Autore |
Discussione |
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/04/2010 : 16:05:33
|
In queste ore, a Torino, si sta svolgendo il Fiat Investor Day.
Sarebbe interessante commentare insieme gli aggiornamenti che ci fornisce il sito di quattroruote... Ecco il link http://www.quattroruote.it/news/art...odice=244629
Fino ad ora sono saliti sul palco ( i più importanti parlo) Harld Wester ( Alfa Romeo), Sergio Marchionne (ad fiat) e Alfredo Altavilla (Fiat PowerTrain) . Fino ad ora molte cose positive: - Ferrari: verranno lanciati 1 modello l'anno ( 2011: Scaglietti Nuova e 458 Italia Spider, 2012: Erede 599 GTB e nuova Enzo 2013: Restyling California )
-Maserati: 2010: Nuova Quattroporte ( su base Chrysler 300 , (questa cosa mi fa parecchio storcere il naso) 2011: Nuova berlina di Lusso del Segmento E per far concorrenza a Mercdes E Class, BMW Serie 3 ecc.)
Fiat powerTrain: - 2010-2014 Nuovissimo Cambio TCT a Sette rapporti (FINALEMENTE!)
Chrysler: Entro l'anno, poi, Chrysler aggiornerà o rinnoverà 16 modelli, tra i quali la 300, la Dodge Charge e la Sebring. E ci sarà anche il lancio della Fiat 500 in America.
Oggi, consiglio a tutti di guardare costantemente Quattroruote.it per rimanere aggiornati.
Finalmente sapremo cosa diventerà Lancia nel 2010-2014 (speriamo bene)
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Membro dal: 09/12/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2022
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
GTA
automodellandonissimo
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/04/2010 : 19:18:05
|
http://www.autoblog.it/galleria/con...e-chrysler/7
Questo link da me postato mostra la situazione Lancia in futuro. Sono contento per tre cose: - Finalmente Lancia è stata considerata di più rispetto alle altre volte: La gamma sarà ben articolata e ricca. - Sono molto anche che ci saranno parecchie berline ( come una volta) e anche una SW, che è fondamentale per il nostro mercato. - Ci sarà anche un ammiraglia, progettata da Fiat (se il lavoro sarà simile a quello fatto con la Thesis sarei parecchio contento, anche se mi aspetto una linea più tradizionale e gradirei anche che si chiamasse "Thema") --------- Ecco invece le cose che non vanno tanto bene La Voyager non può essere assolutamente immessa sul mercato italiano con una semplice mascherina modificata.Il prossimo anno non vorrei proprio vederla: La Voyager è troppo muscolosa e non è assolutamente elegante ed anche poco sicura.
300 C: Se sarà quello nuova, quella con linee morbide ed un po "europee" mi può stare anche bene ma rimarchiando quella vecchia no! la 300 C è bella ma non è molto elegante ed è troppo yamkee. Voi cosa ne pensate?
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Membro dal: 09/12/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2022
|
|
|
Scott
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/04/2010 : 20:34:57
|
| Messaggio di giomboLancia
-Maserati: 2010: Nuova Quattroporte ( su base Chrysler 300 , (questa cosa mi fa parecchio storcere il naso) 2011: Nuova berlina di Lusso del Segmento E per far concorrenza a Mercdes E Class, BMW Serie 3 ecc.)
|
Penso ci sia un errore: la base Chrysler servirà per la Maserati segmento E, non per la Quattroporte.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
|
|
|
|