Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - da voi è uscita? Quando uscirà ? Da me ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 da voi è uscita? Quando uscirà ? Da me ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2013 : 12:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Io l'ho presa, ma sta ancora in macchina. Ti saprò dire qualcosa stasera, se non lo fa qualcuno prima. Sono comunque pronto a scommettere che la foto del modellino non c'è .
Probabilmente, però, se l'elenco delle prossime uscite è sparito dal sito è perché lo stanno aggiornando.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4064  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante

Inserito il - 12/04/2013 : 12:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
C'è in allegato un foglio con elencate le prossime 10 uscite e la foto del modellino de 458 Italia GT2

Firma di bigfour 
Bigfour

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 12/04/2013 : 13:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
foto pleaseeeee

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 12/04/2013 : 14:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
adm2000 ha scritto:

mc cannaia ha scritto:

Ciao

Vorrei sapere se qualcuno ha già preso la Ferrari 212 Inter, solo per sapere se sulla seconda di copertina l'anticipazione della prossima 458 GT2 Dunlop Le Mans 2011 è rappresentata con la foto dell'auto vera o del modellino.
Questo perchè ho notato che stranamente e contrariamente al solito, sul sito della Gazzetta non hanno messo più le foto delle anticipazioni come facevano in precedenza allorchè dovevano ancora uscire uno o due modelli di quelli già anticipati.

http://store.gazzetta.it/motori/fer...Products=YES
appena controllato e fino all'altro ieri c'era almeno l'elenco (senza foto) delle prossime uscite...ora sono addirittura scomparse!

Se però invece vai qua ci sono ancora

http://store.gazzetta.it/modellismo...lProducts=YE

Modificato da - mc cannaia in data 12/04/2013 15:20:28

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2013 : 16:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
bigfour ha scritto:

C'è in allegato un foglio con elencate le prossime 10 uscite e la foto del modellino de 458 Italia GT2

Azz! Ho perso la scommessa, quindi?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4064  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 11/05/2013 : 10:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Posto qui i miei dubbi...a parte zone d'Italia dove la serie lamborghini è arrivata puntualmente, qui da me ancora neanche l'ombra...ora mi chiedo io, vogliono riproporre la qualità di distribuzione della serie passione rally? o anzi la vogliono peggiorare? perchè ultimamente lascia molto a desiderare. Comunque chiedo, ci sono zone dove ancora non è arrivata per niente? C'è qualcuno che ancora la attende?

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 11/05/2013 : 15:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Ciao PandaCarmitO, anche a Catania ancora non si è vista. Nonostante giovedì 9 avessi raccomandato al mio edicolante di mettermi una copia da parte sapendo che uscisse l'indomani, stamani non c'era traccia della prima uscita

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2013 : 15:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io posso solo indicare quello che ho riscontrato ieri e oggi.
Premettendo che ho un'edicola di fiducia dove trovo tutto, quando mi pare e quello che mi pare, senza vincoli.

Purtroppo non l'ho sotto casa ... ma è in una zona a 10-12km da dove abito e che ci vado apposta una volta a settimana
per prendere quello chen mi serve.
Però ero curioso di vedere la prima uscita (visto che eravamo stati messi in guardia dalla sua bruttezza) e quindi l'ho cercata
visto che in ogni edicola dovrebbe essercene più copie, anche a decine, come succede sempre (ultima in ordine di tempo Rally coll,
che ancora oggi ho visto in giro alcune DS e Fiesta)
ma della Gallardo nemmeno l'ombra, nel senso che l'edicole girate ne avevano avute solo una copia a testa ed erano già state vendute.

Sarà una coincidenza ... ma ho riscontrato anch'io questo .... ora se anche dove mi servo sempre ne avrà avute poche,
potrà essere un'ulteriore conferma che sono "partiti con il piede sbagliato" .... perchè dove vado, ci sono sempre copie per tutti e di tutte le coll.

Modificato da - kalle in data 11/05/2013 15:44:02

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 15/05/2013 : 20:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Grazie delle risposte le ho viste solo in ritardo, comunque mi sa che sono partiti malissimo Ad oggi ancora nulla e non credo le manderanno mai almeno qua in Sicilia Fino a qualche anno fa le serie erano distribuite anche troppo, dell'alfa sport collection ricordo nell'edicola accanto casa mia ce n'erano ben 7, idem per la ferrari collection ecc, e ora la gazzetta ha ben pensato di non mandarne per niente di lamborghini...sarà fatta poco bene ma la avrei voluta quantomeno vedere

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 09/01/2014 : 20:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti amici del forum, riesumo il topic per comunicare che da me è già uscita la Citroen 2cv della collezione "Auto Vintage". Molto bella, non vedo l'ora di prenderla, ma devo aspettare qualche giorno, con le ferie ho avuto parecchie spese. E' comunque molto bella, l'azzurrino le dona parecchio, più del rosso della QR collection.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2014 : 13:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Massi, hai fatto bene a riesumare questo topic, ma il tuo messaggio poteva stare tranquillamente nel topic della collezione...

Dan22
automodellante

Inserito il - 17/01/2014 : 20:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Allora chiedo scusa per l'off sulla discussione passione rally e chiedo qua, dopo la legacy da voi sono uscite la corolla (40) e la Punto (41)? che dovevano uscire la settimana scorsa e questa settimana.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

arone
automodellantino

Inserito il - 18/01/2014 : 10:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arone Invia a arone un Messaggio Privato Aggiungi arone alla lista amici
A me dopo la legacy niente ancora saranni in ritardo

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: treviso  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 19/12/2013  ~  Ultima visita: 25/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 18/01/2014 : 13:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Anche qui a Pistoia ancora non si è visto niente. Sempre fermi all'uscita numero 39 di Passione Rally

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 789  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: 30/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/01/2014 : 14:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
un si saranno mica fermati?? un dovevano arrivare a 80??
qui i scritto c'è un utente molto vicino alla collezione che forse ne sa di piu'.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9099  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

arone
automodellantino

Inserito il - 18/01/2014 : 14:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arone Invia a arone un Messaggio Privato Aggiungi arone alla lista amici
dacci news

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: treviso  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 19/12/2013  ~  Ultima visita: 25/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 20/01/2014 : 15:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
ma allora cari lalolollo e Argox, è uscita ... quest' ultima uscita n. 70 della Ferrari Racing Collection, la 250 GTO 64?

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 20/01/2014 : 16:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
No Francesco, ancora niente per l'uscita 70 della ferrari, considera che il lunedi consegnano solo i quotidiani e i settimanali, bisogna attendere domani o dopodomani, vuoi vedere che ci preparano la sorpresa e devono stampare il volantino

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/01/2014 : 20:44:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
no niente neanche oggi !!

concordo con baldotl, anche secondo me allungano l'opera !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 20/01/2014 : 21:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Auto Vintage, ahiahiahiahi...Giovedì 9 Gennaio ho cantato vittoria troppo presto annunciando la 2 Cv nella mia zona. Si, la 2 Cv il 9 Gennaio era nella mia zona, nelle edicole del centro più grosso della zona, ma nella mia edicola, dove ho preso senza problemi la 600, la 2Cv non era ancora arrivata. Aspetto uno, due, tre, quattro giorni...Il mio edicolante mi ha detto che quando fanno queste collezioni prima le distribuiscono nei centri più grossi poi nei centri più piccoli( Beh, sono abbastanza adulto da capire che è una balla, ma mi andava di credergli, anche perché nella stessa edicola avevo preso la 600, a rigor di logica non essendoci stato il reso la 2 Cv avrebbe dovuto arrivare subito, solo per questo l'ho ascoltato). Insomma, ho aspettato tutta la settimana scorsa, poi quando Venerdì 17 alle ore 18.00 nella mia edicola di fiducia, dove avevo preso la 600, non c'era traccia della 2 Cv, a quel punto ho perso la pazienza( Dentro di me, non ho fatto scenate, è ovvio) e sono andato a prenderla presso l'edicola del centro più grosso della mia zona, quella dove l'avevo vista Giovedì 9 Gennaio. Arrivo, e c'è ancora la 2 cv, la prendo e vado alla cassa, dicendo che la prendo perché mi interessa, e perché voglio seguire la collezione anche se non tutta( 25 Euro sono tanti, e poi per alcuni modelli come la Bianchina purtroppo o per fortuna sono troppo giovane per apprezzarli). Arrivando in cassa con la 2 cv, che mi interessava, ma il suo acquisto era molto una "Captatio benevolentiae" in vista delle prossime uscite, penso che l'edicolante sia felicissimo di vedere uno che la compra e che vuole fare la collezione anche se non tutta. Tutto a posto?!? Macchè!!! L'edicolante mi ride in faccia dicendo più o meno "Prendila pure, tanto non lo so se arriveranno le prossime uscite, non dipende da me, io non centro niente, non ho nessun potere, dipende tutto dai distributori..." Prendo la 2 Cv( Bel modello comunque ) ma le scatole erano comunque girate. Ma dico io, è possibile essere così scalognati?!? Non capisco proprio le logiche distributive perché in tutto il circondario la 2 Cv si trova solo dove l'ho presa e nell'edicola centrale del centro più grosso della zona, in tutti i paesini del circondario( dove la 600 c'era) non c'è traccia della 2cv, compresa la mia edicola di fiducia. Sono un pochino amareggiato. Non dovessi trovare le prossime uscite ho comunque dei "piani B"che non rivelo per scaramanzia, ma sono un pochino girato perché una simile sfortuna credo sia rara, non riuscire prendere nemmeno le prime uscite di una collezione Incredibile

Modificato da - massifelix in data 20/01/2014 22:06:59

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.