Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

RossCompany
automodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 01:01:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Mio ultimo sfizioso acquisto:

Modificato da - RossCompany in data 07/12/2009 09:42:46

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 01:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Racconta come sono andate le cose Riccardo/Paccia?
Amici del forum, per quei due modellini (esclusa la Fiat Croma), il venditore voleva 95 euro, dopo un già iniziale sconto!!
Poi Riccardo si è accorto che c'era una traccia di colla, con probabile portellone post. reincollato e, fatta vedere al venditore, senza batter ciglio, gli ha tolto 30 euro.
Mi fa: "Che dici Alberto, si può fare per 65?!" - "Eccome!" rispondo io
Secondo me un bell'affare, alla fine!! ....soprattutto perchè non era re-incollato.

Alberto

E già è andata proprio cosi. Appena sono arrivato a casa ho aperto il box della Matra e mi sono accorto che nonostante fosse reincollato i pernetti interni erano apposto...Mi chiedo però cosa avessero messo a fare quel mastice, per giunta il venditore ha detto che sono fondi di magazzino..mah! Mè andata bene comunque!

@ Foxterrier il venditore da cui ho preso la Croma promo antracite ne aveva una pure argento.

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

markino
automodellantino

Inserito il - 07/12/2009 : 03:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Per Gigi:
A te complimenti per la Rover 3500 della Polistil e la Fiat 124!!
Che prezzo l'hai pagate ciascuna, se è possibile? (sono il solito )

Anche tu, Markino, si sei fatto begli acquisti!!
Prezzi ragionevoli e contenuti?

Alberto

grazie keep... si penso proprio che i prezzi siamo ragionevoli...
la fiat ritmo e la giulietta pagate 60 euro compresa spedizione da un venditore su ebay con il quale mi ero precedentemente accordato...
la panda presa a 25 spedita sempre su ebay ma fuori asta....
mi sembrano buoni no??
ciao!
markino

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 25/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 10:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Scusate se vi chiedo i prezzi dei vostri acquisti, ma al di là dell'acquisto fatto "per sentimento", "per bramosia" o per qualsiasi altro recondito motivo, la mia richiesta mi serve solamente per identificare la quotazione di alcuni modellini di cui cerco di sapere il valore di mercato medio.

Penso che Gigi, per esempio, per la Rover 3500 Police a 20 Euro, completa e nuova sia un bell'acquisto e un vero affare!!
Markino ha speso bene, ma sono prezzi già che rientrano più nella "norma". Comunque sempre dei buoni acquisti!!
Non siete tutti d'accordo?
Muma, tra i più esperti, che dici?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 07/12/2009 10:07:08

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 10:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

complimenti per i vostri acquisti, io ieri alla Fiera di Medicina (BO) ho
ritirato (li avevo ordinati) i segg modelli:

Ferrari 312 B3 Lauda 1974 1:16 Polistil ed limitata 5999 MB e
Lotus Mk 78 rf Polistil GG5 sempre in scala 1:16 MB.

La prima e' completamente in metallo, con scatola dedicata, ha all'interno una pergamena che certifica nr ed ed lim, smontagomme e piattaforma in metallo per esporla. La seconda e' in scatola HF con smontagomme.
Appena possibile, grazie a S. Maverick, inviero' le foto.

Ciao ed alla prossima
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2009 : 11:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi faccio a tutti i complimenti per gli acquisti, in particolare mi ha colpito tantissimo la rover polizia mai vista prima!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 23:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ecco in dettaglio i miei acquisti in scala 1/24 fatti al Toptoys:
Cominciamo con la Matra Talbot Rancho 'Holiday' della Bburago...

...Stupenda Con tutti i suoi accessori e il portellone che sembrava reincollato e invece è funzionante!

Passiamo ad una Alfetta GT Sempre Bburago...

...in condizioni favolose! Fantastica sembra appena uscita dagli stabilimenti di Burago Molgora

Concludo con la Fiat Croma 'Promo' Della Polistil in color antracite...

...aspettavo di avere questo modellino da una 15ina d anni, lo vidi in un Quattroruotine su un servisio che trattava dei modellini delle auto disegnate da Giugiaro e dall' Italdesign.
Tutte hanno pure il box.
Un saluto!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 23:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Veramente belle tutte quante, alla fine poi la colla sul Rancho era una sciocchezza, una sciocchezza che però ti ha scalato 30 Euro!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 23:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Eh già sono stato fortunato, ancora però devo capire cosa ci faceva sta cavolo di colla...

Firma di paccia89 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2009 : 23:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Riccardo, dai una puntina di Vinavil alle targhe della Matra e dell'Alfetta GT che vedo leggermente staccate......
Ma, per caso, per riuscire ad aprire il portellone posteriore della Matra, ci sei andato con qualcosa tipo cacciavite?!....vedo delle piccole rigature a dx!

Comunque, tre bei modellini!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 07/12/2009 : 23:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Paccia ... complimentoni

Sei rimasto per un secondo giro ma vedo che la cosa ha fruttato alla grandissima ... per la miseria, se avessi potuto mi sa che quei du' pezzi che m'interessavano me li prendevo pur'io a prezzo bono, il venditore era lo stesso ... chissà!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 07/12/2009 : 23:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
@ Alberto le rigaturine c erano già, la colla l ho levata con l olio d oliva è venuta via benissimo!
@ Eigi il venditore era lo stesso che aveva quei due pezzi che ti interessavano!

Grazie per i complimenti ragazzi!

Firma di paccia89 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2009 : 23:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Davvero magnifici i nuovi arrivi di Riccardo.Congratulazioni vivissime!

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 08/12/2009 : 00:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Grazie Andrea, ora aspetto gli acquisti fatti su ebay.fr

Firma di paccia89 

eigi
Amministratore

Inserito il - 08/12/2009 : 00:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao a tutti,

complimenti per i vostri acquisti, io ieri alla Fiera di Medicina (BO) ho
ritirato (li avevo ordinati) i segg modelli:

Ferrari 312 B3 Lauda 1974 1:16 Polistil ed limitata 5999 MB e
Lotus Mk 78 rf Polistil GG5 sempre in scala 1:16 MB.

La prima e' completamente in metallo, con scatola dedicata, ha all'interno una pergamena che certifica nr ed ed lim, smontagomme e piattaforma in metallo per esporla. La seconda e' in scatola HF con smontagomme.
Appena possibile, grazie a S. Maverick, inviero' le foto.

Ciao ed alla prossima
DAYTONA67

Con la mattinata alla Toptoys abbiam fatto un po' "gruppo" e ci si stava dimenticando degli altri

Complimenti, gran begli acquisti (ricordo che ne avevamo già parlato), specialmente il B3 Limited Edition è un gioiellino; con tutte le sospensioni in metallo, con i bracci oscillanti e le molle funzionanti come nella vera, la chiavetta per svitare il dado centrale ed estrarre le ruote ... ah! quanti ricordi

Posta le foto appena le hai, sarà un piacere rivederla ... ciao.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2009 : 12:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
paccia bellissimi acquisti.... adoro entrambi i modelli!!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/12/2009 : 12:48:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Daytona67 per le foto...basta mandarmele!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2009 : 22:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alla V Mostra-Mercato del Toptoys, ho acquistato questi modellini, buone condizioni, alcuni con piccole mancanze (che per ora provvederò a ricostruire da solo, poi avrò modo di trovare....), ognuno a 10 euro, tranne la Rolls a 20 euro completa di scatola, un pò malconcia.

Rolls Royce Silver Cloude III - Polistil 1:30

Jaguar XJ42 Saloon - Polistil 1:25

Furgone Fiat 242 - Mebetoys 1:30 e Volvo 760 GLE - Polistil 1:25

Appena ho tempo posto anche altri modellini obsoleti presi alla Mostra.
Ciao a tutti.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2009 : 22:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Begli acquisti Alberto, poi il prezzo mi sembra davvero buono

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 08/12/2009 : 22:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Belle Belle belle Alberto, soprattutto la Rolls e quella stupenda Volvo!!
Anche il 242 mi sembra piuttosto bello, veramente complimentoni!

Firma di paccia89 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.