Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modifiche codice strada
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Modifiche codice strada
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 15:46:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Queste sono le principali novità del codice delal strada che alle camere
Accanto a novità interessanti , ci sono anche punti che mi lasciano perplesso:esempio le decine di vecchiette che cavalcano le bici nel mio paese proprio non c'è le vedo col casco....

da www.corriere.it

Modificato da - 512s in Data 26/04/2010 15:47:52

Messaggi: 6940  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/10/2024

Google Adsense

Mountain View

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 16:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Quello che mi interessa di più, il primo in alto a sinsitra, mi sa che non lo approveranno mai

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2010 : 16:57:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Era anche in proposta il divieto di utilizzo degli autovelox e similari (pistole laser) alle polizie municipali poiché a volte da controllo segnalato e quindi preventivo diventa controllo "imboscato" con auto civili al solo scopo di fare cassa.
La proposta era quella di affidare il controllo solamente alla polizia stradale.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 17:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh se avrete la sventura di incappare nell'articolo 186(ebbrezza) scoprirete che le multe da autovelox sono donazioni a confronto...occhio ragazzi perchè basta anche un solo bicchiere di vino a volte...e l'etilometro misura tutto meno che il tasso effettivo di alcol che circola nel sangue

oggi sono tornato alla guida!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15263  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 17:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Ma "articoli approvati" cosa vuol dire? Che o vado a comprarmi un casco (e da dove ca**o li prendo i soldi?) o smetto di andare in giro in bici?

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 19:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
AHHAHAHAHA che pagliacciata il casco da portare in bici

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 26/04/2010 : 19:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Non condivido il casco per andare in bici ed il foglio rosa a 17 anni.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2010 : 19:49:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Immagino che ci saranno altri incentivi, perché io 200 euro di paraschiena non li spendo!
Capisco che prevenire è meglio che curare, però qua si sta andando un po' oltre...cioè invece di far fare una prova pratica seria anche a chi fa il patentino per il 50ino questi si preoccupano della schiena dei motociclisti???
Ma fatemi il piacere!!!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 20:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Interessante i 150km/h in autostrada... e anche il casco per le bici, farà strano vedere le vecchiette in città col casco ma lo reputo più che giusto ai fini della sicurezza, è una cretinaggine lo 0% alcolemico per i giovani... totalmente inutile visto che chi provoca incidenti non è quello che si beve il solito bicchierino ma quello che si ubriaca pesantemente, e a questa gente che ci sia un limite di 0 se ne frega altamente... in tanto se ne vanno di mezzo tutti quelli che il sabato sera sono costretti a non bere alcolici... ma tanto è più semplice imporre limiti assurdi che aumentare i controlli e imporre i limiti già molto restrittivi che ci sono ora...

Modificato da - Albe89 in data 26/04/2010 20:10:09

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 26/04/2010 : 20:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Ganzo quello di andare a 150 nelle autostrade, per me è l'ideale visto che non supero manco gli 80. XD (qua da me non ci sono autostrade)

Giusto quello del casco con la bici, in caso di incidente (tipo sbattere contro un palo o contro un marciapiede) non c'è paragone tra la velocità che tieni con uno scooter e quella che tieni in bici (a meno che non ti fai di steroidi), però se sbatti la testa... sempre la sbatti.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 21:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Finalmente qualcosa che obblighi i ciclisti ad indossare giubbini catarifrangenti. Non si capisce quante teste di caz.o con istinti suicidi ho beccato, di sera su strade provinciali senza niente che li rendesse visibili! Temo però che resterà una norma molto teorica...
Non male nemmeno la notifica in 60 gg.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5630  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 21:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Purtroppo, ultimamente, un signore anziano, parente del marito di mia sorella, è morto proprio cadendo dalla bicicletta, perchè urtato da un furgone.
Chissà, se avesse avuto il casco, se si sarebbe salvato!!!
E pensare che non aveva la patente e la sua vita l'aveva fatta sempre in bici........crudele destino!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.