Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ieri ho preso la Giulietta.....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Ieri ho preso la Giulietta.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/06/2010 : 22:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
by PAOLO MASSAI

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 03/06/2010 : 23:17:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
sebloeb ha scritto:

by PAOLO MASSAI

Bah, tu hai avuto 2 vere Alfa a trazione anteriore (boxer), tu sai che vuol dire la precisione dell'avantreno.... i quadrilateri alti sulla 156 sapevano di macchina sportiva, il macperson sulla Giulietta dà il piacere di guida di una Golf.... mentre sia la 156 che la 147 dinamicamente erano una spanna sopra....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/06/2010 : 23:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
caratteristiche che la 33 non aveva...
e la 159 dove la metti?
sai chi è Paolo Massai?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/06/2010 : 01:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alfa prova la 1.4 benzina e poi mi saprai ridire (rispetto al diesel)
sinceramente rispetto a golf è un altro andare...il mc-person non è quello base che montano tutti...infatti loro lo definiscono evoluto...e lo sterzo dualp. è decisamente migliore di quello del golf

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 04/06/2010 : 07:51:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
sebloeb ha scritto:

caratteristiche che la 33 non aveva...
e la 159 dove la metti?
sai chi è Paolo Massai?

La 33 era incollata con baricentro ribassato grazie al boxer e il sottosterzo era inferiore ma parliamo di una macchina più piccola più leggera e con una tecnica completamente diversa, credo sia un confronto impossibile da fare...

Anche se fosse più precisa di una Golf o altro non è una 147-156 come primato di handling ma il pilota medio non credo lo noti....

Ma sono anche le dimensioni maggiori anche se hanno cercato di contenere il peso...

la 159 non l'ho provata e non mi esprimo...

Modificato da - Alfa75TS in data 04/06/2010 07:57:17

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.