Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Elaborazioni "Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Elaborazioni "Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ama
automodellante

Inserito il - 16/04/2010 : 12:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
BTW, lo conosci il vecchio carmageddon? hai mai provato a riprodurre quelle spassosequanto letali macchinetye? e death race 2000?
se ti può essere di ispirazione

PS: mi torna sempre piu la voglia di rimettermi a pasticciate con vernici e ferretti, ma non si ha nemmeno il tempo per pisciare!!!!

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/04/2010 : 12:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ama ha scritto:

BTW, lo conosci il vecchio carmageddon? hai mai provato a riprodurre quelle spassosequanto letali macchinetye? e death race 2000?
se ti può essere di ispirazione

PS: mi torna sempre piu la voglia di rimettermi a pasticciate con vernici e ferretti, ma non si ha nemmeno il tempo per pisciare!!!!

vado a dare un'occhiata su Goolge..non me le ricordo
grazie!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2010 : 13:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
bellissime modifiche! come al solito complimenti!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 16/04/2010 : 13:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Sullo sfondo possiamo vedere l'immancabile "strumento" del modellista che sta sveglio fino a tardi per creare i suoi capolavori

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2010 : 14:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

Sullo sfondo possiamo vedere l'immancabile "strumento" del modellista che sta sveglio fino a tardi per creare i suoi capolavori

Red Bull

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2010 : 14:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

grazie Bruno!!! mi fa piacere che mi segui anche in
questi lavoretti stupidi

...noooo, questi non sono mai lavoretti stupidi, i lavoretti stupidi sono ben altri (...x esempio il lavorone di coordinamento, al telefono, di Tano durante i giorni di chiusura forzata del forum...eheheheheh...questo forse è il mio ultimo post xchè appena Tano mi legge sarò bannato x l'eternità...eheheheheh)

Modificato da - leestat in data 16/04/2010 14:59:28

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2010 : 20:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bravissimo BTW, sei davvero un artista della scala piccola!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/04/2010 : 15:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
a presto belle novita'...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 17:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
sono trepidante e curioso. ho sempre piu voglia di fare uno dei miei pastrocchi anche a me

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/04/2010 : 15:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Avete mai pensato di "transkittare" un Herpa con delle fotoincisioni come fanno "i grandi"?
Da questo sito è possibile acquistare vari accessori ....
http://www.automobilia.de/estart.htm

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2010 : 09:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

ecco il mio ultimo wip...furgone americano (era una troca) ispirato ai camion che girano per Cuba..è
ancora da ultimare...che brutto il vetro davanti..non vorrei rimettere il frangisole, mettero' della pellicola nera
per completare il vetro...
il telaio del cassone l'ho realizzato con un ago per la lana, il piano e le barre laterali sono in legno, di mia realizzazione sono anche le due taniche e il bancale...piace?

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/05/2010 : 11:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma l'asse anteriore non è leggermente schiacciato?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 04/05/2010 : 12:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ragazzi
beh premesso che è ancora da finire, secondo me (se il realismo è l'obbiettivo finale) le ruote sono un po troppo lussuose per un utocarro del genere, quelle posteriori magari gemellate. poi li sotto ci starebbe bene un serbatoio.
Un altro tocco sarebbe l'invecchiamento/usura/sporcamento della carrozzeria e del cassone.

Firma di ama 
ama

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2010 : 12:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ama ha scritto:

ragazzi
beh premesso che è ancora da finire, secondo me (se il realismo è l'obbiettivo finale) le ruote sono un po troppo lussuose per un utocarro del genere, quelle posteriori magari gemellate. poi li sotto ci starebbe bene un serbatoio.
Un altro tocco sarebbe l'invecchiamento/usura/sporcamento della carrozzeria e del cassone.

l'asse anteriore è cosi' schiacciato perchè è solo assemblato per la foto...
ho provato a mettere le ruote gemellate ma escono troppo e non mi piace..
come dicevo non è ancora finito quindi mancano:il serbatoio che è in asciugatura, la ruota di scorta e del portamateriale sull'altro lato, mancano le luci posteriori e quelle di ingombro..adesso risulta un po vuotino...
in merito alle ruote, beh sono le piu' semplici che ci sono,non mi sembrano lussuose pero' accetto consigli su quali utilizzare..
ciao!

paolo

ama
automodellante

Inserito il - 04/05/2010 : 15:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ama ha scritto:

ragazzi

l'asse anteriore è cosi' schiacciato perchè è solo assemblato per la foto...
ho provato a mettere le ruote gemellate ma escono troppo e non mi piace..
come dicevo non è ancora finito quindi mancano:il serbatoio che è in asciugatura, la ruota di scorta e del portamateriale sull'altro lato, mancano le luci posteriori e quelle di ingombro..adesso risulta un po vuotino...
in merito alle ruote, beh sono le piu' semplici che ci sono,non mi sembrano lussuose pero' accetto consigli su quali utilizzare..
ciao!

paolo

ruote: boh,magari togliendo quel bordino cromato e/o colorare il cerchio, hai presente le ruote di quei catenacci...
comunque un bel lavoro certosino.
hai poi trovato le macchine dei vari carmageddon? mi sembra di ricordare che ci fosse anche una de lorean.
tra le nuove HW2010 mi sa che c'è anche una ford utilizzata per fare le auto della polizia in interceptor
http://www.madmaxmovies.com/publici...Sideways.jpg

Firma di ama 
ama

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2010 : 16:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
si sono due FORD Falcon, coupe' XB la nera e una Falcon sedan quella che hai postato..
vado a vedere sulle 2010 allora...si puo' fare...si puo' fare....

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/05/2010 : 14:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ecco il lavoro parallelo al furgone cubano (che non riscuote molto successo)..super carro attrezzi americano
che trasportera' (non ve lo dico)...
ecco lefoto della realizzazione del telaio e i primi colpi di colore...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/05/2010 : 14:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ecco invece le prime mani di colore alla carrozzeria e il montaggio del telaio di supporto del piano per il trasporto dei veicoli

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 05/05/2010 : 15:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Non vedo l'ora di vederlo finito

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 05/05/2010 : 15:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
a me piace come lavoro...soggetto molto originale

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.