Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - sondaggino: cosa farà l'inter questa sera?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 sondaggino: cosa farà l'inter questa sera?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 09:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Scott ha scritto:

paltry27 ha scritto:

Scott ha scritto:

Che tristezza questi improvvisati ed effimeri tifosi del Barcellona

Comunque i catalani sono troppo forti

Purtroppo è questo sport che è una tristezza... perchè ti assicuro che conosco decine (o forse centinaia) di interisti, milanisti, ecc... che farebbero lo stesso se al posto dell'inter ci fosse la juve. Purtroppo è la mentalità dei tifosi calcistici che è sbagliata, ma nel nostro paese purtroppo questa ci è stata inculcata e questa ci teniamo.
E' per questo che preferisco di gran lunga la F1. In quello sport riesco ad essere molto più obiettivo e come ho già scritto in un altra discussione nonostante tifo ferrari riesco comunque a divertirmi se Vettel e Hamilton fanno una bella rimonta e passano anche le rosse.
Mentre da juventino non mi sono affatto divertito a vedere l'inter che ha dominato e maritato il derby d'italia di venerdì scorso. Vedi la differenza sta tutta qui.

Sono abbastanza d'accordo, però c'è un punto che secondo me è fondamentale.
Una cosa è gufare gli avversari diretti (nella singola gara o nell'arco di un campionato), per il più classico del "mors tua, vita mea". Ben altra cosa è augurare sventure a chi non ha più alcuna influenza sulla tua squadra/pilota/team/sportivo del cuore. Poi comunque lo sfottò ci sta sempre... ma in certi casi si rischia di passare per quelli che non hanno più motivi per soddisfazioni personali (sportivamente parlando) e si attaccano solo alle sventure altrui.

Hai perfettamente ragione... quindi è da concludere che è la mentalità sbagliata perchè tutti lo fanno. Nel 97 e 98 mi sono dovuto sorbire dopo le finali di champion gente con la maglietta del Dortmund e del real madrid a festeggiare per strada suonando il clacson!!! Girando per l'italia ho visto scritte "Grazie Real" ovunque!!!! E si riferivano a quella finale. Quindi giusto il tuo discorso, ma non è che gli juventini gufano, tutti gufano... compresi gli interisti negli anni del buio.

In ogni modo tornando a parlare di calcio vero, ieri sera l'inter ha dato una grande dimostrazione di forza: mix di personalità, bravura, fortuna, tutto ci vuole, ma probabilmente questo è l'anno giusto. Continuo a dire che il barcellona è più forte ma non credo riuscirà a ribaltare il 3-1 dell'andata. Anche perchè credo che l'inter fuori farà almeno 1 goal.
X quanto riguarda Balotelli no comment. Ma per favore non fatemi più sentire critiche a Lippi se non lo convoca ai mondiali. Uno la nazionale che conta se la deve meritare non solo con le prestazioni ma anche con i comportamenti... e se non c'è riuscito mou a inculcarglieli dopo 2 anni credo sarà durissima anche in futuro.

Modificato da - paltry27 in data 21/04/2010 09:58:53

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/04/2010 : 10:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
SL85 ha scritto:

L'Inter ha stra meritato.
Balotelli forse se l'è presa perchè è stato ripreso milioni di volte appena entrato e se avete visto il labbiale di Mourinho...
Comunque una reazione esagerata, spero che si metta la testa a posto...e che venga al Milan!

si ma per venire al milan GHE VORAN I DANE'...prima di bussare in
Corso Vittorio Emanuele dovete preparare la valigetta con 70 milionz..
e il Milan tutti quei dindi non li ha...in compenso ha preso YEPES dal Chievo per ringiovanire la rosa (32 Anni)

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 10:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

SL85 ha scritto:

L'Inter ha stra meritato.
Balotelli forse se l'è presa perchè è stato ripreso milioni di volte appena entrato e se avete visto il labbiale di Mourinho...
Comunque una reazione esagerata, spero che si metta la testa a posto...e che venga al Milan!

si ma per venire al milan GHE VORAN I DANE'...prima di bussare in
Corso Vittorio Emanuele dovete preparare la valigetta con 70 milionz..
e il Milan tutti quei dindi non li ha...in compenso ha preso YEPES dal Chievo per ringiovanire la rosa (32 Anni)

yepes di anni ne ha 34

comunque...premesso che ho appena visto questo topic, voglio dire la mia in quanto calciofilo malato

partita fantastica, strameritata, si c'era calcio di rigore su dani alves e il gol di milito non era regolare ma non me ne frega nulla sinceramente...3 a 1 e andiamo a testa alta al camp nou

Modificato da - m1rk091 in data 21/04/2010 10:50:14

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/04/2010 : 10:50:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi sarò anch'io OT, ma credo proprio che 70 mln per il Balo siano eccessivi...credo 25 possano bastare vista l'irruenza del ragazzo e credo che questo Moratti lo sappia, quindi il primo che si avvicinerà a quella cifra potrebbe chiudere l'affare

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 10:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
70 milioni no ma io credo che 30 bastino e avanzino...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 11:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Io chiedo di chiudere tutti questi cavolo di post e di bannare gli utenti che li aprono, che portano sf**a e basta!!!
Uno su tutti: HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO 2008!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/04/2010 : 11:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

70 milioni è la clausola rescissoria....o si paga quelli o resta fino a fine contratto...
ma comunque anche 30 per il milan sono troppi...e poi si sono gia' presi
l'Amantino..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 11:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

70 milioni è la clausola rescissoria....o si paga quelli o resta fino a fine contratto...
ma comunque anche 30 per il milan sono troppi...e poi si sono gia' presi
l'Amantino..

se decide di venderlo la società (cosa ormai certa o quasi) non penso lo venda proprio al milan...e poi come tu giustamente dici hanno gia preso il diamantino...

Firma di m1rk091 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 12:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
voglio tornare sull'argomento Balotelli,lui si sa com'è ma anche la societa' ci mette del suo,lui ha visto un sacco di soldi a 18 anni e si è montato la testa,la societa' oltre che metterlo fuori rosa non ha preso altri provvedimenti,io lo manderei in questi campetti di provincia con 1000 euro al mese a prendere pedate da tutte le parti,senza macchinoni e lussi vedrai che gli passano le ruzze

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 13:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

voglio tornare sull'argomento Balotelli,lui si sa com'è ma anche la societa' ci mette del suo,lui ha visto un sacco di soldi a 18 anni e si è montato la testa,la societa' oltre che metterlo fuori rosa non ha preso altri provvedimenti,io lo manderei in questi campetti di provincia con 1000 euro al mese a prendere pedate da tutte le parti,senza macchinoni e lussi vedrai che gli passano le ruzze

...come non quotarti !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 13:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
leestat ha scritto:

sebloeb ha scritto:

...come non quotarti !!!

QUOTONE OBBLIGATORIO!!!

Firma di m1rk091 

SL85
automodellantone

Inserito il - 21/04/2010 : 13:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
70milioni per Balotelli?? Non esageriamo dai...
No comment verso Yepes...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/04/2010 : 14:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Hamilton campione del mondo 2010....ahahahahahah...mittico Fabio...te lo ricordi il post del secolo ehhh?...ahahahahahah...
Ablate espagnol brutti gufi maledetti

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 14:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Hamilton campione del mondo 2010....ahahahahahah...mittico Fabio...te lo ricordi il post del secolo ehhh?...ahahahahahah...
Ablate espagnol brutti gufi maledetti

Chi se lo dimentica, andavo in giro con le mani sui maroni 24 ore al giorno!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 15:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Una precisazione per BTW: Il Buon (ehm, tristo) Yepes non ne 32...magari!!! va per i 35...

Bravi cugini, gran bella partita. Avete davvero meritato, il risultato ci stà tutto. Milito sontuoso, ma Sneijder ancora di più. davvero un giocatore di un altro livello, che eleva il tasso tecnico di tutta la squadra.
In bocca al lupo a Maicon...brutta botta davvero.
Ora il ritorno (che spero sarà a tinte blaugrana), però se l'Inter passasse ci starebbe davvero.

Perdonatemi per quello che sto per scrivere...Ma Lamentinho non poteva evitare di dire che il Barcellona avrebbe voluto Ovrebo ad arbitrare??? anche perchè, se vogliamo proprio dirla tutta, mancano 4 rigori al Chelsea tra andata e ritorno e minimo 1 netto ieri sera. Un po' di dignità no eh? per non parlare di Balotelli...velo pietoso. Comunque non potrà mai venire al Milan se non a 36-37 anni: quelli giovani a Milanello non li vogliono...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 00:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ehehehhehe ben detto...galliani accetta solo vecchi a parametro zero...e non è il caso di balotelli

Firma di m1rk091 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 07:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma che razza di macchina ha il sig.galantuomo.educatissimo gran lavoratore di mr.Mario Balotelli? a me sembra un'Audi,è una R9?o mi sbaglio?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 21:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ma che razza di macchina ha il sig.galantuomo.educatissimo gran lavoratore di mr.Mario Balotelli? a me sembra un'Audi,è una R9?o mi sbaglio?

è una audi r8 nero opaco

Firma di m1rk091 

super pax
automodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 21:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Sembra che il suo procuratore lo abbi offerto alla fiorentina in scambio a Gilardino.....

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2010 : 10:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
E stasera si replica.......tensione alle stelle...

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi.