Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Quotazioni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Le Quotazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 18/02/2013 : 13:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
kakki ha scritto:

a novegro una cosi la vendevano a 150 loose 80 non la presi per il semplice motivo che aveva il mf e il venditore non ci credeva ..

Gliel'avresti dovuta dare in mano chiedendogli di aprire portiere e cofani.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 18/02/2013 : 15:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
si mi avrebbe detto l'hai rotta tu ..

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/02/2013 : 18:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ok grazie per le informazioni!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/02/2013 : 18:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Basta dire che l'ultima finì a 140€...

Piccolissimo OT, era quella con il cofano colpito dal metal fatigue?

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 18/02/2013 : 20:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
mi sembra che era arrivata a 120 quella

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 19/02/2013 : 08:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Anche secondo me la quotazione della ritmo in questo periodo supera abbondantemente i 100...
Volevo invece chiedervi la quotazione di una regata argento polistil MB...Secondo voi 50 è troppo?

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2013 : 15:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Se è Argento la Regata credo che 50 MIB siano tantini direi non più di 30-35...

Firma di cars99 

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/02/2013 : 15:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Che vuol dire 150 loose 80?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/02/2013 : 15:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Auto_Max ha scritto:

Salve, ho trovato questi metal kit 1/24, produzione italiana. Mi date un idea di che valore posso dargli sia in termini economici che di prodotto?

Per ora con mio figlio ci dedichiamo alle 1/43 della bburago.

Saluti e grazie.

Possono valere 10€ (per non andare al di sotto di una cifra che è divenuta lo standard minimo dell'edicola)

Come prodotti sono, invece, di qualità assolutamente apprezzabile, al pari e spesso superiori a quella di molte 1:24 odierne;
specialmente, nel caso specifico, per quanto riguarda la Viper.
(il tutto sempre riferito a modelli che si posizionano sul confine del giocattolo)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2013 : 20:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Qualcuno si è mai chiesto una quotazione della Uno Promozionale Hotweels?

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 21/02/2013 : 21:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
eigi ha scritto:

pensavo a cars e quando un modellino e fuori la scatola si dice loose

volevo dire 80 mnb

Firma di kakki 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2013 : 15:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
-

Firma di cars99 

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/02/2013 : 17:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
kakki ha scritto:

eigi ha scritto:

pensavo a cars e quando un modellino e fuori la scatola si dice loose

volevo dire 80 mnb

Ho capito, mi mancava questo termine e lo registro subito ;
ero rimasto al vecchio W/box per intendere Without Box (o al limite il semplice no box) ...
so' vecchio, me devo aggiorna'

mnb comunque non significa senza scatola;
Mint Near Box sta per modello perfetto (Mint) con scatola quasi perfetta (Near - mint sottinteso - Box)

ma è più normale NMB, Near Mint in Box ... che è chiaro di conseguenza ; altrimenti codifiche separate per modello e scatola o, come molti fanno, lettere da A a D e voto decimale (separato per modello e scatola).

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2013 : 18:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
.

Firma di cars99 

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/02/2013 : 19:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Si rammenta all'utente Signor cars 99 che questo non è un ufficio informazioni e che per le urgenze esiste il pronto soccorso .
Se a domande non vengono date risposte è segno evidente che nessuno tra gli utenti non è in grado di darle , quindi l'utente Cars 99 è pregato di non reiterare richieste !!!
in poche parole Cars ridimensionati, così come dovresti fare con la tua firma ( leggere regolamento !!!)

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2013 : 19:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ho semplicemente chiesto (con una certa celerità) le quotazioni dei modellini che avevo elencato e mi sembra che questa sia la sezione delle quotazioni se non erro...

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/02/2013 : 23:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... non erri , anche se lo spirito della discussione non è certamente quello che intendi tu . Quello in cui hai errato è il modo in cui ti sei posto , ripeto si possono porre domande , ma non si può avere l'aspettativa di avere sempre una risposta !! E tantomeno sollecitarla ...

Se non approvi , mi spiace ...ma per me è così e se non concordi, puoi sempre fare le tue rimostranze al resto dello staff ... , io non mi offendo .

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/02/2013 : 11:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
edicolante ha scritto:

... non erri , anche se lo spirito della discussione non è certamente quello che intendi tu . Quello in cui hai errato è il modo in cui ti sei posto , ripeto si possono porre domande , ma non si può avere l'aspettativa di avere sempre una risposta !! E tantomeno sollecitarla ...

Se non approvi , mi spiace ...ma per me è così e se non concordi, puoi sempre fare le tue rimostranze al resto dello staff ... , io non mi offendo .

Se riformulassi la domanda in maniera diversa, la cosa andrebbe bene?

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2013 : 19:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Secondo voi quale può essere la giusta quotazione per questa roulotte della Mebetoys 1/25 mancante di due vetrini e la scatola?

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2013 : 20:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Secondo voi quale può essere la giusta quotazione per questa roulotte della Mebetoys 1/25 mancante di due vetrini e la scatola?

Detto in parole povere, ci spendereste 20 euro?

Firma di cars99 

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,6 secondi.