Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

512s
iperautomodellante

Inserito il - 23/07/2010 : 09:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Presa la Duetto

Nei vari incartamenti allegati c'è il solito questionario , dove tra le cose più interessanti ci sono:
- un test sui modelli della raccolta che piacerebbe vedere
sono indicati:
Alfetta 2.0
Giulietta 77
Alfa 75 TS
Alfa 164 V6
Giulietta spider
Spider 3.0V6 95
1750 GTV
GTV V6 97
Giulietta SZ
Iguana

-nella domanda sui siti modellismo preferiti c'è segnalato anche anche automodellando.it

Modificato da - 512s in data 23/07/2010 11:04:32

Messaggi: 6967  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2010 : 10:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
quindi non è così improbabile che ci leggano.....

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2010 : 11:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
oddio ho letto la lista adesso e sono senza parole, i "soliti" modelli triti e ritriti anzichè qualche inedito tipo la 145 o la 155 o qualche bel modello raro tipo la 164 o la 90??? questi ci prendono in giro, io mi voterò a ebay e ai mercatini per reperire questa "pfiu" raccolta
che tristezza

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/07/2010 : 12:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
presa la duetto...sinceramente io il foglio col questionario non l'ho visto..ora guarderò meglio...come si tolgono i residui di colla dei "bolli"?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15399  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 23/07/2010 : 12:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
..ancora sulla colla dei bolli????
Va beh..Io uso olio d'oliva: sfrego bene con un panno e viene via.Poi pulisco con vetril tutto il modello.
Altri usano alcuni solventi delicati, ma , vista la delicatezza delle vernici 4ruote , non lo farei..
A volte basta premere bene del nastro adesivo sulla colla e strappare.Il nastro dovrebbe asportare la maggior parte della colla. Ottimo il nastro lucido "da pacchi".

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/07/2010 : 13:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sorry ma è il mio primo 1\24
da notare che almeno sulle portiere non ci sono i bolli ma delle protezioni.
Altra cosa...il volume relativo al modello non è più rilegato...ma è tipo quello di ferrari collection...quindi spero che prossimamente ci sia un raccoglitore GRATIS

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15399  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/07/2010 : 13:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
512s ha scritto:

-nella domanda sui siti modellismo preferiti c'è segnalato anche anche automodellando.it

Mi pare ovvio, visto che c'è un collaboratore che fa le loro veci all'interno del sito...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 23/07/2010 : 15:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
512s ha scritto:

Presa la Duetto

Nei vari incartamenti allegati c'è il solito questionario , dove tra le cose più interessanti ci sono:
- un test sui modelli della raccolta che piacerebbe vedere
sono indicati:
Alfetta 2.0
Giulietta 77
Alfa 75 TS
Alfa 164 V6
Giulietta spider
Spider 3.0V6 95
1750 GTV
GTV V6 97
Giulietta SZ
Iguana

quante preferenze si possono mettere?

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

512tr
automodellantino

Inserito il - 23/07/2010 : 17:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512tr Invia a 512tr un Messaggio Privato Aggiungi 512tr alla lista amici
a quanto pare non so dir di no.....
oggi in edicola lei era lì, davanti a me, quasi senza volerlo, è arrivata con me sotto l'ombrellone...... sarà il caldo???
per il momento rimane chiusa in scatola, causa troppa sabbia, a vederla così non è male, ma come dicevo ora è in scatola e fino a fine mese li rimane.

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 27/12/2008  ~  Ultima visita: 14/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2010 : 17:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
A Padova ancora nulla.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 23/07/2010 : 18:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
leggendo bene il post ho fatto questa riflessione...

nel test di qualche mese fa nel questionario si richiedeva la preferenza su 10 modelli.
ora la lista di allora corrisponde a 9/10 alle uscite previste ora, unica eccezione la 1750 GS
sostituita con la 1750 del '68. La GS comunque sembra debba uscire come 18a uscita.

Quindi penso che tra i 10 modelli della nuova lista si nascondano almeno il 50%
di modelli che verranno lanciati nella collana, forse a scapito dei precedenti quattroruote
o ad altri modelli.

Detto questo io votero 164, Giulietta SZ e Iguana...

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2010 : 19:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Io voterò GTV 1750,164,Giulietta SZ

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 24/07/2010 : 09:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
comprata, ma già l'avevo, mi ha un po deluso la monografia a fascicoletto,

invece non c'era la cartolina con il questionario...

se lo facessimo on line con un post dedicato?
tipo la wish list, ma SOLO con i modelli segnalati?

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 24/07/2010 : 09:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
,,dimenticavo... l'alfasud ti sarà la seconda serie....

Gionapolitoys
automodellantino

Inserito il - 24/07/2010 : 10:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gionapolitoys Invia a Gionapolitoys un Messaggio Privato Aggiungi Gionapolitoys alla lista amici
Io voterei:alfetta 2000,75 ts,giulietta spider,iguana,giulietta sz,giulietta '77 e 1750 GTV

Firma di Gionapolitoys 
collezione hot wheels,modellini porsche 914,e polistil rj coming soon (forse):

Prov.: Vicenza  ~ Città: Costabissara  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 22/07/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2010 : 10:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Presa la Duetto stammatina, 2 copie.
Ottima riproduzione, molto bello anche il libretto sulla storia Alfa. Ben illustrato ma dalla' aspetto " Low Cost" la monografia del Duetto. Probabilmente lo hanno fatto per realizzare un raccoglitore ( è fotografato in un foglietto) e risparmiare. Non ho trovato nessun questionario ma voto ( virtualmente ) sicuramente Giulietta SZ, 164 e 75TS. La collezione, se verrà modificata con questi nuovi modelli proposti nel sondaggio, potrebbe non essere male. Secondo me, l'opera la prolungheranno a 40 uscite.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2010 : 12:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche io non ho trovato nessun foglietto ,a voto per:
ALFETTA 2000
GIULIETTA 77
164
75TS
IGUANA
1750 GTV

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 24/07/2010 : 16:13:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
una domanda:

se non volessi comprare tutte le uscite, e quindi saltare dalla prima alla quarta e poi alla decima e via dicendo,
secondo voi in edicola arriverebbero comunque?
o una volta interrotta la serie, la distribuzione non sarà più regolare?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/07/2010 : 16:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mmm...credo che funzioni come tutte le raccolte in edicola...ovvero in certo posti se non compri non arriva nulla...io ad esempio le uscite della precedente collezione 4 ruote dopo i primi 3 numeri...non le ho più viste

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 24/07/2010 : 17:07:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
sarebbe un problema comprare e spendere danaro per dei modelli che non ti interessano ed aspettare quello che più ti aggrada...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.