico forum, quali possano essere i nostri "miti" che portiamo con noi nei nostri cuori...
MI spiego meglio, x miti intendo tutti quei personaggi (e non mi riferisco solo ai piloti), che abbiamo amato, amiamo, e ameremo x sempre... ovviamente mi riferisco a qualsiasi persona, in vita e non, facente parte di qualsiasi "mondo"... : - sport, spettacolo, cinema, musica etc...etc...

Scusate la domanda, che può sembrare troppo personale, ma la curiosità è tanta...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 13:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
o un ti ci mette anche te coi sondaggi

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 13:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
l mio mito e' Senna...78

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 13:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...eheheheh...seb, non è un sondaggio e te 6 ir mio mito !!!

Modificato da - leestat in data 13/05/2010 13:06:01

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 13:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sono il tuo ROmito??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 13:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
a parte gli scherzi ora vedo se a bruciapelo rispondo:
per il rally visto la mia eta' ce ne sono molti ma per me svetta
Walter Rhorl unico ed inimitabile,poi come non citare Bettega,Toivonen e CRESTO?
un'italiano che secondo me vuoi per lui o per la squadra che ha dato meno di quello che meritava è PIERO LIATTI.
per la f1 un personaggio che ancora stento a credere che non ci sia piu' è ELIO DE ANGELIS,perito in modo inspiegabile.
per il cinema beh la banda di amici miei:
Gastone Moschin
Adolfo Celi
Renzo Montagnani
Ugo Tognazzi
Philippe Noiret

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 13/05/2010 : 13:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Vado:
Cinema: James Dean, Marlon Brando
Letteratura: Lautreàmont, Chuck Palahniuk
Motori: Gilles Villeneuve, Henri Toivonen, Alfonso De Portago Michele Mouton
Musica: Jim Morrison, i Pink Floyd, De Andre'

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 13:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
il mio MITO assoluto è Clint Eastwood prima come attore ora come regista!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 13:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Musica: ABBA
Cinema: Bud Spencer e Terence Hill for ever!!!!!!!!!!!!!!
Letteratura: Patricia Cornwell e John Grisham

e non prendetemi in giro eh

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 13:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco i miei:
Piloti: Miki Biasion.
Cinema: Bud Spencer e Terence Hill.
Musica: 883.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 15:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Lui: (Io sono quello con la bandierina e la faccia stralunata)

Modificato da - Mika in data 13/05/2010 15:16:49

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 15:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Grande Mika (tutti e due eh!)!!!

Allora
Musica: Pink Floyd, Nickelback, U2, Bruce Springsteen, Ligabue
Cinema: Christian Bale, Robert de Niro, Will Smith, Sandra Bullock (tanta roba...)
Spettacolo: Jerry Scotti
Sport:
-Calcio: Paolo Maldini, Massimo Ambrosini, Leonardo (sin da quando giocava nel Milan), Lionel Messi
-Basket: Andrea Bargnani, Michael Jordan
-Atletica: Usain Bolt, Michael Johnson
-F1: Gilles Villeneuve, Ayrton Senna, Jean Alesi, Fernando Alonso
-Rally: mi strapiace Loeb, ma il primo che mi ha fatto sobbalzare dal divano è stato Colin McRae...
-Ciclismo: Marco Pantani, Franco Pellizotti
-Motociclismo: Troy Bayliss, Andrea Dovizioso, la Ducati
Mondo: Papa Giovanni Paolo II
Nella vita: la mia famiglia in generale ma, in paricolare, mio nonno...il mio vero mito.

Modificato da - jacks in data 13/05/2010 15:52:22

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 15:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici

il forum di automodellando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ayrton Senna, Valentino Rossi, Bruce Lee

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/05/2010 : 15:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Troy bayliss

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 16:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Troy bayliss

Ebbravo Lucio!!

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 16:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Cinema: Gian Maria Volonte, Elio Petri, Federico Fellini, M.Mastroianni
Letteratura: Camilleri, Fruttero & Lucentini
Motori sport: Lancia Rally, Ferrari F.1 e Sport , Porsche , M.Schumacher e M.Alen
Calcio: Inter, Manchester Utn, Chievo
Musica: Pink Floyd, Dire Straits Genesis, Supertramp, Beatles, De Andre'

Modificato da - 512s in data 13/05/2010 17:42:39

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 16:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

il mio MITO assoluto è Clint Eastwood prima come attore ora come regista!

Eh...Clint nun se batte!

Musica (sono tanti): Mark cOn (usa le C)opfler, Ramones, Depeche Mode, Paolo Conte (un grandissimo!), Morphine, Nirvana.

Cinema (oltre a Clint già citato): Carlo Verdone, Robert De Niro, Bud & Terence, Quentin Tarantino. Proprio mito non è, ma cito anche Schwarzenegger, quante volte avrò visto Terminator II, da moccioso, non lo so nemmeno…mi sta simpatico.

Sport: Alex Zanardi…forse mito non è la parola più adatta, ma è davvero un grande. Schumacher, il grande Roberto Baggio!

Personaggi TV: Corrado Guzzanti…I Simpson (valgono anche loro?? )

Mondo: Papa Giovanni Paolo II

Modificato da - Shamal 84 in data 13/05/2010 17:01:10

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/05/2010 : 17:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
jacks ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Troy bayliss

Ebbravo Lucio!!

mi piace non solo per i risultati sportivi...ma è un grande proprio di carattere...in una gara dove arrancava un po',è stato travolto da un pilota dietro di lui...ai microfoni,per sdrammatizzare,ha detto : fortuna che mi ha buttato giu xxxxx...non mi divertivo a correre in quel modo (o una cosa del genere...non ricordo il pilota che ha fatto strike)

Oppure quando voleva farsi amputare il mignolo dopo la sua caduta...per ritornare in sella il più velocemente possibile e lottare per il titolo
in questi giorni è salito in sella alla 1198 al mugello...ed ha fatto tempi strabilianti!(considerando che è un anno e mezzo che corre...e che non è più di primo pelo )lo rivoglio in pista

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 13/05/2010 : 18:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Valentina di Crepax

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 18:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

John Wayne, Sergio Leone,
Gilles, Jim Clark, Enzo Ferrari,
Bruce springsteen, Fabrizio de Andrè,Pierangelo Bertoli,
la Juventus anni 70/80 ,Michel Platini, Gaetano Scirea
Giacomo Agostini, Renzo Pasolini e Jarno Saarinen
Marco Pantani, Eddy Merckx,Felice Gimondi

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 19:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
Alex Zanardi tutta la vita!!!

perchè?? beh.... c'è bisogno di spiegarlo???

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.