Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - forza schumi,,, in spagna puoi dire la tua!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 forza schumi,,, in spagna puoi dire la tua!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 16:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
jacks ha scritto:

Gara noiosissima, Grazie Lewis... (per lo spettacolo eh!)

Beh ma di che vi meravigliate? Lo sanno tutti che Alonso va meglio nelle gare normali...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 16:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si...se, in questo caso, gli altri vanno a muro o guidano senza freni...
Mi trovo costretto a sperare in ulteriori modifihe sulla F10, le ultime non sono in grado di far tenere il passo delle altre (McLaren,Red Bull su tutte). e comunque è vero che Hamilton vale sempre il prezzo del biglietto, è innegabile (e continuo a ringraziarlo). è vero anche che con la sua condotta di gara può succedere che non si vinca il mondiale per noie, sfortune ed/o errori vari. Concordi caro Mika? (vedo chi c'è in testa al mondiale attualmente...)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 16:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
A me vedere guidare Hamilton fa sempre una gran paura, quello che provo ogni volta è riassumibile negli ultimi due giri di Interlagos 2008, quando faceva controsterzi da paura, senza gomme, e con la macchina che faceva quello che voleva, pur di provare a star dietro a Vettel (e a superare poi Glock).
Perdere un Mondiale per errori propri è un discorso (2007, ma sapete come la penso su quel Mondiale), perderlo per problemi di affidabilità mi scoccerebbe di più (Ah Kimi...)...

Concordo concordo , essere a 21 punti dalla vetta non mi rassicura per niente, tuttavia penso che il Mondiale se lo giocheranno Alonso, Vettel e Lewis, per questo che non sto a preoccuparmi per una vittoria di Webber, diciamo che se Hamilton fosse arrivato secondo sarebbe davvero tutta un'altra storia...
Penso che la Red Bull valga quanto valeva la Brawn lo scorso anno, in mano a Vettel, Button o Mazzacane poco cambierebbe, è per questo che ancora non reputo Vettel un grandissimo fenomeno, seppur sopra la media.
Nando e Lewis danno continuamente dimostrazione che sanno fare la differenza, per quanto mi riguarda gli assi sono loro!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 10:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
A mio avviso il mondiale se lo giocheranno i piloti che hai ben citato tu, sarà fondamentale per loro fare ottimi piazzamenti quando un outsider vincerà la corsa (vedi Webber...).
Certo che quest'anno ci sono dei bei cavalli...e io includo anche Vettel, nonostante sino ad ora non abbia mostrato ancora tutto il suo potenziale in bagarre (il penultimo GP pensavo potesse azzardare qualche sorpasso, data la sua posizione, ma ha desistito...avrà avuto le sue buone ragioni penso... magari qualche problema della sua Red Bull ((ma guarda un po', non si ancora rotta quest'anno...)).
Certo è anche il fatto che Massa, Webber, e Button (in condizioni "normali" per dirla alla Alonso ) siano davvero fuori dai giochi (nonostante Jenson sia davanti a tutti...ma non può piovere per 19 gare, no???) chiamati a sporadici exploit e a portare a casa punti per il costruttori...

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 10:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Già, sono d'accordo, vincerà chi riuscirà a mettere più fieno in cascina già da ora, per questo i 21 punti li vedo come un grande abisso!

Firma di Mika 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 15:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
secondo me, il modiale se lo giocano, alonso, e vetterl, poi button, e poi hamilton

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 16:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
secondo me Button, come ho già scritto, deve sperare in 19 gare bagnate o in incidenti che coinvolgano Vettel, Hamilton e Alonso assieme.... Non lo vedo bello incisivo come Hamilton, inoltre Lewis non avrà sfi.a in eterno, così come Vettel, così come Alonso potrà avere aggiornamenti degni di questo nome...(o comunque adatti alla pista).
Detto questo è probabilmente sullo stesso piano di Massa in quanto a talento (più o meno) con, però, un titolo mondiale alle spalle; anche se, a onor el vero, Felipe l'ha sfiorato davvero...

stabiae
automodellantone

Inserito il - 12/05/2010 : 16:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Hamilton - Button sicuramente il primo è più veloce del secondo ma se il primo ha meno punti del secondo non credo che sia dovuto solo alla sf**a. Button con il suo stile di guida gestisce meglio la monoposto, le gomme, sa leggere le gare e sa quando è opportuno attaccare, quando è meglio dare il massimo oppure no e le vittorie non si ottengono solo con l'acceleratore. Se Hamilton che è molto più spettacolare di Button accendesse un po' in più il cervello lo troveremmo più avanti in classifica e non con gli stessi punti di Massa o sbaglio?

Modificato da - stabiae in data 12/05/2010 16:32:22

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 18:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Non sbagli... Cio che penso del duello Button-Hamilton l'ho già scritto sulla discussione del "paracarro"...
Personalmente preferisco la tipologia di pilota alla Hamilton e non credo di essere l'unico. Non a caso, un certo Gilles Villeneuve, a 30 anni dalla sua morte non è ancora stato dimenticato e forse mai lo sarà... Del campione del mondo Button tra dieci anni resterà solo il nome sull'albo d'oro (purtroppo la cosa che conta di più)...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 22:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
No Stabiae, non sbagli affatto. non posso non darti ragione. Bisogna però ammettere che in questo inizio non è stato baciato dalla fortuna mentre, il suo compagno di squadra, ha unito bravura ad una buona dose di fortuna...tutto qui. Sicuramente Jenson gestisce meglio le gomme, però credo che a volte le "gestisca" un po' troppo, a discapito della prestazione e alla possibilità di guadagnare qualche posizione (le stesse cose che molti gli imputavano lo scorso anno da metà stagione in poi).

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 07:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
e tra rosberg e schumacher chi arriva davanti alla fine mondiale?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 11:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
senna78 ha scritto:

e tra rosberg e schumacher chi arriva davanti alla fine mondiale?

Credo Rosberg... ha gia un bel vantaggio e secondo la mia personale opèinione ciò che abbiamo visto in Spagna non si ripeterà troppo spesso...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 11:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
credo che per avere dei valori reali in pista si debba aspettare la turchia o il canada...comunque se la tendenza di domenica sarà confermata, Schumi non avrà particolari problemi nella lotta in famiglia. Se così fosse, però, mi sa di una bella tarpatura d'ali per Rosberg (che aveva fatto 2 podi consecutivi strameritati prima di domenica...), che spero riesca a metabolizzare le nuove modifiche e continuare a smazzuolare bene il kaiser...

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2010 : 07:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
e intanto ieri, alonso ha fatto la pole provvisoria, e rosberg davanti a schumi!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.