Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Veicoli speciali: pesanti, di soccorso, ed affini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Veicoli speciali: pesanti, di soccorso, ed affini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

griseo60
automodellante



Inserito il - 04/05/2010 : 20:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di griseo60 Invia a griseo60 un Messaggio Privato Aggiungi griseo60 alla lista amici
...seconda parte dei Corgi, e un VITESSE e qualche DINKY TOYS






....a presto con altri modelli.

Sergio




  Firma di griseo60 



 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 04/05/2010 : 20:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Ehhh, Panhard esso avio, Foden, Monarch! Non esageriamo



  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 04/05/2010 : 21:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
L'ultimo mi piace molto



  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 04/05/2010 : 22:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Rinnovo i complimenti a tutti coloro che hanno riempito le pagine di questo interessante topic con pezzi quasi unici:
a Lombricoferoce, con una collezione direi quasi completa, comprendendo tutti i settori dei veicoli speciali;
a Griseo60, con un'ampia collezione di bisarche e camion;
e poi a Thorax, ad Abraschi (un solo pezzo, mi sembra, ma da 90!!),
ed infine a Renzino, anche lui con ottimi modelli, e ad Eigi, che sono stati i promotori di questo topic, così ricco e particolare!!! Bravi tutti!!

Clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap!!!!!!!!!!

Ma non sono finiti, no?
Alberto





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/05/2010 : 09:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici


Davvero commovente sei tu che hai scritto il libro ?



Non non sono finiti ...




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 05/05/2010 : 13:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
A Lombri', ......per una volta che ero serio!!

Alberto




Modificato da - Keep-all in data 05/05/2010 13:57:56

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

griseo60
automodellante



Inserito il - 06/05/2010 : 19:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di griseo60 Invia a griseo60 un Messaggio Privato Aggiungi griseo60 alla lista amici
Altra "puntata" di autocisterne o tanCHer...





i modelli in ordine sequenziale:
TEcOn (usa le C)O - DK - 434 - Volvo Titan "Shell" - 1\50
LUCKY TOYS - HK - AEC "Mobilgas" - 1\43 (giocattolo in plastica con frizione)
MOPLAS - Fiat 682 "Total" - 1\50 - promozionale in plastica
YAXON - Fiat 170 "Agip" - 1\43
BURAGO - Fiat 50NC - 1\43
JOAL - 209 - Pegaso "Campsa" - 1\43
DINKY TOYS - 451 - Ford D800 "Road Sweeper" - 1\43

a presto con gli ultimi "tanCHer"

Sergio




  Firma di griseo60 



 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/05/2010 : 20:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non c'è molto da aggiungere ... tento solo di immaginare quale gioia per gli occhi e piacere per l'anima può essere ammirare questi modelli, tutti assieme esposti in una vetrina o su una mensola.

Dopo i Pompieri di Lombrico (altro che quelli di Viggiù) che invece di spegnere hanno infiammato la passione per i truck (meno riduttivo del nostrano camion) ora lo schieramento dei Bisonti di Griseo, con quel Foden 14ton Mobilgas che rimane il mio amore di sempre.

Grazie.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2010 : 00:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
innanzi tutto complimenti a griseo60 i modelli non sono belli, sono magnifici, anche quelli pubblicati in precedenza; mi meraviglia solo una cosa non ho sentito tonfi di svenimento, a parte un singhiozzo di eigi, in particolare alla vista del TEcOn (usa le C)O, del AEC "Mobilgas" ma soprattutto del MOPLAS - Fiat 682 della Total e non dimentichiamo il Pegaso, ma il Moplas dovrebbe far nitrire il "cavallotto" dei pantaloni di chi lo guarda ...... mah! Questa gioventù scapestrata !!
Insensibili!

incoraggiato dalle tenere parole di Keep-all da "serio" che mi hanno ricordato la maestrina dalla penna rossa, ho raschiato sul fondo del barile ..... con una mia vecchia sessola e ho trovato ancora dei resti che a dir la verità non mi entusiasmano molto ...


nell' ordine
SENTINEL DG4 1931 della CORGI della serie “The Vintage Glory of Steam Collection” ( Sentinel Platform Wagon & Trailer Morris's & Company Ltd) ref . CC80008 (MB) 1/50 (edizione del 2000)
GUY INVINCIBLE MK.II 8 Wheel del 1958 “Platform Lorry with Bogie & Beam Load” della CORGI ref. 29104 del 2000 “Limited Edition “ 1/50 (MB)
WHITE del 1930 CORGI ref. 9459 (ED LIM. N°2956 del 1995) “SODA TRUCK TRIPLE XXX” 1/50 (MB)
ERF 8 WHEEL RIGID del 1950 CORGI ref. 09802 (SERIE SPECIALE CORGI CLASSICS del 1995 LIMITED EDITION) 1/50 (MB)
BEDFORD O del 1950 CORGI ref. 822/1 “Persil” del 1989. Chi si rammenta del Persil ? E’ o era un prodotto della Henkel, Persil significa "Prezzemolo", lo usava mia nonna … non so se era in vendita solo a Ts con questo nome dopo la guerra, la Henkel commercializza il Persil anche con il nome di Dixan.
ATKINSON del 1950 CORGI ref . 27801 (SERIE CASSIC del 1995) “THE SHOWMANS RANGE - ANDERTON & ROWLAND” 1/50 (MB)
2 ATKINSON car transporter anni ‘50 della EFE ref . 13003 e 13004 ("Midlands " e "Classic Restoration") 1/76 (MB) del 1991

TATA BISARCA della HEAVY TRUCK - GIFT SET CON 3 AUTO FUORI SCALA (rispetto al camion) - 1/50
FIAT 170 TN 33 della POLISTIL ref. RJ101 BISARCA RENAULT SPORT CON 2 TURBO RS 1/56 (VG)
KENWORTH T800 della GOLDEN WHEEL ref. 2492 1/60 gift set – “New Pepsi Team Racing Transporter & Racing Car” - promozionale – (bisarca con tre auto) (MB) ha un meccanismo per lanciare le vetture
2 MERCEDES BENZ bisarca della HONGWELL 1/50 (MB)
SCANIA 164L Topline Corgi TY86630 1/64 del 2005 credo, (MB)
MERCEDES BENZ bisarca della SIKU ref. 1618 1/80 (MB) del 1999


MERCEDES BENZ LKW Renntransporter del 1954 della CONRAD ref. 1034 1/43 (MB). Credo che questa bisarca sia conosciutissima, dicono che ad un certo punto la Mercedes l’abbia smantellata in quanto altre scuderie la chiedevano in prestito ma questa è un vox populi che non credo sia anche di dio, fatto sta che fu demolita negli anni ’60 dopo il ritiro dalle corse del 1955 per i fatti ben noti di Levegh a Le Mans, nel 2001 la MB per festeggiare il centenario presentò la replica. Ci sono sempre state dispute sul colore reale del camion che era blu ma che blu?




bye




Modificato da - utente_cancellato in data 07/05/2010 09:49:51

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2010 : 00:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
lombricoferoce ha scritto:

MERCEDES BENZ LKW Renntransporter del 1954 della CONRAD ref. 1034 1/43 (MB). Credo che questa bisarca sia conosciutissima, dicono che ad un certo punto la Mercedes l’abbia smantellata in quanto altre scuderie la chiedevano in prestito ma questa è un vox populi che non credo sia anche di dio, fatto sta che fu demolita negli anni ’60 dopo il ritiro dalle corse del 1955 per i fatti ben noti di Levegh a Le Mans, nel 2001 la MB per festeggiare il centenario presentò la replica. Ci sono sempre state dispute sul colore reale del camion che era blu ma che blu?



La "Meraviglia Blu".
Io avevo sentito una storia,riguardo la decisione di demolirla.
In pratica,dopo il ritiro dalle competizioni,la bisarca ovviamente diventò completamente inutile.
Venne tenuta finchè non fu ora di esporla nel primo museo Mercedes.
Peccato che questo meraviglioso mezzo fosse anche molto molto pesante e sembra che la porzione dello stabile dove doveva essere esposto,secondo degli ingegneri, potesse cedere sotto il peso del Renntransporter.
Da qui la decisione di demolirlo...
Ma questo mezzo è circondato da un'aura leggendaria,per cui la storia si confonde con il mito e di certezze ve ne son ben poche a riguardo...




  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2010 : 09:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

lombricoferoce ha scritto:

MERCEDES BENZ LKW Renntransporter del 1954 della CONRAD ref. 1034 1/43 (MB).



La "Meraviglia Blu".

Ma questo mezzo è circondato da un'aura leggendaria,per cui la storia si confonde con il mito e di certezze ve ne son ben poche a riguardo...


OT




Ciao come in tutte le cose quando c'è un pizzico di mistero l'aria diventa più frizzante; bisognerebbe trovare ed interpellare un dipendente di quei tempi cosa credo ormai piuttosto ardua, probabilmente non si sapranno mai tutti gli annessi e connessi della sua storia e qui potremmo dire purtroppo ma anche per fortuna: rimarrà sempre das blaue Wunder, come citi tu. Mi sembra comunque bizzarro che i capi della stella a tre punte abbiano deciso di demolirla per un pavimento che non teneva.
Capisco che la teutonica cervice possa avere una eburnea consistenza ma all'interno ..... doveva esserci pur qualcosa anche nel dopo guerra .... almeno i classici 2 neuroni Cip & Ciop

Avranno speso un capitale per ricostruirla ben gli sta.
Il fardier di Cugnot e arrivato fino a noi attraversando rivoluzioni e guerre passando indenne attraverso 270 anni di miserie umane e .... basta se no parto per la tangente ed inizio una crociata chiedendo il ripristino della GDR con dentro anche Stoccarda.
Grazie per le notizie, io sono un golosone, ciao
Franco




Modificato da - utente_cancellato in data 07/05/2010 09:42:44

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2010 : 10:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Anche io sono un golosone...



  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/05/2010 : 11:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E vabbe', ma allora dillo che non te ne sei fatto scappare uno ... mancano solo quelli degli ovetti Kinder

Io il Persil lo ricordo ... purtroppo

Bello il Tarmac, particolare; e poi gli EFE, mi intrigano, non so perchè.
Il lanciatore di die-cast te lo potevi risparmiare ... verrai multato dal forum per "procurate chips"

Il RennBlaueWunder!? E' un mito, non si tocca, bisognerebbe averlo in tutte le scale (e lo fanno, pure bene, da Busch a CMC, dall'1:87 all'1:18)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2010 : 12:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi ha scritto:

E vabbe', ma allora dillo che non te ne sei fatto scappare uno ... mancano solo quelli degli ovetti Kinder

Io il Persil lo ricordo ... purtroppo

Bello il Tarmac, particolare; e poi gli EFE, mi intrigano, non so perchè.
Il lanciatore di die-cast te lo potevi risparmiare ... verrai multato dal forum per "procurate chips"

Il RennBlaueWunder!? E' un mito, non si tocca, bisognerebbe averlo in tutte le scale (e lo fanno, pure bene, da Busch a CMC, dall'1:87 all'1:18)

Ovetti Kinder? quelli tondi fatti a uovo? Con le sorpresine dentro? della Ferrero? Che se ne mangi tanti poi ...
Basta chiedere.

e voilà: BISARCA K92 della GIODI ref. 40 del 1990 1/100 (M).

comunque ne avevo già pubblicata una blu incompleta ... ma quanto mi pensi? Poco eh?!

Ricordi il Persil come Bedford o come detersivo ?
Perchè purtroppo? Ti è andato il sapone negli occhi quando ti hanno messo in lavatrice con tutte le braghette piene di Mercury ?

Il lanciatore che è un promo sì è messo spudoratamente in mezzo mentre scattavo .... in effetti è antistipsi ma per delicatezza non glielo dico se no picchia sui vetri.
Non ci crederai mi è arrivato l'anno scorso in 3, dico tre giorni (10 €) da Hong Kong. Ti precedo: faceva talmente c@..@re che han fatto l'impossibile per disfarsene subito .. in effetti è stata una consegna a mano anche se il tizio piccolo e giallo mi ha bagnato tutte le scale, oltre a dimenticarsi la paperella, pure lei con gli occhi a mandorda e rigorosamnte composta da materiale organico inquinante e tossico, intessuto a mano da 200 fanciullini, orfani, gracili, emaciati, appesi per l'alluce destro al lampione di un carro funebre tanto per non perder tempo .... .

Ho deciso che non compro più roba fatta in Cina per svariatissimi motivi. Non ultimo che ci stanno riempiendo di spazzatura oltre a divorare qualsiasi cosa di biodegradabile con o senza occhi .... stop mi fermo per decenza che se no c'è posto anche per la bandiera ... al dentifricio .. o quella con la pizza senza acciughe in campo bianco ... ecc...

Spero di pubblicare quanto prima il Fiat della Politoys

Amen & Bye




Modificato da - utente_cancellato in data 07/05/2010 16:09:51

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/05/2010 : 17:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
L'avevo visto il "Kinderiano Blu", speravo te ne fossi dimenticato ... poi dice che gli elefanti hanno memoria lunga, non conoscono i lombrichi

Il Persil lo ricordo con le perchè significa che son vecchio; così come ricordo Calinda, Omo, la pecorella di Lauril e il Mira lanza (devo avere da qualche parte ancora alcune figurine della raccolta punti);

Ricordate di chi erano i granelli blu di Perboratex!?

Basta, se no mi tocca aprire una discussione sui "saponi obsoleti"









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2010 : 19:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi ha scritto:

L'avevo visto il "Kinderiano Blu", speravo te ne fossi dimenticato ... poi dice che gli elefanti hanno memoria lunga, non conoscono i lombrichi

Il Persil lo ricordo con le perchè significa che son vecchio; così come ricordo Calinda, Omo, la pecorella di Lauril e il Mira lanza (devo avere da qualche parte ancora alcune figurine della raccolta punti);

Ricordate di chi erano i granelli blu di Perboratex!?

Basta, se no mi tocca aprire una discussione sui "saponi obsoleti"




Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Che potresti essere mio cugino maggiore. (qui ti voglio)
E' bello ricordare certe cose.
E per la mia memoria, non espanderti troppo che potresti fare una figuraccia ..... "non dimenticar i miei pompieri " sembra una canzone .... (e come disse edicolante) il lombrico di Collegno può colpire alla cieca e senza preavviso ...... come un astutissimo cobra.

Mamma mia che testa, ahimè! Di cosa parlavamo ?

Ciao




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

griseo60
automodellante



Inserito il - 07/05/2010 : 19:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di griseo60 Invia a griseo60 un Messaggio Privato Aggiungi griseo60 alla lista amici
Per distrarre il buon "eigi" dall'apertura di una discussione su i "detersivi obsoleti", inserisco gli ultimi modelli di "tanCHer"...



MATCHBOX - K16 - Tutti FORD - il militare cod. K115
2 MAJORETTE - POLITOYS PENNY Lancia Esadelta - PLAY TRUCKS Scania "Mobil" - SIKU Henschel "Aral" - tutti modelli compresi fra 1\60-1\55


CONRAD - Man "Texaco" - 1\50 e Volvo F12 "Solid TanCHer" +
2 Kamak 53212 in 1\43

per ultimo quelli in scala più piccola


LEGO - Mercedes "Shell" - CORGI JUNIORS - Guy Warrior "Esso"
MERCURY -Fiat "Gulf" - KIBRI - Man "Shell" - e due "Americani" della Majorette

alla prossima con altri modelli...

Saluti a tutti

Sergio






  Firma di griseo60 



 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/05/2010 : 20:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Cavolo!! I Lego
Questo son gioielli ... e pensare che Lego si conosce solo per i mattoni coi bottoni.
Ma che belli che sono, non l'avevo mai visti così da vicino




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2010 : 21:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi. Mi hai tolto la tastiera di mano
sembra che gli unici che possano emozionarsi x un camion Lego siamo noi.
No, non è possibile.
Non ti fa specie?
Ma dove sono gli altri? enzino ! edicolante ! keep ! senna (impara a conoscere le chicche) ................
Tornate sul pianeta terra e dimostrate che c'è vita .... slecazzate con gli occhi 'ste leccornie ....





Modificato da - utente_cancellato in data 07/05/2010 21:47:37

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 07/05/2010 : 22:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Son qui, che devo dì? stupefatto dalla bellezza, dall'abbondanza e dalla varietà.

E che dire del Foden Matchbox Hoveringham tipper, e quello vero? uno spettacolo! Mi vien da piangere
Non è il mio, cui purtroppo manca la scatola








Modificato da - renzino in data 07/05/2010 22:51:37

  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.