Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Truck e derivati in piccolo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Truck e derivati in piccolo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/12/2009 : 00:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Li ho da non so quanti anni. Sono stati tutti comprati nuovi all'epoca. Ho ancora qualcosa in giro, sempre Majorette, ma della serie più grossa e dell'altra a metà

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 20/12/2009 : 21:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Sempre da Novegro...

Free Image Hosting by ImageBam.com
Buon Natale!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/12/2009 : 00:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
In questo catalogo (che potete trovare nel mio sito) ci sono varie "piccole" di 30 anni fa, ma non ricordavo questi camion "sterzabili"; qualcuno ne ha qualche esemplare?

http://www.imagebam.com/image/5cddaa60726558

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 09:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io non ne ho e non me li ricordo proprio, nonostante abbiano più o meno la mia età
Però ricordo perfettamente la stazione di servizio. Quanto l'ho sognata!!!!
La chiedevo in continuazione ma non me l'hanno mai regalata perchè me ne avevano presa una diversa poco tempo prima

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2010 : 16:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ultimo arrivo, regalo decisamente gradito

Mercedes Actros birra Hofbrau Munchen. Arriva direttamente da questa birreria di Monaco, a quanto mi dicono una delle più antiche e famose. Io ci credo sulla parola, essendo totalmente astemio e non capendo una fava di birra...

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 02/01/2010 : 16:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Molto bello!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/01/2010 : 00:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Simpatico

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/01/2010 : 00:57:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ti assicuro che HB è una delle birre più importanti di Germania...quanta ne ho bevuta in gita (alle superiori) a Monaco di Baviera...eh
Comunque davvero bello il camioncino!!!

Modificato da - n/a in data 03/01/2010 00:58:31

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 07/02/2010 : 13:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Mercatino domenicale a Moncalieri, nonostante il blocco della circolazione

3 euro l'uno

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 15/02/2010 : 00:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Ultimo arrivo, regalo decisamente gradito

Mercedes Actros birra Hofbrau Munchen. Arriva direttamente da questa birreria di Monaco, a quanto mi dicono una delle più antiche e famose. Io ci credo sulla parola, essendo totalmente astemio e non capendo una fava di birra...

Ciao Fabrizio, bello il camion!
Non vorrei screditare ciò che ti hanno detto, ma se non sbaglio proviene da una raccolta a fascicoli di camion della birra. Ne ho visti tanti altri con altre marche di birra... vedi anche quelli presi da IVAN

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2010 : 12:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ciao Mauro. Me lo hanno comprato i miei suoceri proprio nella birreria. Poi potrebbe benissimo far parte della collezione, questo sì

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/02/2010 : 13:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sono modellini di produzione cinese generalmente commercializzati da tre marchi tedeschi: Grell, Hummer e TopToys. Sul retro del blister dovrebbe esserci riportato il marchio.

Li ho inseriti anche nella mia "enciclopedia" dei marchi (ancora in fase di allestimento) http://nonsolomodellini.forumattivo...rchi-t98.htm

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 20/04/2010 : 23:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
stasera ho fatto qualche foto a due bisarchine in 1:87 acquistate in Svizzera, la prima è una Siku, l'altra una Majorette (con 'sti ca.cch.io di vetri neri e quei cerchi orrendi...menomale che recentemente li hanno cambiati!!).
Il carico è composto da alcune piccole Cararama, che calzano a pennello con questi 2 Mercedes

che dite, vi garbano??

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 10:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Approved!

Firma di DJ Ale 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 14:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissime!
Non potete capire quanto odio provo nei confronti dei nuovi cerchi Majorette.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 16:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
io non li trovo cosi pessimi.. diciamo che quasi mi piacciono..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 21/04/2010 : 19:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
sono brutti, e poi su alcuni modelli quei cerchi risultano sproporzionati

Firma di Ivan-To 

GiacoSpeed
automodellantino

Inserito il - 21/08/2010 : 18:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
Messaggio di eigi

Postiamo qui solo i Truck nelle molteplici versioni possibili.

Inizio io, con questa serie di veicoli della Italeri: molto ben fatti, con particolari aggiunti tipo specchi, scalette e luci d'ingombro e aspetto generale molto realistico.
Scala 1:87.

Mercedes Actros - Telonato , per il trasporto di materiale Mercedes-Benz

Scania - Cisterna trasporto carburanti BP

Ciao.

Essendo un grande conoscitore di camion, dico che il primo si è un Actros, ma MPI ( MP sta per Megaspace, il tipo di cabina)
Lo scania invece è una serie 4 (114, 124, 164) non saprei dire con certezza qualè, sicuramente il 114 no perchè ha la cabina più bassa ( tipo Highline), 124, 164 sono uguali , tranne ovviamente motore e scrittina!

Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

GiacoSpeed
automodellantino

Inserito il - 21/08/2010 : 18:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Non sono proprio piccoli,ma sono truck.
Per cui li posto qui.
Majorette 3000 "Beton" (quello di sinistra,pagato 3 euro.L'altro è l'esemplare che mi regalarono da piccolo)

Siku Mack carroattrezzi.Un vero capolavoro.E' assolutamente perfetto,non una chips...
Non ho resistito:
Ed eccolo "all'opera"

Il Mack credo che sia un R- Series ( da non confondere con la R-Series dello Scania!)

Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2011 : 16:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Periodo di Siku per me...
Ecco allora gli ultimi arrivi.
I primi due li ho presi a Milano e un amico della zona li ha gentilmente ritirati per mio conto.
Si tratta di un TIR Volvo e di un Mack soccorco stradale che traina un Man.
Eccoli:

In fiera a Torino però,ne ho intercettati altri 2.
Un camioncino Old Style trasporto Coca Cola (che va a fare compagnia a quello della Sinalco,che ho già) MIB...

...e una bellissima bisarca Deutz MIB,vecchissima e fascinosissima:

Son davvero molto soddisfatto. Ora dovrò aspettare qualche giorno e dovrebbero arrivarmene altri 2...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.