Autore |
Discussione |
Hector
automodellante
|
Inserito il - 12/02/2012 : 23:30:58
|
904 politoys,volvo 66 guiloy peugeot 305 hot wheels,fiat 131 mebetoys,maggiolino polistil e canguro politoys By Simo
|
|
Giocare è bello!!! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Vercelli ~
Città: Vercelli ~
Membro dal: 03/08/2009 ~
Ultima visita: 19/01/2018
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/02/2012 : 01:52:03
|
ottimi modelli sia luca che hector, l'alfasud togi è molto bella, idem tutti gli altri modelli, tra cui il mercedes majorette, ce l'ho da una vita è molto bello
belli anche i blazer Ettore, io ne ebbi uno da piccolo, brutta fine, chissà se uno ce l'ho ancora da qualche parte
veniamo ai miei acquisti ora, pochi ma buoni anche perchè aspettavo da tempo di trovare questi modelli
cominciamo con la prima che va ad unirsi alle altre "sorelline" già in mio possesso, cui però mancava proprio lei
Alpine Renault bianca serie economica Bburago, ruote grigie
modello che cercavo da tempo e che trovai un giorno su ebay estero, sola soletta a basso costo..
..e non era sola! con lei è venuta via anche un'altra bellezza che bramavo da tanto, vuoi anche perchè ce l'avevo identica ma conciata da superschifo (per intenderci, ho solo scocca e fondino, e la scocca è segata, per capirci)
quale occasione migliore? stesso venditore, unica spedizione, doppia soddisfazione!
di cosa parlo? di lei
Opel Monza Rally gialla Hotwheels
desideravo questo modello da tempo ma la sua rarità me lo faceva sempre sfuggire, quando saltava fuori, a prezzi troppo alti fino a questa occasione, 2 modelli che erano nella mia lista, e finalmente sono qui di fianco ora.
Enjoy!
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/02/2012 : 09:07:40
|
| luca84 ha scritto:
è originale fatta su richiesta
|
Ehm...cosa vuol dire ?
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/02/2012 : 09:46:59
|
Molto bella la Polo Coupè di Jack. Delle Conrad mi sono sempre piaciute le gomme, con quel battistrada ben definito mi sono sempre sembrate molto realistiche. Ora dovresti andare a caccia di quella normale, insieme farebbero una bella accoppiata.
Bello anche il criceto!
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 13/02/2012 : 10:21:14
|
.......non è un criceto , è un gattino !!!!!!!!!! Non solo non te ne intendi di modellini , ma neanche di animali !
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
domicam
automodellante
|
Inserito il - 13/02/2012 : 11:08:42
|
@Luca84 che bei modelli soprattutto l alfa sud della togi non facile da trovare
@Dark particolare l opel ascona, ragazzi ma quante versioni!
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: buccinasco / polla (sa) ~
Membro dal: 02/02/2011 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
|
luca84
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/02/2012 : 18:59:26
|
la monza è con adesivi nero/rossi ma stradale
Complimenti a Dark per 2 ottimi pezzi
@Austin:la Togi fà dei modelli che puoi personalizzare a tua richiesta....livrea,colore interno,abbinamento colore (tipo questo giallo/blu notte.......particolare eheh)
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
|
|
Jack_1.24
automodellantone
|
Inserito il - 13/02/2012 : 19:04:10
|
complimenti dark per gli acquisti, erano questi di cui mi dicevi! bella in particolare l'ascona, sempre affascinanti le mebetoys!
posto uno degli ultimi arrivi 1:24
Trovata al mercatino, r5 polistil fascioni neri e targhe francesi, che va a sostituire la rossa cui avevo levato gli adesivi da piccolo
|
Modificato da - Jack_1.24 in data 13/02/2012 19:49:18 |
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Monza ~
Membro dal: 11/02/2012 ~
Ultima visita: 05/02/2024
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
|
martinetto
automodellantone
|
Inserito il - 13/02/2012 : 23:37:18
|
Che begli acquisti ragazzi, specie le Togi, non sapevo minimamente che fossero personalizzabili! Molto particolari anche la Monza, la 924 Mebetoys e i Blazer, ultimamente pare che spuntino come funghi.
|
|
La mia collezione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 23/08/2011 ~
Ultima visita: 02/10/2022
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 14/02/2012 : 16:15:47
|
Luca, ma la togi li fa adesso vero? Io pensavo fosse un obsoleto che era stato modificato per questo avevo chiesto
|
Modificato da - austin in data 14/02/2012 16:23:26 |
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
Jack_1.24
automodellantone
|
Inserito il - 14/02/2012 : 18:05:43
|
altro modello proveniente dallo stesso mercatino: Rolls Royce* Silver Shadow II della BBurago.
gli mancano inspiegabilmente i montanti anteriori, il resto del modello è perfetto e ha pure la statuetta intonsa.. vedi foto.
Molto molto bella, si affianca alla più grande Camargue, pure quella con statuetta (quasi) intonsa (gli manca un'ala)
*Edit: thanks Lupoalberto, ho avuto un lapsus
|
Modificato da - Jack_1.24 in data 14/02/2012 19:20:45 |
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Monza ~
Membro dal: 11/02/2012 ~
Ultima visita: 05/02/2024
|
|
|
lupoalberto
automodellante
|
Inserito il - 14/02/2012 : 18:30:35
|
RR=Rolls-Royce Che strano, non sara' metal fatigue? Se non l'hai pagato molto puoi cercarne uno incompleto ma con carrozzeria ok a poco e usare i pezzi di questa. Comunque é un bel modello che manca anche a me...
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: calepio ~
Membro dal: 05/12/2007 ~
Ultima visita: 23/09/2024
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/02/2012 : 09:18:19
|
Mmh, un gattino? Potrebbe anche essere; Il fatto è che non sono abituato a vedere gatti cosi piccoli, il mio è sempre stato piuttosto abbondante. Comunque sia, edicolante sbaglio o sei leggermente OFF TOPIC ?
E'stato bello trascorrere questi due anni e mezzo con tutti voi del forum, ne approfitto ora per salutarvi visto che tra poco verrò bannato a vita dall'A.M.E.N.
|
Modificato da - Rallysta in data 16/02/2012 09:18:38 |
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/02/2012 : 21:05:50
|
.....figliuolo , ha mai sentito parlare di perdono Divino ??? Perchè bannare chi puoi cazziare pubblicamente sul forum e conseguentemente negarsi futuri divertimenti ??? ...scusa ma ancora non hai compreso che Egli è il Divino A.M.E.N. e quindi può andare OFF TOPIC ?? .... e visto che sono OFF TOPIC , aggiungo : " ..ma lo sai che anche i gatti quando nascono sono xxxs size ?? "
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
renzino
automodellante
|
Inserito il - 18/02/2012 : 15:59:37
|
ecco due matchbox d'epoca diversa
e... off topic, anch'io tre dinky, due però hanno le ruote: -un caccia Sepecat Jaguar, il pilota è eiettabile -un elicottero della polizia Bell - Un "Submarine chaser"
|
|
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..." |
|
Prov.: Lucca ~
Città: viareggio ~
Membro dal: 17/07/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2024
|
|
|
massifelix
automodellante
|
Inserito il - 18/02/2012 : 17:04:59
|
Ciao a tutti,sono tornato dal piccolo benzinaio della bassa padovana ed ecco cosa mi sono portato a casa
La 500 sec è la normalissima 500 sec che tutti conosciamo e abbiamo,è che costava pochissimo,non me la sentivo di lasciarla li E' comunque un modello che apprezzo sempre,trovo la 500 sec molto affascinante,sia in scala 1/1 sia in scala 1/26. Diverso è il discorso della Cinquecento sporting Minnie. Avevo scoperto solo da pochi mesi l'esistenza della Cinquecento Minnie,tra l'altro in maniera del tutto casuale,pensavo non l'avrei mai trovata,e invece sono molto contento di averla trovata e comprata.Mi piacciono molto gli adesivi con Minnie,ho già messo questo modello tra i preferiti della mia collezione.Cosa dite della Cinquecento Minnie? A me piace tantissimo Mi piace moltissimo anche la scatola.Mi incuriosisce tantissimo questa serie Disney,mi piacerebbe sia avere qualche altro pezzo sia avere qualche informazione in più su questa serie,il web è molto parco di informazioni a proposito.
|
Modificato da - massifelix in data 18/02/2012 17:07:20 |
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Campiglia Dei Berici ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: 03/11/2024
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/02/2012 : 19:51:03
|
Torno anch'io a postare un pò di acquisti. La prima è questa Regata della serie economica Burago che ho preso su Ebay. Il modello è praticamente M ma ciò che mi da particolarmente fastidio è che le decals sono state appiccicate con i piedi e (soprattutto per quanto riguarda quella del cofano anteriore) fuoriescono dalla loro sede.
Come linee questa Burago la trovo più fedele della corrispettiva riproduzione Polistil che però è un gradino più in alto per quanto riguarda le finiture. (in primis le aperture)
Queste tre che seguono invece le ho prese quest'oggi all'Happymodel.
Bella riproduzione quella di questa Jaguar XJ che, come da tradizione per le Polistil "ricche", presenta numerosi dettagli e finiture notevoli. Belli in particolar modo i cerchi dedicati e i giaguari presenti dietro ai passaruota anteriori, gli scarichi e le quattro aperture. Da notare anche la guida a sinstra e le targhe Inglesi.
Proseguiamo con un altro Polistil, in questo caso si tratta di una Mercedes 190 E. Stesso discorso che vale per la Jaguar; Belli i dettagli quali lo specchietto retrovisore, i tergicristalli e i cerchi dedicati. Rispetto alla Jaguar perde per quanto riguarda le aperture che sono solo due (sportelli) mentre dalla sua parte ha gli pneumatici marcati. (Dunlop Nylon Tubeless, gli stessi che monta anche la Regata ) Ho sentito più volte dire che come linea sia più fedele quella del modello Burago, purtroppo non posso farvi un confronto perchè non ce l'ho. Un grandissimo punto debole delle Polistil, da quello che ho potuto notare, è la qualità della verniciatura che è davvero, davvero bassa. Personalmente possiedo tre modelli Polistil 1/24 (con questi due arriviamo a cinque) e tutti quanti, ad esclusione forse della Y10 Fila, presentano diverse bolle e imperfezioni sparse su tutta la carrozzeria. E'un difetto dei miei modelli oppure anche i vostri Polistil soffrono di questa "malattia"?
Infine concludo il messaggio postandovi questa bella Alpine A110 della serie economica Burago, stesso modello che ha già postato Sam poco sopra. Lodevoli anche qui le quattro aperture. Purtroppo il modello è stato rimaneggiato e presenta dei dettagli pitturati in nero, credo a pennarello cosi come i cerchioni. Cosa mi consigliate di usare per rimuoverli? Io pensavo all'Alcol ma ho paura di opacizzare la vernice. Appartenendo alla serie economica questo modello non dovrebbe avere il volante rosso? (il cambio lo è)
|
Modificato da - Rallysta in data 18/02/2012 19:51:57 |
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|