Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Piccole Obsolete"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Piccole Obsolete"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

javelin
automodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 15:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Le Hot Wheels troppo vecchie non mi esaltano più di tanto ma ieri, quando ho visto questa su un banco insieme a un sacco di Majorette, non me la sono sentita di abbandonarla e l'ho adottata. Oltretutto avendo preso parecchia roba dal venditore è uscita praticamente gratis
E poi è un Redline...
E' una Custom Firebird. Sul fondino c'è scritto 1967 e penso sia una delle prime Hot Wheels. Non perchè abbia scritto 1967, perchè l'anno sappiamo che è indicativo, ma perchè è proprio vecchia. Ha anche le sospensioni funzionanti come le Majorette!

Bellissima, ha il fondo in metallo quindi dovrebbe essere vacchiotta, forse primi anni 70, complimenti per l'acquisto
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 15:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Passion ha scritto:

Ragazzi ecco un piccolo modellino Matchbox che ho trovato in una vecchia scatola.

Porsche 910 N.68 Superfast...

é un po' da ripristinare, perchè a suo tempo la colorai con un pennarello rosso, sapete dirmi come aprire questi modelli senza danneggiarli visto che non hanno viti??
Ha anche l'angolo sinistro da sistemare, inoltre sapete darmi una piccola valutazione su questo modello??

Ecco due fotine:

Trapano con punta in metallo da 3 mm, comincia piano piano sui rivetti quando vedi che il bordo è arrivato a filo fondo con un piccolo caccivite lo fai saltare....il valore in quelle condizioni senza colore e autodesivo è 50 cent...sempre che abbia le ruote diritte....altrimenti è un piccolo rottame anche se ha le ruote transitional (strette)
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 17:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Fabrizio hai preso una vera chicca quella è una delle primissime HW, pezzo molto raro.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 22:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie Oscar e Lorenzo. Come dicevo, in genere non compro questo tipo di modelli, ma più la guardo e più mi piace

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 30/05/2012 : 15:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
io invece nella baia ho pescato questa..

è una Classic Cobra / Shelby Cobra 427 S/C con le ruotine di gomma marcate Good Year, prodotta nel 1983 o 1985..

avevo appena dato via la versione con livrea HW Racing, ma a questa non ho potuto dire di no.. qualcuno di voi c'è l'ha con queste gommine?

poi visto che il venditore era lo stesso mi sono preso anche questa 1935 Auburn 852

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 18/06/2012 : 18:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Questo è un'altro acquisto domenicale...dopo tanta carestia un mercatino fortunato

Firma di javelin 
Visita il mio sito

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2012 : 20:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Identico a quello che ho trovato io l'altro giorno...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/06/2012 : 17:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Buon pomeriggio a tutti, stamattina al mercatino ero triste perchè non avevo trovato nulla di interessante, solo doppie.. ma fortunatamente all'ultimo banchetto uno scovato una chicca..

Una Lone Star serie IMPY, ne volevo una da un po' e sono molto contento di aver trovato quella che più mi interessava la Fiat 2300S !!!

Particolarità del modellino sono le 4 aperture..

i fanali a gemma..

e le ruote sterzanti!

unica pecca gli interni verdi.. ma vabbè non mi lamento visto che è in buono stato nonostante i suoi quasi 50 anni..!!!

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/06/2012 : 20:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
mizzega questa si che è una bella presa!!! fantastico modello, ottime condizioni... quanto gli hai dato per curiosità?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 21:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
accidenti, proprio bella, prima di finire di leggere il tuo post stavo pensando "... e che belli questi interni verdi ..."
che noia se fossero stati il solito marrone dai

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 01:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Tanto di cappello, trovo questo modello una delle Fiat più belle di sempre.
Se non sbaglio poi era l'auto protagonista, insieme naturalmente all'Aurelia B24, dell'inseguimento finale del film "Il sorpasso".

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 26/06/2012 : 01:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

avevo appena dato via la versione con livrea HW Racing, ma a questa non ho potuto dire di no.. qualcuno di voi c'è l'ha con queste gommine?

Io ho la Tokoro's

..le gomme sono le stesse ma è un po più dettagliata ja qualche fregio in più e anche le strisce cambiano..

La Cobra a me non stanca mai in nessuna salsa

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 26/06/2012 : 11:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Tanto di cappello, trovo questo modello una delle Fiat più belle di sempre.
Se non sbaglio poi era l'auto protagonista, insieme naturalmente all'Aurelia B24, dell'inseguimento finale del film "Il sorpasso".

ottima memoria la tua!

qui metto il link dei film in cui è + o - protagonista.
http://www.imcdb.org/vehicles.php?r...defor=&role=

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2012 : 18:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ecco i catorci che mi sono portato a casa ieri...

queste 2 HW sono una Torino Stocker anni 80 e un Ford Aerostar della serie Flip-Outs. I modelli di questa serie hanno sul fondo una levetta che li fa capottare in caso di urto.
le ho prese per far giocare i nipoti...

Le due matchbox sono famose, mentre la bianca è una seat 128 3p della Mira, made in Spain.

automaniac
automodellantino

Inserito il - 09/10/2012 : 20:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di automaniac Invia a automaniac un Messaggio Privato Aggiungi automaniac alla lista amici
molto bella la torino stocker. anche a me piacciano le hot wheels con funzione meccanice come flip outs, crack ups......
ho trovato il mio primo hi raker che fa alzare l'asse posteriore, poi un bell siku che ho preso a la mia tornata in Italia.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 07/02/2012  ~  Ultima visita: 13/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2012 : 21:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
bellissime tutte queste, la 2 mbx (mb e opel) le avevo viste a vico, ma mi avevano chiesto troppo. Dove le hai trovate tu?
La polistil azzurra che auto è?
La limousine è una corgi?

automaniac
automodellantino

Inserito il - 09/10/2012 : 23:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di automaniac Invia a automaniac un Messaggio Privato Aggiungi automaniac alla lista amici
le 2 mbx erano a cascina l'ultimo domenico, la polistil è una Fiat 132 GLS e la Cadillac è una siku

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 07/02/2012  ~  Ultima visita: 13/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2012 : 17:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Alfa Romeo Alfetta GT Polistil serie RJ. notate le ruote nere, con cerchi non verniciati.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2012 : 17:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
molto bella, dove l'hai scovata?

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2012 : 20:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

molto bella, dove l'hai scovata?

Ad un mercatino a Ravenna, abbandonata in un cestone insieme ai soliti modelli cinesi...

Firma di gt79 

GT79

Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.