Autore |
Discussione |
fabio75
automodellante
|
Inserito il - 03/09/2009 : 19:58:19
|
secondo me sta venendo mooooooolto bello,complimenti dark
|
|
http://www.flickr.com/groups/bisarca/ |
|
Prov.: Torino ~
Città: luserna ~
Membro dal: 24/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2019
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 03/09/2009 : 20:16:50
|
| Boss ha scritto:
| Babybracco92 ha scritto:
sta venendo tutto uno spettacolo, complimenti !
|
Ma come cxxxx si fa a definire "un buon lavoro" tutto questo, lo sai solo tu. Questo è un portale di modellismo e modellisti, non di "SID" tipo Toy Story.
|
Sai almeno dove sei? Non è mica il forum dei capolavori questo, Samuel ha voluto dare un senso a tutti i suoi rottami, e ha fatto una cosa che tutti noi bambini da piccoli, dopo aver distrutto giocattoli, abbiamo sognato. Un demolitore. Solo che Samuel lo sta facendo come diorama, non soltanto mettendo un modello sopra l'altro, ma sudando e lavorando con un trapanino professionale ed altri prodotti per rendere più realistico il tutto. Nel tuo cervellino che mi sa non ha ancora passato il rodaggio, cosa non ti convince di tutto ciò?
Poi parli del "portale di modellismo e modellisti", mi pare che ci sia una bella sezione Obsoleti in cui si parla dei vecchi giocattoli, GIOCATTOLI, non modelli da collezione ma macchinine che costavano due briciole di lire. Senza parlare della sezione Prodotto che parla di auto vere, perchè non vai lì a fare lo spaccone dicendo a tutti "ma siamo in un forum di modellismo".
Scallonisi...
|
|
|
Prov.: Cagliari ~
Città: Pirri ~
Membro dal: 02/01/2007 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/09/2009 : 22:58:26
|
Ragazzi, lasciate perdere il nuovo arrivato, Boss, che si è presentato solo così, criticando a raffica!! Con due parole ha demolito anche alb0752 che ha realizzato quell'ottimo e stupendo diorama sulla Targa Florio del 1972 e l'altro sulle Mille Miglia del 1956, solo perchè in quest'ultimo ci ha messo una 500.....
Invece, tornando a bomba, ti seguo sempre, Samuel e vedo che le cose procedono bene. E' un buon lavoro, soprattutto documentato passo passo e fatto con i giusti tempi che occorrono. Facciamo parte del "pensiero filosofico" che nulla si butta e tutto si trasforma. E ritengo che alla fine sarà una bella soddisfazione per te. Continuo a seguirti con piacere, anche se non sempre intervengo, sono comunque presente.
(P.S.- Sento spesso Umberto, che so che conosci. Ogni tanto "accatto" da lui quello che può interessarmi. Ultimamente gli ho procurato qualche modello da recupero).
A presto. Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/09/2009 : 23:08:15
|
ho visto anche io ma questo Boss chi lo ha sciolto? ma chi è? un s'è nemmeno presentato ,ha esordito con degli sfondoni, non non è cosi' che si esordisce in un forum,si rischia di rimanere subito antipatici scusate ora riprendiamo la discussione ma da "anziano" del forum mi sono sentito in dovere. hai capito Bosse????
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 03/09/2009 : 23:15:27
|
| Keep-all ha scritto:
Ragazzi, lasciate perdere il nuovo arrivato, Boss, che si è presentato solo così, criticando a raffica!! Con due parole ha demolito anche alb0752 che ha realizzato quell'ottimo e stupendo diorama sulla Targa Florio del 1972 e l'altro sulle Mille Miglia del 1956, solo perchè in quest'ultimo ci ha messo una 500.....
Invece, tornando a bomba, ti seguo sempre, Samuel e vedo che le cose procedono bene. E' un buon lavoro, soprattutto documentato passo passo e fatto con i giusti tempi che occorrono. Facciamo parte del "pensiero filosofico" che nulla si butta e tutto si trasforma. E ritengo che alla fine sarà una bella soddisfazione per te. Continuo a seguirti con piacere, anche se non sempre intervengo, sono comunque presente.
(P.S.- Sento spesso Umberto, che so che conosci. Ogni tanto "accatto" da lui quello che può interessarmi. Ultimamente gli ho procurato qualche modello da recupero).
A presto. Alberto
|
grazie davvero a tutti
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
lp1992
automodellantino
|
Inserito il - 03/09/2009 : 23:28:25
|
Non hai pensato di sciogliere le auto (parzialmente) nell'acido? potrebbe essere interessante... oppure simulare un esplosione causa la classica marmitta catalitica calda su un tappeto di foglie SECCHE???
|
|
"Seit uber 100 Jahren machen Autos unabhangig. Eins macht abhangig" "Da più di cent'anni le auto ci rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea" -manifesto Porsche del 1993- |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Serralunga d'alba ~
Membro dal: 03/09/2009 ~
Ultima visita: 27/09/2009
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 03/09/2009 : 23:46:38
|
| lp1992 ha scritto:
Non hai pensato di sciogliere le auto (parzialmente) nell'acido? potrebbe essere interessante... oppure simulare un esplosione causa la classica marmitta catalitica calda su un tappeto di foglie SECCHE???
|
Aaaaaaargh, non parlare di esplosioni dei modelli a Samuel che altrimenti ti parla male...
|
|
|
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/09/2009 : 00:12:06
|
| Gigi Polistil ha scritto:
| lp1992 ha scritto:
|
Aaaaaaargh, non parlare di esplosioni dei modelli a Samuel che altrimenti ti parla male...
|
no gigi prendo male solo te XD
scherzi a parte, ho già fatto l'esplosione sulla Traction Avant, bruciandola davvero nel camino, come vedete nelle foto indietro si vede una parte squagliata,affossata,ecco, incendio+esplosione
meglio di così
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Babybracco92
automodellante
|
Inserito il - 04/09/2009 : 08:47:34
|
| Boss ha scritto:
|
Ma come cxxxx si fa a definire "un buon lavoro" tutto questo, lo sai solo tu. Questo è un portale di modellismo e modellisti, non di "SID" tipo Toy Story.
|
Sai almeno dove sei? Non è mica il forum dei capolavori questo, Samuel ha voluto dare un senso a tutti i suoi rottami, e ha fatto una cosa che tutti noi bambini da piccoli, dopo aver distrutto giocattoli, abbiamo sognato. Un demolitore. Solo che Samuel lo sta facendo come diorama, non soltanto mettendo un modello sopra l'altro, ma sudando e lavorando con un trapanino professionale ed altri prodotti per rendere più realistico il tutto. Nel tuo cervellino che mi sa non ha ancora passato il rodaggio, cosa non ti convince di tutto ciò?
Poi parli del "portale di modellismo e modellisti", mi pare che ci sia una bella sezione Obsoleti in cui si parla dei vecchi giocattoli, GIOCATTOLI, non modelli da collezione ma macchinine che costavano due briciole di lire. Senza parlare della sezione Prodotto che parla di auto vere, perchè non vai lì a fare lo spaccone dicendo a tutti "ma siamo in un forum di modellismo".
Scallonisi...
|
concordo pienamente!.. sta rendendo molto realisctico il tutto, e poi scusa se a me piace cosa cavolo gliene frega a quel tipo?! quanto odio le persone così, molto probabilmente si comportano in tale maniera perchè sono ividiosi o non possono realizzare cose come sta facendo dark!..
|
|
Free Image Hosting by ImageBam.com |
|
Prov.: Padova ~
Città: Padova ~
Membro dal: 29/08/2009 ~
Ultima visita: 10/10/2024
|
|
|
albY
automodellante
|
Inserito il - 04/09/2009 : 13:01:24
|
| Boss ha scritto:
|
|
Scallonisi...
|
concordo pienamente!.. sta rendendo molto realisctico il tutto, e poi scusa se a me piace cosa cavolo gliene frega a quel tipo?! quanto odio le persone così, molto probabilmente si comportano in tale maniera perchè sono ividiosi o non possono realizzare cose come sta facendo dark!..
|
[:283]
Non è comunque un insulto a Boss che non conosco ancora e non posso permettermi di giudicare, ma mi sembra solo che il lavoro di dark sia divino!!!
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Marostica ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 16/08/2012
|
|
|
umberto forte
automodellantone
|
Inserito il - 04/09/2009 : 13:03:17
|
scusate il mio intervento, penso che lo scopo di quel tipo e di provocare le nostre reazioni...piu' se ne parla e piu' gode.. io credo che basta con i commenti e di non dare adito a lui lasciatelo perdere.... sara' bannato sicuro dai responsabili del forum.
|
|
umberto forte |
|
Prov.: Salerno ~
Città: fisciano ~
Membro dal: 21/07/2006 ~
Ultima visita: 18/09/2023
|
|
|
sim city
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/09/2009 : 13:28:35
|
| Boss ha scritto: Ma come cxxxx si fa a definire "un buon lavoro" tutto questo, lo sai solo tu. Questo è un portale di modellismo e modellisti, non di "SID" tipo Toy Story.
|
Questa frase mi ha fatto leggermente girare i cosiddetti.. Gentilmente, definiscici quello che tu intendi con "buon lavoro".
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Portogruaro ~
Membro dal: 06/08/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2023
|
|
|
DJ Ale
automodellante
|
Inserito il - 04/09/2009 : 15:12:17
|
| umberto forte ha scritto:
scusate il mio intervento, penso che lo scopo di quel tipo e di provocare le nostre reazioni...piu' se ne parla e piu' gode.. io credo che basta con i commenti e di non dare adito a lui lasciatelo perdere.... sara' bannato sicuro dai responsabili del forum.
|
Giusto,
|
|
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Magenta ~
Membro dal: 19/01/2009 ~
Ultima visita: 12/04/2011
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/09/2009 : 15:38:26
|
| DJ Ale ha scritto:
|
Giusto,
|
quoto sia la frase di umberto che la vignetta di ale XD
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 04/09/2009 : 17:55:09
|
mi associo... ai vs. commenti...come si fa a criticare un lavoro (immane) così.. BOSS apriti un forum sul MODELLISMO (eeehhhmmmm) PERFETTO così ci lasci in pace...
|
|
Occorre distinguersi....SEMPRE! |
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/09/2009 : 18:35:10
|
scusate il mio intervento, penso che lo scopo di quel tipo e di provocare le nostre reazioni...piu' se ne parla e piu' gode.. |
Oh si, ooooooh, parlate parlate... shhhhh, oooooooh.
Dici una cosa così?
| umberto forte ha scritto: sara' bannato sicuro dai responsabili del forum.
|
Eh, bannato per un commento anche "idiota" mi pare troppo, altrimenti nessuno oserebbe fare più un commento ai lavori altrui.
|
|
|
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/09/2009 : 20:22:06
|
scusate il mio intervento, penso che lo scopo di quel tipo e di provocare le nostre reazioni...piu' se ne parla e piu' gode.. |
Oh si, ooooooh, parlate parlate... shhhhh, oooooooh.
Dici una cosa così?
|
Eh si proprio così.. in questo mondo ce ne sono di tutti i colori..
|
|
|
|
Città: Provincia ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/09/2009 : 23:23:57
|
la cosa migliore è continuare a parlare di questo bellissimo lavoro e lasciar perdere chi apre la bocca solo per dar fiato alla lingua...c'è sempre tempo per rimediare caro boss (credo che già dal nome utente si capiscano le sue intenzioni); occhio però che le azioni recidive si pagano sempre
e poi questo lo sa com'è fatto un demolitore??? io non credo che assomigli a una concessionaria ferrari...
|
Modificato da - m1rk091 in data 05/09/2009 23:27:14 |
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
|
|
lp1992
automodellantino
|
Inserito il - 06/09/2009 : 00:11:21
|
Bon, dài, lasciamolo ribollire nel suo brodo di perfezione. Questa è gente che, per sopperire alla propria mancanza di tali doti (in tal caso, il senso del "perfetto" o di che cosa sia o non sia modellismo), si sente in dovere di criticare altrui realizzazioni. per cui, Lasuma pàrde (come si dice da me) e n'duma 'vant istes!*
*per i non piemontesi: Lasciamo stare e andiamo avanti lo stesso!
|
|
"Seit uber 100 Jahren machen Autos unabhangig. Eins macht abhangig" "Da più di cent'anni le auto ci rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea" -manifesto Porsche del 1993- |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Serralunga d'alba ~
Membro dal: 03/09/2009 ~
Ultima visita: 27/09/2009
|
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/09/2009 : 00:27:11
|
| lp1992 ha scritto: per cui, Lasuma pàrde (come si dice da me) e n'duma 'vant istes!*
*per i non piemontesi: Lasciamo stare e andiamo avanti lo stesso! |
bellissima la citazione in piemontese, mi son fatto 2 risate leggendola
non prendetemi per pazzo u.u
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
|
|
Discussione |
|