Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

2plmmaledetto
automodellante

Inserito il - 15/01/2011 : 11:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2plmmaledetto Invia a 2plmmaledetto un Messaggio Privato Aggiungi 2plmmaledetto alla lista amici
secondo me l'unica vera pecca e' aver tagliato fuori quasi tutta la produzione a cavallo tra la fine degli anni 80 e i 90...giulietta gtv seconda serie 90, 75, 33,155, etc....

Firma di 2plmmaledetto 

Prov.: Torino  ~ Città: collegno  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Marco Del Monaco
automodellantino

Inserito il - 15/01/2011 : 15:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
questo forum è sempre troppo e sempre più autoreferenziale
voglio dire non si valuta oggettivamente la collezione o il modello ma spesso si fa a chi la spara più grossa e quello dopo ancora più grossa e sempre a dire male di questi o di quelli

io penso che i volumi e i fascicoli siano notevoli soprattutto per chi non ha la raccolta completa di QR e penso ben pochi ce l'abbiano,
e la scelta dei modelli è appunto una scelta...mica li potevano mettere tutti e poi magari invece di 30 ne faranno di più chissà ma basta lamentarsi...e poi a smentire ste discussioni sono le vendite... a parte i 4 gatti di sto forum questa collezione è introvabile nelle edicole e le quotazioni dei modelli su ebay sono notevoli fino a 50 euro e oltre.
se uno ci pensa bene ci fa pure l'affare.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Paul
automodellantino

Inserito il - 15/01/2011 : 15:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla lista amici
Finalmente è arrivata nella mia edicola la Giulietta SS (non era mai arrivata e avevo fatto la richiesta) Mi ha deluso per la brutta verniciatura spessa, la vernice del tetto rigata, il paraurti posteriore verniciato argento mentre l'anteriore è cromato e riportato. le porte e cofano non alineati. Il contorno argento del parabrezza verniciato a mano con sbavature da personale non qualificato. Peccato per un modellino raro. L'ho preso per la rarità, non per la qualità.

Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 08/10/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/01/2011 : 16:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
volevo rispondere al sig.Del Monaco:
alle edicole sono introvabili non perche' sono rare o perche' vanno via come il pane ma..semplicemente perche' alle edicole come fai un reso automaticamente il distributore non manda piu' niente,quindi puo' darsi che non si trovino per l'effetto contrario e cioe' un pochino di insuccesso.
per quanto riguarda ebay ho visto anche io i prezzi e sinceramente non sono quotazioni ma prezzi gonfiatissimi che i venditori mettono con il compralo subito,addirittura con la foto dell'anteprima,quindi non è il "pubblico" che fa il prezzo ma il venditore che ci specula sopra,poi ti vorrei dire di smettere di usare questo tono con tutti noi e bada bene parlo a nome di tutti perche' credo che il tuo tono dia un po fastidio a tutti noi 4 GATTI DI STO FORUM.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/01/2011 : 16:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
oltre a ciò che ha detto,giustamente sebloeb, vorrei far notare che nel mio paese di 3000 abitanti non è possibile avere nemmeno una copia prenotata...da me sono arrivate le prime due uscite (e io avevo intenzione di fare due collezioni) e poi il nulla...al distributore non arrivano più.Sono stato costretto a fare l'abbonamento.Quindi se non si trovano non credo che il motivo sia il troppo successo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/01/2011 : 16:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..............non mi sembra che il tono del Sig Del Monaco , sia fastidioso o sprezzante , anzi preferisco senz' altrio interventi così , piuttosto che le decine d'interventi che parlano del nulla ....
I 4 gatti del forum ,sono circondati da cuccioli che molte volte , " soffiano " per farsi notare .....
Ma tranquilli ....qui c' è "mamma gatta " che vigili affinchè i cuccioli non facciano troppi danni .... e qualora dovessero esagerare ...."una bella zampata " e si ritorna in riga !!! Altrimenti ......... , altrimenti la "gattaiola " è sempre aperta ed all'aperto ci sono molti nuovi posti da esplorare .....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 15/01/2011 : 17:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ma nOn sempre però per pochi resi, i distributori nOn mandano più nulla, dipende dal rapporto che c'è tra edicolante e il distributore, qui a Palermo infatti, nell'edicola sotto casa mia i modellini adesso arrivano regolarmente, e se l'edicolante nOn ha un numero sufficiente di ordini lo fa presente prima onde evitare di ricevere roba che nOn può vendere.. in altre edicole è successo quello che ha detto sebloeb, perchè gli edicolanti nOn comunicano in maniera adeguata con il distributore che è unico per tutta la provincia

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 15/01/2011 : 19:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Hanno già risposto Seb e Lucio...comunque.....il fatto che non si trovino in edicola non significa nulla...della Giulia GTA ne inviarono qualcosa come 6-7 copie in una sola edicola (P.S. : ne vendettero solo due...una era la mia), a partire dalla 33 e soprattutto dalla Giulietta SS hanno ridotto notevolmente l'invio di questi modelli, come accade sempre con le collezioni da edicola: dopo un tot di uscite, vengono inviate meno copie e non a tutte le edicole.
Numeri di vendite? Gli unici due modelli che sono spariti dalle edicole sono stati la 33 e la 1750, le altre hanno continuato a marcire sugli scaffali fino a quando non sono ritornate al mittente. Ovviamente questo è quello che ho constatato solo nella mia città.
Mio caro del monaco, il vero problema è proprio questo: qui si giudica oggettivamente la collezione, ed oggettivamente la qualità di questi modelli è stata finora pietosa, salvo rare eccezioni (Giulietta Sprint e GTA), leggiti l'ultimo post di Paul, o vai a vedere le foto della Giulietta SS di Giorgio/Diecast.
Per capirci, in 3 edicole non sono riuscito a trovare UNA SOLA 33 decente, che non avesse mancanze di vernice o altro. L'ultimo modello che ho preso (la 1750) non è stato da meno: ho dovuto passare ai raggi X come un pirla le 3 copie che c'erano in edicola, e ho scelto la meno peggio, quella con meno difetti delle altre. Se anche tu giudicassi oggettivamente questa collezione, magari saresti d'accordo con noi 4 gatti...
Poi, quanto a riciclare i modelli, è pienamente giustificabile in casi come Giulia o Alfasud, molto meno in altri, come la 8C Motorama...
In ogni caso, io ho smesso di buttare soldi su questi modelli, sono deluso da questa collezione, che aspettavo con ansia e che poteva essere migliore, sarebbe bastato curare meglio la qualità dei modelli. E'soprattutto la qualità dei modelli che io "contesto", e in misura minore la scelta dei modelli, che di sicuro non possono fare contenti tutti, visto anche il numero limitato di uscite! Spero si ravvedano, ma ho i miei dubbi.
Con questo pippone vi saluto...preferisco non intervenire più in questa discussione, altrimenti faccio danni...

@Edicolante: Sua Eminenza, sbaglio o ultimamente è un pò scomparso? Si faccia vivo, la preghiamo...ci manca la sua infinita saggezza!

Modificato da - Shamal 84 in data 15/01/2011 20:18:43

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alberto51
automodellantino

Inserito il - 15/01/2011 : 19:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
io aspetto solo la 2000 spider del 57 e la 1900 sprint e poi sto apposto.Mi dispiace che ci siano state leggere critiche fra noi in relazione a una cosa che poi alla fine ci accomuna in quanto passione o hobby. Certo, alcuni modelli sono usciti in maniera un pò scadente ma questo è il risultato di una forma di commercio attuale. Non capisco poi come cavolo funziona questa benedetta "catena di montaggio" di questi modelli. Chi li ha trovati rotti, chi con difetti di vernice, chi sporchi e unti, chi pieni di imperfezioni di accoppiamento parti,chi sbavati nei ritocchi. Io sono stato fortunato. Aldilà di piccoli difetti veniali posso dire che tuttosommato; considerando la particolarità dei pezzi,ci si può stare.Chi se lo sarebbe sognato una 33 in scala 1/24! Oppure una 1750 berlina, oppure una giulietta sprint, una 1900 o una giulia ss!? Apparte i brutti modelli della TOGI non c'era altro. Io mi contento così e chiedo scusa ai possessori di modelli TOGI per averli giudicati così. Ma la loro forma non è stata mai fedele al vero e perciò è meglio considerarli solo pezzi da collezione e basta. ciao, alberto51

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 16/01/2011 : 10:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bhe' effettivamente sta collezione fa proprio pena....ieri ho ritirato la giulia per fortuna apposto a parte dei strani graffi sul vetro anteriore....per nOn parlare della delusione per la giulia ss tutta graffiata sul tetto e le estreme unzioni sulla 1750 e alfasud....che schifezza....pero' a parte le critiche purtroppo tutti compriamo....la passione ci fa passare anche su queste cose...bene o male tutti noi siamo capaci di rimediare con le nostri mani e menti alle loro mancanze. Per fortuna che da me arrivano e posso scegliere i modelli...bene o male in questo paese dove vivo con 20000 anime e 5 collezionisti ufficiali....qualche sconosciuto ritira quello che io rimango....il mese di febbraio il mio portafoglio riposera' finalmente....dopo la fine della fiat story e le due prox uscite di questa collezione che non mi interessano affatto...se ne parlera' a marzo....preghiamo solo che fra qualche anno di non trovarceli in briciole sti modelli......

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2011 : 16:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Al prossimo accenno di "member war" chiudo provvisoriamente il topic e cancello i post OT.
Lezioni di netiquette, di comportamento e discussioni vostre personali sul gradimento o meno dei toni utilizzati e sul "grado di civilta'" del pdc, siete pregati di darvele in privato.

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2011 : 16:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Vorrei dire anche io la mia opinione sulla collezione. Le 30 uscite (uguali a quelle proposte tempo fa, se non per l'rdine diverso ), non sono il massimo. Se fino ad ora i modelli proposti sonoo stati azzeccati (ma spesso fatti male ) ora è un po' diverso. le prossime uscite fino al n.18 sono sicuramente interessanti ma il problema è l'assemblaggio. Fino ad ora è stato veramente pietoso! La Quattroruote Collection è ha sempre avuto un buonissimo assemblaggio e non capisco perchè in questa nuova collezione sia tutto divers. E infatti qui sul forum si vede la gente stanca di tutto questo e che smette la collezione. Penso che sia gisto il discorso dell'inedito e che se c'è meglio non lasciarlo scappare ma io quando ho preso la SS l'avrei buttata dalla finestra da quanto era fatta male. Quindi capisco perfettamente chi l'ha smessa e mi auguro che Hachette non sia così stupida di mantenere questo basso standard qualitativo per tutta l'opera. Riguardo al piano dell'opera....Non è un granchè. Assolutamente fuori luogo sono la 159, la Brera e la Mito. Le prime due sono stati dei flop la terza è ancora giovane e non si può certo dire che abbia fatto la storia Alfa. Insopportabile invece la 2000 Veloce (abbiamo già la 1600!!!) ela Giulia GT1300. Poi la Mito, 159 saranno Motorama...Il prolungamento è d'obbligo visto hanno saltato parecchi modelli importanti.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2011 : 22:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Per notizia: oggi al mercatino domenicale ho trovato i primi tre numeri (Duetto, Sprint e GT) a 15 euro...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Paul
automodellantino

Inserito il - 17/01/2011 : 14:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla lista amici
A proposito della Giulietta SS: non c'è qualcuno di voi bravissimo nel clonare per fare degli stampini del paraurti posteriore, fare i particolari in plastica e cromarli, da vendere a noi poveri possessori del modello fatto male?

Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 08/10/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino

Inserito il - 17/01/2011 : 14:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
cop ha scritto:

Per notizia: oggi al mercatino domenicale ho trovato i primi tre numeri (Duetto, Sprint e GT) a 15 euro...

Lo sapevo, cominciano i rodimenti di fegato...

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2011 : 16:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
Paul ha scritto:

A proposito della Giulietta SS: non c'è qualcuno di voi bravissimo nel clonare per fare degli stampini del paraurti posteriore, fare i particolari in plastica e cromarli, da vendere a noi poveri possessori del modello fatto male?

http://www.bermat.it/Home.html

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2011 : 20:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Le 30 uscite (uguali a quelle proposte tempo fa, se non per l'rdine diverso ), non sono il massimo. Se fino ad ora i modelli proposti sonoo stati azzeccati (ma spesso fatti male ) ora è un po' diverso. le prossime uscite fino al n.18 sono sicuramente interessanti ma il problema è l'assemblaggio. Fino ad ora è stato veramente pietoso! La Quattroruote Collection è ha sempre avuto un buonissimo assemblaggio e non capisco perchè in questa nuova collezione sia tutto divers. E infatti qui sul forum si vede la gente stanca di tutto questo e che smette la collezione. Penso che sia gisto il discorso dell'inedito e che se c'è meglio non lasciarlo scappare ma io quando ho preso la SS l'avrei buttata dalla finestra da quanto era fatta male. Quindi capisco perfettamente chi l'ha smessa e mi auguro che Hachette non sia così stupida di mantenere questo basso standard qualitativo per tutta l'opera....

Esatto, credo che sia proprio questo il motivo del generale giudizio negativo ( per la maggior parte insoddisfacente) che molti di noi danno a questa collezione: Il (giustissimo, peraltro) continuo confronto con l'opera precedente: la Quattroruote Collection, se ben ricordate, è stata realizzata piuttosto bene con modelli completamente nuovi ( seppure alcuni possibili scopiazzature di modelli già esistenti),quasi tutti piuttosto ben realizzati e dalle finiture e dal montaggio ( e assemblaggio) piuttosto curato, presentati con un libro ( non un fascicolo) dalla veste grafica accattivante e comunque realizzato in maniera piuttosto completa e soddisfacente. Dopo una collezione realizzata con questo standard, era logico aspettarsi, dalla Collezione del Centenario, una cura uguale o superiore. Cosa che non è successa: I modelli, (per quanto alcuni delle vere chicche) appaiono meno rifiniti, addirittura molti presentano problemi di assemblaggio e di finitura abbastanza gravi; la lista dei modelli presentati presenta dei modelli già usciti in die-cast che costano meno della metà ( vedremo in futuro le prossime uscite); il libro che esce ogni due uscite non riesce a equiparare ( e soddisfare quindi il collezionista) lo scarno e tristissimo fascicolo di cui ogni uscita è dotata, e quindi fa rimpiangere il volumetto che accompagnava ogni modello della Quattroruote Collection...

Riguardo al Sig.Del Monaco, non mi trova d'accordo sia per i toni ( piuttosto superbi, me lo consenta) sia per quando scrive che "...se uno ci pensa bene ci fa pure l'affare.".

Il discorso del recupero di questi modelli da parte degli edicolanti mi pare che le sia già stato fatto da parecchi, è logico e piuttosto triste: se segui la collezione, prenotala alla tua edicola, altrimenti gli arrivi saranno presto interrotti. Ma quale successo,ma quale rarità! Il "gioco" di queste raccolte da edicola funziona così, purtroppo. Anche se poi basta poco per avere un modello, basta richiederlo come arretrato sempre alla propria edicola di fiducia, almeno in questo il servizio arretrati funziona abbastanza bene.

Ma è proprio su quell'ultima frase : "se uno ci pensa bene ci fa pure l'affare" che non riesco a decidermi se ridere o piangere: I prezzi ( maggiorati) che vede in alcune inserzioni di E bay sono frutto di una speculazione assurda. Non alimenti anche lei queste voci,questo mercato! Provi a non guardare quel sito, si faccia un giro nei mercatini o su alti siti e vedrà che la realtà è ben diversa.

Sarò stato fortunato, forse, ma i modelli della Quattroruote Collection ch ho acquistato successivamente all'uscita dell'opera non li ho mai pagati ( comprensivi del volume) più di 12 euro. E nessuno di questi li ho mai acquistati su Ebay...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 18/01/2011 : 23:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Io ho ritirato ieri la Giulietta Sprint Speciale,le solite piccole imprecisioni nella verniciatura e la porta sinistra che non si chiude bene. Sono andato solo ieri a ritirarla perchè per la collezione del centenario mi rifornisco in una edicola che non è proprio sotto casa mia Sfortunatamente,una persona più astuta di me si era già presa la Giulia,ed è il primo modello della collezione del centenario che costui si è preso,le ultime uscite le ho presi io Colpa mia,ma non mi lamento neanche molto,mi basta già la 1750 come auto di quel periodo,li considero 20 euro risparmiati per i prossimi modelli, ma racconto questo per dire che non appena ci sono modelli best seller la gente li compra,quindi ben venga un proseguimento dell'opera,direi anch'io come Giombolancia che il proseguimento è d'obbligo visto che in un ipotetico proseguimento sarebbero previsti dei bestseller...ovviamente in caso di proseguimento sarò più tempestivo Per la qualità,visto che sono alle prime armi,che ho avuto fino ad ora modelli senza grossi difetti e che non ho tutti i quattroruote collection,io non mi lamento,certo che se poi si migliorasse,ben venga

Modificato da - massifelix in data 19/01/2011 00:00:16

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante

Inserito il - 19/01/2011 : 16:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
Ecco in anteprima la Disco volante

Firma di solo1-24 

Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 19/01/2011 : 17:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Molto bella la Disco volante, vista stasera. Ha il preziosismo del coperchio carburante apribile...
Però non l'ho presa.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi.