Autore |
Discussione |
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/05/2010 : 13:32:55
|
OT calcistico: Stai a vedere che vincono tutto, pure la Coppa del nonno e il panino con la Coppa!! Fuori Italia vi appoggio, ma qui lasciateci il campionato (anche se la vedo difficile, per noi!! ......sob! )
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 03/05/2010 : 13:58:38
|
forza magica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Facce sognà!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/05/2010 : 14:57:05
|
Non siete mai contenti, si parla sempre della violenza negli stadi Italiani e per una volta che i tifosi di due squadre rivali si abbracciano in segno di fraternità e civiltà state tutti a criticarli? Mah...
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 03/05/2010 : 15:14:01
|
ciao a tutti... allora si il w.e. a Roma è stato fantastico...a parte un problemino..ma vi spiego tutto: allora il viaggio è stato bellissimo, furgone da 9 posti super accessoriato (Ducato panorama ultima versione), tavolino centrale a disposizione.. qualche birra (...qualche...ma non per i due autisti è!), carte ecc.. a Roma abbiamo alloggiato in un albergo in zona termini..quindi diciamo vicino al centro...per duer giorni abbiamo camminato in lungo e in largo facendo credo 20 km a piedi (mezzi banditi sia per la calca sia perchè insomma, se vieni a Roma prendi i mezzi?e ti perdi ogni singolo scorcio della Citta' Eterna?), abbiamo visto praticamente tutto quel che c'è da vedere sia in versione diurna che notturna (il Pantheon alle 5 del mattino è uno spettacolo!!!, peccato l'impalcatura che lo copriva per meta') L'aspetto culinario beh chvvelodicoaffà? abbiamo mangiato benissimo, la 1° sera da Sora Lucia vicino al Quirinale (consiglio vivamente, 23€ la spesa a testa), di 1° ho ovviamnete mangiato carbonara..il primo piatto mi ha ssolleticato la fame quindi la proprietaria,troppo simpatica, mi fa: "e de secondo che tte porto?" e io:"signora, per secondo vorrei della carbonara"..la vecchia è scoppiata a ridere e mi dice: "se te ne faccio 3 etti li magni tutti?"..signori..me ne ha fatti una valanga ma le ho sparecchiato il piatto..di terzo invece puntarelle con carne, a fine cena la sciura ha voluto fare una foto con me...ahahahha...p.s. attaccato al ristorante c'è una gelateria, nominata a quanto pare anche sul New York Times, che fa ub gelato buonissimo con gusti molto particolari (io ho preso crema al passito di pantelleria e crema con cannella e zenzero...era da panico tanto era buono!!!) La sera l'abbiamo passata a Campo dei Fiori...bellissimo, fantastico e quanta gente con cui chiacchierare!!!! personalente consiglio il locale d'angolo, tutto in legno con le bottiglie infilate nei telai delle vetrate..fa uno shot tricolore (tre strati:sciroppo di fragola,vodka e assenzio) che.... va beh, lasciamo perdere...1 o 2 al max..comunque alle 2 tassativo....il locale chiude!!! il giorno dopo giro per la citta...filettaro(dove ho speso 20 euro circa in spuntino) e pranzo a trastevere (che mangiata...la paiata pero'..non voletemene..non mi è piaciuta)..bellissima la chiesa a Trastevere...e poi..Circo Massimo, Vaticano e un paio d'ore al concerto del 1° maggio (un disastro di gente e certi personaggi!!!!! ma per andarci abbiamo preso la metro ovviamnete)...la sera ancora in giro per la citta' testaccio compreso(fino alle 5..) Indimenticabili sono i cannoli siciliani dell'omonima pasticceria vicino a Termini..non meno di 2 please!
nota dolente: abbiamo parcheggiato nella via dell'albergo il furgone preso a noleggio (completamente vuoto e senza sigla MI sulla targa)...risultato? sabato mattina una riga fatta con una chiave percorreva tutta la fincata...la sera avevamo 2 gomme tagliate.....quello dell'albergo:" e si me lo hanno detto..." chi? e ha "giustificato" la cosa dicendoci che molto probabilmente non conoscendo il mezzo non si voleva fosse parcheggiato lì...MA STIAMO SCHERZANDO???????MA SI FA COSI'???.. un bigliettino NO?, non era obbligatorio demolircelo... si è preso un bel Vaffa... ECCHECAXXO!!! quindi siamo dovuti andare a Fiumicino a prendere un'altro furgone (fortuna che c'era) e aspettare che venisse il carro attrezzi per caricare il Ducato malato... morale..perse 3 ore circa!!! oltre al nervoso per un comportamento cosi' incivile e scusate, estremamente basta***!!!!
pero' Roma è proprio spettacolare come citta', mi ha emozionato parecchio: la gente, la storia che si respira e la sorpresa ad ogni angolo di trovare qualcosa di speciale e storico...ci torneremo sicuramente, ma senza furgone o mezzi propri..purtroppo...
ciao!!
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 03/05/2010 : 15:16:01
|
in alto volevo scrivere: Vecchina e non vecchia...sembra dispregiativo.. ho scritto di getto ancora in preda alle emozioni...
|
|
|
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 03/05/2010 : 15:47:47
|
... INCREDIBBILE !!! Io a Roma ci sono andato spesse volte ma non ho mai avuto problemi una volta parcheggiato il mezzo...mi spiace BTW, mi spiace davvero...penso che certe situazioni possano rovinare ogni bella sensazione avuta in un qualsiasi bel posto...peccato...
...senti maaaa, e il tiramisù del Pompi ???
|
Modificato da - leestat in data 03/05/2010 15:48:37 |
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 03/05/2010 : 15:49:55
|
| leestat ha scritto:
... INCREDIBBILE !!! Io a Roma ci sono andato spesse volte ma non ho mai avuto problemi una volta parcheggiato il mezzo...mi spiace BTW, mi spiace davvero...penso che certe situazioni possano rovinare ogni bella sensazione avuta in un qualsiasi bel posto...peccato...
...senti maaaa, e il tiramisù del Pompi ???
|
e no...quello non l'ho provato...
|
|
|
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 03/05/2010 : 15:54:16
|
...Noooooooooooooooooooo............
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 03/05/2010 : 16:28:10
|
Mi spiace molto per il comportamento incivile(per essere educati) di qualche concittadino... in effetti la zona vicino Termini non è proprio ben frequentata. Probabilmente in un'altra zona non sarebbe successo... Comunque spero che questo non abbia rovinato il resto della permanenza che pare essere stata gradita.
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 03/05/2010 : 16:32:40
|
| ziotony ha scritto:
Mi spiace molto per il comportamento incivile(per essere educati) di qualche concittadino... in effetti la zona vicino Termini non è proprio ben frequentata. Probabilmente in un'altra zona non sarebbe successo... Comunque spero che questo non abbia rovinato il resto della permanenza che pare essere stata gradita.
|
si si gradita gradita..peccato per quel fatto, ci sono rimasto proprio male...
|
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/05/2010 : 16:39:00
|
Mi dispiace Paolo per l'incidente del pullmino, veramente!! Sono quelle cose che ti fanno rivoltare del tutto un week-end andato benone!! Anch'io ho avuto un regalino simile a Parigi, ma è altra storia e non dico altro......
Purtroppo, nelle grandi città capitano questi fattacci. Non sono i romani ospitali e genuini, come la signora del ristorante. Purtroppo sono maleducati ed ignoranti, forse coattoni di quartiere, insomma in parole semplici, fiji de na' mign**ta e basta!!! Però , pure voi, a prendere un albergo in zona Termini.....non si prende, per un miliardo di motivi! Un'altra volta chiedete a noi di Roma non solo i posti dove andare, ma anche dove dormire!! E comunque, io ho imparato una cosa, arrivando in una grande città: per la notte, a poco, è meglio parcheggiare in un garage a pagamento. Con 10-12 euro te la cavi e non ti ritrovi un "souvernir d'Italie"!!
La prossima volta che ritorni a Roma, la carbonara te la preparo io, d'accordo!! Perchè ste' mano ponno esse fero e ponno esse piuma!!! (Verdone docet! ) ahahahahahahah.......a parte gli scherzi, è uno dei piatti forti di casa nostra....... Sulla pajata, io non me la prendo, anche perchè non piace neppure a me!!! Ricordi il film di Alberto Sordi, "Il Marchese del Grillo", nella scena con l'attrice frivola francese? ahahah.... ......"che cosa è"chiede lei. E il marchese"E' mer*da!!"....."Come mer*da"......"E, si, mer*da...mer*da" Ecco che te sei magnato!!!!!
Allora sei stato al concertone di San Giovanni!!! Hai visto che gente che gira? Di tutto, veramente di tutto La prossima volta, a Roma, puoi tornare con l'auto, ma chiedi (o chiedici) un albergo in zona più tranquilla, oppure per poche notti, è meglio messa in garage!! (A proposito, in quale via l'avevi parcheggiata?)
Alberto
|
Modificato da - Keep-all in data 03/05/2010 20:37:32 |
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 03/05/2010 : 16:59:09
|
era parcheggiato in Via Calatafimi, la via dell'albergo (Mari 2) e neanche in fondo ma all'inizio quindi molto ben visibile, oltretutto non era di intralcio era parcheggiato perfettamente...
|
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/05/2010 : 17:04:00
|
In italiano: persone maleducate ed incivili. In romanesco (ribadisco): fiji de na' mign**ta!
Se ci penso, mi ribolle il sangue, per te! Alberto
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 03/05/2010 : 18:29:33
|
....venite a Sestri Levante ...., noi non tagliamo le gomme , casomai , ve le facciamo solo pagare ...
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
Discussione |
|