Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

LAPO
automodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 17:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
sono felicissimo... Tutte quelle che non prenderete voi le comprerò io...

Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 18:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma allora da quando inizia? Gennaio 2010? Ho tempo per ingrandire la mia teca se così fosse!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alfista71
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/11/2009 : 21:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfista71 Invia a Alfista71 un Messaggio Privato Aggiungi Alfista71 alla lista amici
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto ed colleziono prevalentemente modellini in scala 1/43, ed solo Alfa Romeo..

Visto che un pò di tempo fà ero venuto qui per guardare i vostri post su questa collezione 1/24 SPECIAL CENTENARY EDITION 1910-2010 ALFA ROMEO,ed avevo anche prelevato qualche foto della Spider Duetto
Mi è sembrato giusto avvisarvi che oggi in edicola ho trovato la prima uscita di Quattroruote ed Hachette..
Potete andare su questo Forum dove ho posato delle foto,ed dove scrivo di solito,cosi anche voi potete discutere su questa collezione con qualche altra immagine in più.

Ciao Angelo

http://freeforumzone.leonardo.it/di...?idd=8755783

Modificato da - Alfista71 in data 13/11/2009 21:09:07

Firma di Alfista71 
la mia collezione .... http://freeforumzone.leonardo.it/di...?idd=8779497

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 13/11/2009  ~  Ultima visita: 24/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 21:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
certo che quest'Hacette ha avuto un bel coraggio
a lanciare ora questa collezione Alfa.
poco da dire è BELLISSIMO il Duetto.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 22:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma è già la versione ufficiale della raccolta? io sono stato stamane all'edicola ma niente...ho visto sul sito hachette e 4R ma niente...

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 22:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Qui a Roma, OVVIAMENTE, non si sa niente!!
Nessuno sa niente!!
Non si vede niente!!

Ma de che state a parlà! .........

Alberto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 13/11/2009 : 22:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Una domanda per coloro che hanno preso la prima uscita: cosa c'è scritto sul fondino? Il modellino è stato importato dalla Metro Sales Promotion come quelli di 4R Collection?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 23:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Ciao Alfista71, belle le foto che hai postato sul tuo forum, noto con piacere che la Giulietta Sprint ha i pedali riportati e non stampati sul fondino[quote]Alfista71 ha scritto:

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto ed colleziono prevalentemente modellini in scala 1/43, ed solo Alfa Romeo..

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2009 : 07:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Scusate, per TUTTI.
Questo è un TEST: ovvero, tre o quattro località d'Italia coinvolte e niente pubblicità nazionale.

Quindi è inutile dire "qui non se ne sa nulla", perchè è una frase che si potrebbe ripetere per gli 8000 comuni d'Italia...

Anche qui a Mantova ovviamente non c'è nulla...

Dobbiamo pazientare ancora qualche mese.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alfista71
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/11/2009 : 09:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfista71 Invia a Alfista71 un Messaggio Privato Aggiungi Alfista71 alla lista amici
Dunque,visto che non è ancora pubblicizzata,ed nei vari siti QUATTRORUOTE ed HACHETTE ancora non c'è nulla,sicuramente è un test che stanno facendo come qualcuno di voi a detto,ed non tutte le città lo stanno facendo,però visto che all'edicolante del centro dove ho preso la prima uscita gli era arrivato solo ieri mattina,magari anche a qualquno di voi ed a qualche edicola del centro( soprattutto),in questi giorni potrà trovare sicuramente qualcosa.

Oltre la lista che ho citato nel forum,dentro c'erano dei foglietti informativi:

le loro proposte per un'eventuale acquisto con sconto delle seguenti opere..

CON LA PRIMA SPEDIZIONE____2° uscita + 3° uscita in regalo la targha celebrativa del 1919 (che sarebbe una targa pubblicitaria)tutto a soli Euro 15,85
CON LA SECONDA SPEDIZIONE___ In regalo l'esclusivo cappellino Alfa Romeo
Con il modulo da compilare per chi è interessato.

Poi c'è anche un modulo/questionario,con 21 domande da compilare e spedire...se si vuole

Caro lettore/lettrice
,per meglio rispondere alle sue esigenze,vorremmo conoscere la sua opinione su questa nuova collana.
Le saremo grati se ci potesse dedicare qualche minutoper completare questo questionario e inviarcelo
(le spese sono a nostro carico,non è necessario affrancare la busta)
La sua risposta sarà per noi della massima importanza.Graz<ie per la collaborazione

MISTER: sotto la basetta c'è una scritta che è questa:LEO MODELS con l'indirizzo www.leomodels.it(sinceramente ho provato ad andare a questo indirizzo ma non mi porta da nessuna parte,sicuramente sarà ancora da attivare)
La stessa identica cosa la troviamo nel fondino del modellino..

MORK:Ho notato anche io i particolari sulla pedaliera...

Magari se riesco passo dall'edicolante ed vi faccio sapere qualcosina in più..su quando dovrebbe partire...

Io ho sempre collezionato 1/43,perchè è la scala più diffusa,ma anche per problemi di spazio,(infatti avevo tralasciato quella di Quattroruote)però mi sa che ora mi sta prendendo voglia di fare anche questa,il modellino è veramente bello da vedere........ed è già nella vetrinetta
Adesso vedo....

Modificato da - Alfista71 in data 14/11/2009 09:22:00

Firma di Alfista71 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 13/11/2009  ~  Ultima visita: 24/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Capitan harloock
automodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 14:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capitan harloock Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato Aggiungi Capitan harloock alla lista amici
bisognerà acquistare delle vetrine più grandi.Certo che se parlano già di abbonamento.....

Firma di Capitan harloock 
Andrea, responsabile sezione Modellismo & gadget Club Alfa Sport

Prov.: Roma  ~ Città: Colleferro  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2009 : 16:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
mah!! se le premesse sono queste nOn copmpro nulla sono tutte auto sportive a quanto sembra, belle senza dubbio ma inutili per la mia tematica...peccato!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 18:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
beh se la giulietta è una sportiva allora lo sono tutte.
io me la faccio tutta questa collezione.
stoppo l'altra che facevo e inizio questa subitissimo.
Il Duetto è veramente bellissimo, ci sono dettagli veramente molto curati come la capote che simula
esattamente le pieghe del tessuto. bellissima.

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 22:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
ripeto per me questa raccolta è una manna dal cielo, le alfa son sermpre state sinonimo di auto sportive
ed hanno legato la loro immagine alle competizioni per cui è normale che puntino sopratutto su auto sportive,

poi ad esempio si può realizzare la spider tipo mebetoys con le biciclette da corsa...

detto questo se facessero qualche berlina poliziottabile ne sarei molto contento!

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2009 : 23:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
GiuliaSuper ha scritto:

detto questo se facessero qualche berlina poliziottabile ne sarei molto contento!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 16/11/2009 : 13:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
benvenuto alfista71!!!
viste le presentazioni dei modelli ALFA su un altro forum.

DA EX ALFISTA QUESTA NUOVA COLLEZIONE....E' GIA' FATTA!!!!!

spero solo che non si ripetano certi errori della passata collection...visto che i modelli sono on scala 1/24

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

quadrifoglioverde
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 16/11/2009 : 16:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quadrifoglioverde Invia a quadrifoglioverde un Messaggio Privato Aggiungi quadrifoglioverde alla lista amici
Stamattina ho cercato questo primo numero dal mio edicolante di fiducia, ma non sapeva neppure di cosa stessi parlando

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 13/11/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfista71
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 16/11/2009 : 18:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfista71 Invia a Alfista71 un Messaggio Privato Aggiungi Alfista71 alla lista amici
Grazie Gianky66...della visita

quadrifoglioverde:Caspita qui a Monza e dintorni è già la terza edicola che vedo,è tutte e tre hanno già il primo numero..

Allora ho chiesto ad un'altro edicolante,che già aveva sempre il numero 1 della collezione 1/24 del centenario Alfa,ed praticamente le uscite sono ogni 15 giorni,cioè 2 volte al mese.
Poi mi ha anche detto che se volevo,mi tirava via quattroruote cosi veniva a costare meno,praticamente la collezione del centenario viene 18,99,tirando via quattroruote 14,79.

Modificato da - Alfista71 in data 16/11/2009 18:32:12

Firma di Alfista71 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 16/11/2009 : 18:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Il sud come sempre dimenticato da tutti,in tutto e per tutto!

n/a
deleted

Inserito il - 16/11/2009 : 19:47:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho capito che quattroruote "firma" questa raccolta e ci si metta anche giustamente in maniera "fisica" dentro...però un conto sono i 19 euro ogni 2 settimane ed un altro sono i quasi 15, alla fine della collezione (soprattutto per uno che vuole farla tutta) pesano e non poco, quindi se facessero un po' tutte le edicole così sarebbe buono, ma ne dubito fortemente...
Comunque anche se non rientrerebbero nella mia tematica qualche modellino interessante mi piacerebbe prenderlo, mi adeguerò uscita per uscita senza impegni...

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.