Autore |
Discussione |
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/04/2010 : 22:58:17
|
| robi ha scritto:
4 - 1 per l'inter e vinciamo anche il campionato e la coppa italia
|
Boom! .......e si pure Coppa del nonno e panino con la Coppa!!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
sterla
automodellantone
|
Inserito il - 28/04/2010 : 23:18:05
|
dopo questa partita mi vergogno di essere italiano se avessero annullato il gol finale all'inter in casi invertiti avrebbero minacciato il ritiro dal calcio
|
|
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Provaglio ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/04/2010 : 23:27:39
|
il fallo di mano non c'era visto che gliel'hanno tirata praticamente addosso, per non parlare di un'altro fallo di mano non visto che andava a significare rigore per il Barcellona
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 01:00:38
|
non per dire niente ma keita smorza il pallone quando gli rimbalza addosso...è quasi impercettibile vederlo ma per me è così e comunque l'avevo detto che perdevamo...e ora tutti a MADRID!!!
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 29/04/2010 : 09:21:53
|
SIAMO IN FINALE!!!!!!!
buona giornata a tutti i gufi!!
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 09:42:47
|
Da buon gufo juventino ammetto che stamattina è stata dura alzarsi... ma sono contento così e a sto punto spero almeno che la portiamo in Italia perchè gli spagnoli mi stanno simpatici ma i crucchi prprio no è!!!! In ogni modo quoto quanto detto da sterla... se gli arbitraggi delle due partite fossero stati a ruoli invertiti non oso immaginare cosa sarebbe successo in italia! Ai tempi della juve si chiamavano "LADRATE" ora all'inter si parla di "banali errori arbitrali" (anzi non se ne parla perchè chi ha visto il post partita di sky si accorge che il secondo goal segnato dal barcellona è stato solo un'illusione ottica del telespettatore non riportata in alcuna sintesi-intervista-discorso)...
Ma a mio avviso le 3 chicche della serata sono: 1)Del 24% di possesso palla dell'inter a fine partita il 21% è da imputare a Julio Cesar; 2)Straordinaria la telecronaca di Caressa che riesce ad esultare smodatamente ad ogni rimessa laterale conquistata dall'inter all'altezza del centrocampo!!! (solo a sky sanno perchè ancora un essere simile fa questo mestiere);
Ma la più chicca di tutte è la terza:
3)Fine partita, intervista a Tronchetti Provera: Partita perfetta, abbiamo preso un solo goal tralaltro segnato in fuorigioco
Ma detto ciò torno a fare il bregno lungooooooooooooooooo!!!... e adesso possibilemente riportatela in Italia!!!!!
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 09:57:49
|
AHAHAHAHA complimenti a tronchetti provera per la competenza calcistica...
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 10:27:45
|
| sterla ha scritto:
dopo questa partita mi vergogno di essere italiano se avessero annullato il gol finale all'inter in casi invertiti avrebbero minacciato il ritiro dal calcio
|
ROSICA ROSICA !
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 29/04/2010 : 11:18:50
|
| paltry27 ha scritto:
Da buon gufo juventino ammetto che stamattina è stata dura alzarsi... ma sono contento così e a sto punto spero almeno che la portiamo in Italia perchè gli spagnoli mi stanno simpatici ma i crucchi prprio no è!!!! In ogni modo quoto quanto detto da sterla... se gli arbitraggi delle due partite fossero stati a ruoli invertiti non oso immaginare cosa sarebbe successo in italia! Ai tempi della juve si chiamavano "LADRATE" ora all'inter si parla di "banali errori arbitrali" (anzi non se ne parla perchè chi ha visto il post partita di sky si accorge che il secondo goal segnato dal barcellona è stato solo un'illusione ottica del telespettatore non riportata in alcuna sintesi-intervista-discorso)...
Ma a mio avviso le 3 chicche della serata sono: 1)Del 24% di possesso palla dell'inter a fine partita il 21% è da imputare a Julio Cesar; 2)Straordinaria la telecronaca di Caressa che riesce ad esultare smodatamente ad ogni rimessa laterale conquistata dall'inter all'altezza del centrocampo!!! (solo a sky sanno perchè ancora un essere simile fa questo mestiere);
3)Fine partita, intervista a Tronchetti Provera: Partita perfetta, abbiamo preso un solo goal tralaltro segnato in fuorigioco
Ma detto ciò torno a fare il bregno lungooooooooooooooooo!!!... e adesso possibilemente riportatela in Italia!!!!!
|
aggiungerei un'altra chicca... la sceneggiata di Pedro (?) alla carezza di Tiago Motta...che tristezza... è vero che in italia sarebbe successo il finimondo ma in Italia: non si prende a calci e sputi l'auto di un tecnico non è mai successo che i tifosi dell'altra squadra andassero sotto l'albergo della squadra ospite a suonare le pentole!!!!!! non c'è mai stata tutta sta caciara per una partita di calcio, magliette, remuntade varie, 1 settimana di partite delle rimonte del Barca...
per tutto questo... ADIOS SPAGNOLI...bye bye Barca!!!!!! e noi andiamo in finale!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 29/04/2010 : 11:25:22
|
e sono anche stati declassati dalla Comunita' Europea!!! TIE'!!!!!
|
|
|
|
|
|
Foxterrier84
automodellantone
|
Inserito il - 29/04/2010 : 12:45:36
|
Dai che e' la volta buona, l' ultimo a vedere l' inter vincere la coppa è lui: http://www.comtel.it/terni/images/mummie.gif
|
|
|
Città: milano ~
Membro dal: 13/02/2008 ~
Ultima visita: 25/06/2016
|
|
|
Soichiro73
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 13:11:38
|
meglio cosi.. io ho cronometrato il tempo che l'inter ha tenuto palla nell'area del barsa nel 2 tempo.. 2 secondi!
ma non importa non dovevamo segnare, ma evitare di prendere 2 gol.. e anche in 10 ci siamo riuscitiiiiiii IMMENSI GLADIATORI!
E i rosiconi continuano a rosicare.. troppo bello!
|
|
|
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 25/04/2018
|
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 13:18:48
|
BTW e soichiro idoli
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 14:56:53
|
Volevano la remuntada, si son presi la renculada!
Anche loro giocavano in 10...grazie Ibra...grazie Raiola...ora liberaci di Balotelli
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 15:05:07
|
| BTW tuning ha scritto:
| paltry27 ha scritto:
|
aggiungerei un'altra chicca... la sceneggiata di Pedro (?) alla carezza di Tiago Motta...che tristezza... è vero che in italia sarebbe successo il finimondo ma in Italia: non si prende a calci e sputi l'auto di un tecnico non è mai successo che i tifosi dell'altra squadra andassero sotto l'albergo della squadra ospite a suonare le pentole!!!!!! non c'è mai stata tutta sta caciara per una partita di calcio, magliette, remuntade varie, 1 settimana di partite delle rimonte del Barca...
per tutto questo... ADIOS SPAGNOLI...bye bye Barca!!!!!! e noi andiamo in finale!!!!!!!!!!
|
Non credo che vi possiate lamentare del clima rovente prima della partita... Mr. Mou è il maestro di questa materia!!! E' da due anni che non fa altro che avvelanare con polemiche tutti i pre e post partita... Forse (anzi sicuramente) i tifosi del barca hanno esagerato, ma in quanto a esagitare il clima i maestri siete voi con il vostro idolo quindi direi che non ci si può lamentare... In quanto ai rosiconi è giusto fare un pò per uno... io da juventino ho iniziato da 4 anni a rosicare, prima di raggiungere i vostri livelli mi ci vuole ancora tempo (Ragazzi naturalmente stiamo skerzando è, spero che i miei messaggi non vengano letti con una cattiveria che ovviamente non c'è, semplici sfottò calcistici)
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 15:26:35
|
continuo a pensare che su AM manchi una vera e propria sezione in OFF AM dedicata al calcio
d'accordo che non siamo in tanti calciofili qua...però è bello scambiarsi qualche battuta sul (per me) miglior sport di squadra esistente
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/04/2010 : 16:35:21
|
| robi ha scritto:
4 - 1 per l'inter e vinciamo anche il campionato e la coppa italia
|
Va be' dai il gol del Barcellona l'ho preso...mi mancano i quattro dell'Inter...vorrà dire che li fanno nella finale
|
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/04/2010 : 17:06:12
|
L'Inter ha fatto il classico super-catenaccio per cui siamo diventati famosi negli anni sessanta , tattica che ancora una volta di è dimostrata vincente e che ha arenato le super spettacolari punte del Barcellona. L'obbietivo era andare in finale ed è stato raggiunto, non conta il sistema poco spettacolare Adesso con il Bayern sarà ancora più dura, il Bayern di van Gaal tende a distruggere il gioco altrui più che a farne uno...
|
Modificato da - 512s in data 29/04/2010 17:19:59 |
|
|
|
|
|
Soichiro73
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2010 : 17:30:09
|
azz nessuno attacca.. nessuno va in contropiede.. 0-0 e rigori!
|
|
|
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 25/04/2018
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 29/04/2010 : 17:52:21
|
(Ragazzi naturalmente stiamo skerzando è, spero che i miei messaggi non vengano letti con una cattiveria che ovviamente non c'è, semplici sfottò calcistici) [/quote]
ma si lo sappiamo che si scherza...gli sfotto' sono giusti alla fine
ciao Paltry!
|
|
|
|
|
|