Autore |
Discussione |
Magneto
automodellantone
|
Inserito il - 09/04/2010 : 15:37:20
|
| viste alcune mail di protesta onde evitare polemiche che alla fine davvero non ci portano a nulla su un forum di modellismo chiudo il topic spero capiate
|
Capisco che per molti bigotti sia più semplice chiedere la censura piuttosto che accettare un libero dibattito. Capisco la difficile posizione dei moderatori. Non condivido ma mi adeguo mio malgrado. Dal'altra parte mi devo adeguare tutti i giorni se voglio continuare a vivere in Italia.
Un consiglio però....Dio ci ha dato anche un fantastico organo qual'è cervello, se avesse voluto che ci limitassimo ad ascoltare ciò che ci propinano gli altri uomini (perchè siamo tutti "uomini" papi compresi) senza ragionare ci avrebbe dato solo le orecchie.
|
|
HOT WHEELS |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Brianza ~
Membro dal: 29/11/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2020
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 09/04/2010 : 15:44:11
|
onestamente mi dispiace...è stato un modo per conoscerci e confrontarci...il padrone di casa fa ciò che ritiene più giusto a casa sua, mi permetto solo di dare dei TRISTI a coloro che hanno scritto a Gino lamentandosi...
Quotone galattico all'intervento sopra di Magneto...forse il migliore che abbia letto in questi giorni!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/04/2010 : 15:48:29
|
Capisco benissimo la posizione dei moderatori. Esistono proprio per moderare , però non ci trovavo nulla di scandaloso in come stavano proseguendo le cose di là. Ci sono stati topic ben più "combattuti". Quoto in pieno magneto, aggiungendo che è vero che tutti abbiamo quel fantastico organo che è il cervello, ma la sua percentuale di uso non è uguale per tutti (e non mi riferisco assolutamente al forum, ma alla nostra bella Italia).
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 09/04/2010 : 15:56:51
|
ragazzi, neanche io condivido, ma mi adeguo, e adeguarsi significa anche chiudere qui anche i commenti alla chiusura, altrimenti si ricomincia all'infinito.
Questo thread rimane aperto, ma Vi prego di NON AGGIUNGERE ALTRI COMMENTI qui di seguito. Grazie!!!
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
senna78
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/04/2010 : 16:21:09
|
eccomi qui figurati se non intervenivo
dunque, per quel che penso sicuramente il padrone di casa fa quello che vuole. è naturale che la religione come la politica sono tempi molto delicati e da tutti quindi è facile facile cadere in polemica e offese e rispettive denunce.
a mio avviso era meglio dibattere perchè è bello confrontarsi!
a casa mia si dice questo: nessuno ci ha invitati qui, siamo noi che ci siamo iscritti quindi a chi non stà bene alza i tacchi e se ne va... poi ripeto io noto il forum molto rigido!
|
|
|
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 31/10/2010
|
|
|
giulianoarg
automodellante
Nota:
|
Inserito il - 09/04/2010 : 16:36:47
|
bastava che i TRISTI non leggessero... nessuno li costringeva a farlo...
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 31/10/2009 ~
Ultima visita: 13/08/2012
|
|
|
Alfa75TS
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/04/2010 : 16:46:42
|
per me può restare chuso, parla il link del video che è ancora visibile...
|
|
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776 '03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Assisi ~
Membro dal: 07/09/2009 ~
Ultima visita: 14/05/2011
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 09/04/2010 : 17:06:29
|
Capisco la decisione di Gino, ma ritengo che sia una sconfitta per il senso civile. La discussione era rimasta in un tono di civiltà e reciproco rispetto più a lungo di quanto pensassi. Non c'era nessuna offesa nè nei confronti degli utenti nè tantomeno nei confronti della Chiesa. Sinceramente stupisce e preoccupa il fatto che dibattere liberamente su un tema tanto scottante possa offendere qualcuno.
Non vedo, non sento, non parlo...se non ci fossero Striscia (che spesso e volentieri con la figura di Staffelli esagera e scade nello scostante) e Le Iene tante ingiustizie rimarrebbero sopite in attesa di elefanteschi procedimenti pubblici. Con buona pace di chi le ingiustizie le ha subite, le subisce e continuerà a subirle...
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 09/04/2010 : 17:16:10
|
...ti stimo fratelloooooo!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
Dimitrov
automodellantone
|
Inserito il - 09/04/2010 : 18:48:50
|
Non commento ma quoto al 100% il post di Magneto. A vivere in Italia ci si abitua a mandare giù bocconi amari!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Ultima visita: 02/02/2019
|
|
|
DJ Ale
automodellante
|
Inserito il - 09/04/2010 : 19:43:35
|
| ukyo ha scritto:
Non vedo, non sento, non parlo...se non ci fossero Striscia (che spesso e volentieri con la figura di Staffelli esagera e scade nello scostante) e Le Iene tante ingiustizie rimarrebbero sopite in attesa di elefanteschi procedimenti pubblici. Con buona pace di chi le ingiustizie le ha subite, le subisce e continuerà a subirle...
|
Quotissimo!
|
|
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be
|
|
Città: Magenta ~
Membro dal: 19/01/2009 ~
Ultima visita: 12/04/2011
|
|
|
stabiae
automodellantone
|
Inserito il - 09/04/2010 : 23:00:40
|
Ma chi sono questi lamentosi che rompono le scatole a Gino in privato? Ma se hanno qualcosa da dire perchè non intervengono pubblicamente? Non hanno idea di che cosa sia un dibattito? Non vogliono sentirsi dire ( o leggere ) quel che si deve dire ( o scrivere )? Non sanno accettare un punto di vista diverso dal loro in quanto convinti ( nella loro testa ) che la verità assoluta di tutti gli eventi di questo mondo appartengano solo a loro? Anche nella sezione racing ( un semplice svago!!!! ) basta che un utente esprima pareri in forte contrasto ( ma legittimi ) con altri utenti e questi si rivolgono al fondatore di questo portale per esprimere il proprio disappunto.
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/04/2010 : 23:12:12
|
bravo ottimo intervento Stabiae a volte sembra di essere all'asilo. io non sono intervenuto su questo argomento perche' conoscendomi.... sarei andato oltre,ho preferito leggere e basta comunque questi piagnoni come tocchi alcuni tasti .....
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/04/2010 : 23:16:45
|
| stabiae ha scritto:
Ma chi sono questi lamentosi che rompono le scatole a Gino in privato? Ma se hanno qualcosa da dire perchè non intervengono pubblicamente? Non hanno idea di che cosa sia un dibattito? Non vogliono sentirsi dire ( o leggere ) quel che si deve dire ( o scrivere )? Non sanno accettare un punto di vista diverso dal loro in quanto convinti ( nella loro testa ) che la verità assoluta di tutti gli eventi di questo mondo appartengano solo a loro? Anche nella sezione racing ( un semplice svago!!!! ) basta che un utente esprima pareri in forte contrasto ( ma legittimi ) con altri utenti e questi si rivolgono al fondatore di questo portale per esprimere il proprio disappunto.
|
Non posso che quotare.
Aggiungo che non ha senso fare i lamentosi specialmente se non ci sono provocazione o maleducazione nel thread.
Ciao Vale.
|
|
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/04/2010 : 23:24:59
|
...che peccato, Dio ci ha dato un cervello e la parola x esprimere le nostre idee e noi abbiamo inventato, x noi stessi, una enorme cintura di castità costruita con le intolleranze e le ipocrisie accumulate in migliaia di anni...la verità è che ogni giorno mi sento sempre meno libero all'interno della prigione Italia !!! ...E' uno schifo !!!
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
|
|
|
Ivan-To
automodellantone
|
Inserito il - 10/04/2010 : 10:19:59
|
Sicuramente chi è andato dalla maestra a lamentarsi è qualcuno che non è intervenuto nella discussione....veramente molto triste e deprimente. Si critica la chiesa per il fatto che insabbi il marcio che c'è al suo interno, e qui cosa si fa??? Si insabbiano le discussioni "scomode"...bah...
|
Modificato da - Ivan-To in data 10/04/2010 12:47:11 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/04/2010 : 14:09:18
|
eh si hai ragione. prima che venga chiuso anche questo topic,vorrei dire che i signori della chiesa che hanno sempre da dire male di tutto e di tutti alcune volte , sarebbe bene che si guardassero un po' anche in casa sua che di scheletri nell'armadi ce n'hanno...... e tanti!!!! e chi è colpevole paghi,visto che loro condannano ogni tipo di violenza.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/04/2010 : 14:19:36
|
Ivan....non mi stuzzicare.....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Tomcat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/04/2010 : 18:56:06
|
| sebloeb ha scritto:
bravo ottimo intervento Stabiae a volte sembra di essere all'asilo. io non sono intervenuto su questo argomento perche' conoscendomi.... sarei andato oltre,ho preferito leggere e basta comunque questi piagnoni come tocchi alcuni tasti .....
|
Anche io come sebloeb ho letto e non sono intervenuto per gli stessi motivi....vorrei solo citare quattro parole di una canzone di Francesco Guccini, scritta quasi 40 anni fa , ma sempre attualissima:
"....Il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto E un Dio che è morto ....."
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
|
n/a
deleted
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/04/2010 : 17:39:31
|
Accidenti devo essermi perso delle discussioni molto interessanti anche se leggendo da oggi ho capito piu' o meno cosa deve essere successo. Leggo negl'ultimi due interventi che si cita Guccini e io con Guccini sono sempre e comunque d'accordo
|
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Discussione |
|