Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

mako91
automodellante

Inserito il - 30/12/2009 : 15:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
http://img695.imageshack.us/i/imgp0005.jpg/
http://img695.imageshack.us/i/imgp0003h.jpg/
http://img695.imageshack.us/i/imgp0001y.jpg/
http://img198.imageshack.us/i/imgp0008n.jpg/
http://img130.imageshack.us/i/imgp0006o.jpg/
Spero che vi piacciano

P.S. Ma per far vedere le anteprime delle foto come devo fare??

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/12/2009 : 15:57:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per le anteprime penso imagebam sia meglio...per il resto che dire, addirittura lo scatolone Bburago, davvero il top!belle tutte quante!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2009 : 16:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto belle! Le hai prese su E-bay?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 30/12/2009 : 17:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 30/12/2009 : 19:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
wow che bel lotto!!! anche lo scatolone Bburago...meravigliose le 75 prese dove??

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2009 : 19:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Semplicemente sensazionale lo scatolone Bburago.Da mettere in salotto
Complimenti per gli arriv,davvero stuzzicanti...

Oggi da me è passato nuovamente babbo bburago...Penso sia passato in ritardo perchè deve aver trovato traffico o qualcosa del genere...
In realtà deve ancora fare un salto perchè manca ancora qualcosa.
Scherzi a parte....Ieri ho ricevuto una telefonata inaspettata.
Il risultato di questa fulminea trattativa è questo:

Nel dettaglio...Ci sono sia pezzi particolari che pezzi comuni,accomunati dal fattore "Mi mancano".
Eccoli dunque:
PEUGEOT 205 T16 Safari (con a fianco quel che rimane dell'esemplare che ebbi da piccolo,e state già vedendo il lato migliore)

PORSCHE 959 Raid gialla (ne ho già una bianca)

PORSCHE 911 S (con l'alettone)

Modificato da - deltahf84 in data 30/12/2009 20:04:42

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2009 : 20:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
LANCIA Beta Montecarlo (non l'avevo ancora in questa colorazione)

E poi,le due che mi piacciono di più.Le confezioni non sono in forma perfetta,ma le sto già sistemando

MERCEDES 450 SEL RadioTaxi

MERCEDES 450 SEL Argentina '78 (completa di agendina )

Che ne dite?
Sono sempre in attesa dell'ultimo acquisto fatto sulla baia...Con ste maledette feste di mezzo,la spedizione diventa un'odissea...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2009 : 20:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima la 450 Argentina '78
Volevo sapere come mai quella 959 aveva quella scatola (non è la prima che vedo)

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 30/12/2009 : 20:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Anch'io, Delta, sono in attesa, in più credo che l'esondazione del Serchio dalle mie parti contribuisca a peggiorare la situazione delle consegne.
Intanto mi sono regalato questa 850 Mebetoys (incrocio le dita per la spedizione).
Sarei grato a chi (Claudio?) potesse illuminarmi sull'abbandono su questo modello dei fari in strass da parte della Mebetoys

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2009 : 20:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bellissima la 450 Argentina '78
Volevo sapere come mai quella 959 aveva quella scatola (non è la prima che vedo)

Bella domanda.Non conosco la risposta...Ma,a parte queste,ho fermato anche una 959 stradale,chiamata 959 TURBO rossa,con la stessa singolare scatola...

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2009 : 21:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
faccio i complimenti a deltahf84 a dj ale e a renzino super acquisti!!!...

secondo me deltahf84
ha vinto al lotto... bellissimo il mercedes argentina.. ma anche la porsche gialla mi piace molto.

le 75 sono modelli comuni ma molto interessanti.

anche io sto' aspettando 3 consegne da ebay!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 30/12/2009 : 22:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Bellissimi acquisti, complimenti a renzino(bella bella), a mako91( non per sminuire i bei modelli ma lo scatolone è una gran chicca!) e a delta sopratutto per le mercedes e la beta, sempre affascinante e per la quale ho qualche curiosita':
Io ce l' ho blu, e sulla scatola il modello è disegnato da un lato rosso e dall'altro blu, anche sulla tua? Erano tutte cosi'? Inoltre oltre alla versione blu e rossa se non sbaglio c'era anche azzurra, sapete se è una versione comune come le altre o piu' difficile da trovare (io non l'ho mai vista) Grazie!
La 959 l'ho postata anche io poco tempo fa con la stessa scatola e mi pare qualcuno disse che era per il mercato tedesco...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2009 : 23:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Innanzi tutto grazie a tutti voi per i complimenti...
Anche la mia Beta ha la scatola con la Beta blu da una parte e rossa dall'altra...
Si,esatto,ce n'è una anche azzurra,con sponsor ELF.
Eccola:

http://cgi.ebay.it/LANCIA-BETA-MONT...em4a9d62067e

Adesso che me lo dici,pare anche a me di ricordare qualcosa di simile riguardo la confezione.
Tesi avvalorata da quest'altro particolare:come ho accennato io ho una 959 raid bianca,regalatami da piccino e che conservo ancora.
E' MIB e la confezione non ha questa scacchiera...

mako91
automodellante

Inserito il - 31/12/2009 : 05:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Grazie a tutti sono contento che vi piaccia il mio lotto,so che sono modelli comuni,che tutti avete in collezione,ma io desideravo davvero avere questi modelli,soprattutto la serie ITALIA 90,poi al prezzaccio a qui le ho prese..xDeltahf84:senzazionale la 450 argentina 78',a primavera me ne capito' una in condizioni simili,ma il prezzo di richiesta era un po molto impegnativo,ah per lo scatolone al mio rientro (calcolando che sono le 5:15) non ne ho ritrovato neanche l'ombra

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 31/12/2009 : 09:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Spettacolo tutti questi ultimi arrivi

ma le due Mercedes sono sensazionali!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/12/2009 : 11:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
mako91 ha scritto:
ah per lo scatolone al mio rientro (calcolando che sono le 5:15) non ne ho ritrovato neanche l'ombra

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Firma di Rallysta 

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 31/12/2009 : 11:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
stupende le Mercedes di Delta (6000 lire...care vecchie lire ) non le avevo mai viste
Mako lo scatolone dovevi subito metterlo via, è un reperto storico ormai!!!!!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 31/12/2009 : 12:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
complimenti a tutti per gli acquisti

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/12/2009 : 14:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti a tutti voi, Mako91, DeltaHF84 e Renzino per i loro ottimi acquisti.

Se fossi un ladro mi ruberei la 850 Mebetoys, le Mercedes Bburago e tutte le comuni di Mako91
e me le porterei via mettendole nello scatolone Bburago......
ma non essendo un ladro, le lascio godere ai legittimi proprietari.

Buon anno a tutto il gruppo!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 31/12/2009 : 15:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Augurazzi a tutti, e complimenti per gli acquisti.

Sono riuscito a scoprire che la mia 850 dovrebbe essere una 4^ SERIE (1973), quindi con targa in rilievo, luci posteriori non colorate e, come vedete, senza più strass, aimè.
Ma visto che non mi sono certo svenato per l'acquisto, e che par essere mint, mi accontento

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.