Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Hector
automodellante

Inserito il - 12/02/2012 : 23:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

904 politoys,volvo 66 guiloy peugeot 305 hot wheels,fiat 131 mebetoys,maggiolino polistil e canguro politoys
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2012 : 01:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ottimi modelli sia luca che hector, l'alfasud togi è molto bella, idem tutti gli altri modelli, tra cui il mercedes majorette, ce l'ho da una vita è molto bello

belli anche i blazer Ettore, io ne ebbi uno da piccolo, brutta fine, chissà se uno ce l'ho ancora da qualche parte

veniamo ai miei acquisti ora, pochi ma buoni anche perchè aspettavo da tempo di trovare questi modelli

cominciamo con la prima che va ad unirsi alle altre "sorelline" già in mio possesso, cui però mancava proprio lei

Alpine Renault bianca serie economica Bburago, ruote grigie

modello che cercavo da tempo e che trovai un giorno su ebay estero, sola soletta a basso costo..

..e non era sola! con lei è venuta via anche un'altra bellezza che bramavo da tanto, vuoi anche perchè ce l'avevo identica ma conciata da superschifo (per intenderci, ho solo scocca e fondino, e la scocca è segata, per capirci)

quale occasione migliore? stesso venditore, unica spedizione, doppia soddisfazione!

di cosa parlo? di lei

Opel Monza Rally gialla Hotwheels

desideravo questo modello da tempo ma la sua rarità me lo faceva sempre sfuggire, quando saltava fuori, a prezzi troppo alti
fino a questa occasione, 2 modelli che erano nella mia lista, e finalmente sono qui di fianco ora.

Enjoy!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2012 : 09:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
luca84 ha scritto:

è originale fatta su richiesta

Ehm...cosa vuol dire ?

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/02/2012 : 09:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella la Polo Coupè di Jack.
Delle Conrad mi sono sempre piaciute le gomme, con quel battistrada ben definito mi sono sempre sembrate molto realistiche.
Ora dovresti andare a caccia di quella normale, insieme farebbero una bella accoppiata.

Bello anche il criceto!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/02/2012 : 10:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.......non è un criceto , è un gattino !!!!!!!!!! Non solo non te ne intendi di modellini , ma neanche di animali !

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 13/02/2012 : 11:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
@Luca84 che bei modelli soprattutto l alfa sud della togi non facile da trovare

@Dark particolare l opel ascona, ragazzi ma quante versioni!

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2012 : 11:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@domicam monza non ascona ce ne sono tante di livree di questo modello, oltre a questa c'è stradale se non erro, rally bianca con adesivi nero-rossi e poi la rara surf, poi non so se ce ne sono altre

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 13/02/2012 : 18:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
la monza è con adesivi nero/rossi ma stradale

Complimenti a Dark per 2 ottimi pezzi

@Austin:la Togi fà dei modelli che puoi personalizzare a tua richiesta....livrea,colore interno,abbinamento colore (tipo questo giallo/blu notte.......particolare eheh)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 13/02/2012 : 19:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
complimenti dark per gli acquisti, erano questi di cui mi dicevi! bella in particolare l'ascona, sempre affascinanti le mebetoys!

posto uno degli ultimi arrivi 1:24

Trovata al mercatino, r5 polistil fascioni neri e targhe francesi, che va a sostituire la rossa cui avevo levato gli adesivi da piccolo

Modificato da - Jack_1.24 in data 13/02/2012 19:49:18

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2012 : 22:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bella la r5, questa versione mi piace particolarmente

e quella che sostituisci ora dove va?

Firma di DarkPirate 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 13/02/2012 : 23:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Che begli acquisti ragazzi, specie le Togi, non sapevo minimamente che fossero personalizzabili! Molto particolari anche la Monza, la 924 Mebetoys e i Blazer, ultimamente pare che spuntino come funghi.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 14/02/2012 : 16:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Luca, ma la togi li fa adesso vero?
Io pensavo fosse un obsoleto che era stato modificato per questo avevo chiesto

Modificato da - austin in data 14/02/2012 16:23:26

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 14/02/2012 : 18:05:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
altro modello proveniente dallo stesso mercatino: Rolls Royce* Silver Shadow II della BBurago.

gli mancano inspiegabilmente i montanti anteriori, il resto del modello è perfetto e ha pure la statuetta intonsa.. vedi foto.

Molto molto bella, si affianca alla più grande Camargue, pure quella con statuetta (quasi) intonsa (gli manca un'ala)

*Edit: thanks Lupoalberto, ho avuto un lapsus

Modificato da - Jack_1.24 in data 14/02/2012 19:20:45

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 18:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
RR=Rolls-Royce
Che strano, non sara' metal fatigue?
Se non l'hai pagato molto puoi cercarne uno incompleto ma con carrozzeria ok a poco e usare i pezzi di questa. Comunque é un bel modello che manca anche a me...

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2012 : 01:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
molto bella la rolls, peccato per i 2 montanti, a volte si trovano modelli con mancanze "bizzarre" e tutto il resto intonso se ti serve una scocca sostitutiva posso vedere cos'ho

Firma di DarkPirate 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2012 : 09:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mmh, un gattino? Potrebbe anche essere; Il fatto è che non sono abituato a vedere gatti cosi piccoli, il mio è sempre stato piuttosto abbondante.
Comunque sia, edicolante sbaglio o sei leggermente OFF TOPIC ?

E'stato bello trascorrere questi due anni e mezzo con tutti voi del forum, ne approfitto ora per salutarvi visto che tra poco verrò bannato a vita dall'A.M.E.N.

Modificato da - Rallysta in data 16/02/2012 09:18:38

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2012 : 21:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....figliuolo , ha mai sentito parlare di perdono Divino ???
Perchè bannare chi puoi cazziare pubblicamente sul forum e conseguentemente negarsi futuri divertimenti ???
...scusa ma ancora non hai compreso che Egli è il Divino A.M.E.N. e quindi può andare OFF TOPIC ??
.... e visto che sono OFF TOPIC , aggiungo : " ..ma lo sai che anche i gatti quando nascono sono xxxs size ?? "

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 18/02/2012 : 15:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici

ecco due matchbox d'epoca diversa

e... off topic, anch'io
tre dinky, due però hanno le ruote:
-un caccia Sepecat Jaguar, il pilota è eiettabile
-un elicottero della polizia Bell
- Un "Submarine chaser"

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 18/02/2012 : 17:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti,sono tornato dal piccolo benzinaio della bassa padovana ed ecco cosa mi sono portato a casa

La 500 sec è la normalissima 500 sec che tutti conosciamo e abbiamo,è che costava pochissimo,non me la sentivo di lasciarla li
E' comunque un modello che apprezzo sempre,trovo la 500 sec molto affascinante,sia in scala 1/1 sia in scala 1/26. Diverso è il discorso della Cinquecento sporting Minnie.
Avevo scoperto solo da pochi mesi l'esistenza della Cinquecento Minnie,tra l'altro in maniera del tutto casuale,pensavo non l'avrei mai trovata,e invece sono molto contento di averla trovata e comprata.Mi piacciono molto gli adesivi con Minnie,ho già messo questo modello tra i preferiti della mia collezione.Cosa dite della Cinquecento Minnie? A me piace tantissimo Mi piace moltissimo anche la scatola.Mi incuriosisce tantissimo questa serie Disney,mi piacerebbe sia avere qualche altro pezzo sia avere qualche informazione in più su questa serie,il web è molto parco di informazioni a proposito.

Modificato da - massifelix in data 18/02/2012 17:07:20

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/02/2012 : 19:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Torno anch'io a postare un pò di acquisti.
La prima è questa Regata della serie economica Burago che ho preso su Ebay. Il modello è praticamente M ma ciò che mi da particolarmente fastidio è che le decals sono state appiccicate con i piedi e (soprattutto per quanto riguarda quella del cofano anteriore) fuoriescono dalla loro sede.

Come linee questa Burago la trovo più fedele della corrispettiva riproduzione Polistil che però è un gradino più in alto per quanto riguarda le finiture. (in primis le aperture)

Queste tre che seguono invece le ho prese quest'oggi all'Happymodel.

Bella riproduzione quella di questa Jaguar XJ che, come da tradizione per le Polistil "ricche", presenta numerosi dettagli e finiture notevoli.
Belli in particolar modo i cerchi dedicati e i giaguari presenti dietro ai passaruota anteriori, gli scarichi e le quattro aperture.
Da notare anche la guida a sinstra e le targhe Inglesi.

Proseguiamo con un altro Polistil, in questo caso si tratta di una Mercedes 190 E.
Stesso discorso che vale per la Jaguar; Belli i dettagli quali lo specchietto retrovisore, i tergicristalli e i cerchi dedicati. Rispetto alla Jaguar perde per quanto riguarda le aperture che sono solo due (sportelli) mentre dalla sua parte ha gli pneumatici marcati. (Dunlop Nylon Tubeless, gli stessi che monta anche la Regata )
Ho sentito più volte dire che come linea sia più fedele quella del modello Burago, purtroppo non posso farvi un confronto perchè non ce l'ho.

Un grandissimo punto debole delle Polistil, da quello che ho potuto notare, è la qualità della verniciatura che è davvero, davvero bassa.
Personalmente possiedo tre modelli Polistil 1/24 (con questi due arriviamo a cinque) e tutti quanti, ad esclusione forse della Y10 Fila, presentano diverse bolle e imperfezioni sparse su tutta la carrozzeria.
E'un difetto dei miei modelli oppure anche i vostri Polistil soffrono di questa "malattia"?

Infine concludo il messaggio postandovi questa bella Alpine A110 della serie economica Burago, stesso modello che ha già postato Sam poco sopra.
Lodevoli anche qui le quattro aperture.
Purtroppo il modello è stato rimaneggiato e presenta dei dettagli pitturati in nero, credo a pennarello cosi come i cerchioni. Cosa mi consigliate di usare per rimuoverli? Io pensavo all'Alcol ma ho paura di opacizzare la vernice.

Appartenendo alla serie economica questo modello non dovrebbe avere il volante rosso? (il cambio lo è)

Modificato da - Rallysta in data 18/02/2012 19:51:57

Firma di Rallysta 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.