Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Special
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Special
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

blacklaw
automodellante

Inserito il - 27/08/2012 : 18:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
A proposito di Mystery Cars in bustine: ho visto un filmato sul Tubo di un utente americano che le ha tutte ed ha scoperto un modo per non avere doppioni. In pratica sulla bustina c'è un codice numerico che corrisponde al modello della lista stampata sul retro della busta. Così non c'è rischio di doppie. In Italia però ancora niente...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

patoerik
automodellantino

Inserito il - 27/08/2012 : 22:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Si l'ho visto! Però mi è venuto anche un dubbio: sulla parte anteriore della bustina c'è un piccolo foro trasparente per vedere il colore del modellino presente all'interno. Forse di qualche modello potrebbero esserci delle varianti di colore...sarebbe interessante!

Firma di patoerik 
Brum brum

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 14/07/2012  ~  Ultima visita: 02/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/08/2012 : 18:49:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Solo Wheldon Trovo In giro!! e Anche la Ducati TH che Trovate nel Mio Canale di YT

http://www.facebook.com/photo.php?f...pe=1&theater

Adesso almeno ne posso aprire uno e Recensirlo per Bene.

Firma di n/a 
EddyHWCollector

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 22/07/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/08/2012 : 18:55:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
patoerik ha scritto:

Sicuramente espositori/distributori come questo sarà difficile vederli in Italia, però sul numero 2 di HW magazine di luglio c'era scritto che i Mystery Models sarebbero presto arrivati in edicola (!). Purtroppo dalle parti mie nemmeno l'ombra.
Qualcuno sa dirmi se in altre zone d'Italia si trovano?

Como,si trovano a PALATE,beccato un bambino mentre tornavo alla macchina che ha buttato per terra la cartaccia,Ho Visto disegnato un bone Shaker e un Fish'd e Chip'd, Anche per la versione europea hanno già trovato il mondo di identificare il modello che è contenuto all'interno (non c'è il buco come nelle buste che compaiono nel video recensivo di Racegrooves)

Firma di n/a 
EddyHWCollector

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 22/07/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

patoerik
automodellantino

Inserito il - 31/08/2012 : 21:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Quasi quasi...faccio un salto!

Firma di patoerik 
Brum brum

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 14/07/2012  ~  Ultima visita: 02/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

automaniac
automodellantino

Inserito il - 03/09/2012 : 20:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di automaniac Invia a automaniac un Messaggio Privato Aggiungi automaniac alla lista amici
Ciao, vi postero i ultimi entrate hot wheels obsolete.

la Rolls é la piu bella di un loto con matchbox e majorette

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 07/02/2012  ~  Ultima visita: 13/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2012 : 08:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
complimenti quella rolls è molto bella!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

patoerik
automodellantino

Inserito il - 07/09/2012 : 22:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Scusate se torno ancora sul tema Hot Wheels in bustina...sto iniziando a capire più o meno come stanno le cose. La serie in busta Mystery Models è stata venduta e distribuita negli USA nel 2011. In Europa in questi anni sono state vendute con un'altra denominazione: Circuit Champions 1 e 2, le ho trovate su eBay inglese e tedesco e probabilmente (ma non sono sicuro) sono quelle distribuite in Italia settentrionale.

Firma di patoerik 
Brum brum

n/a
deleted

Inserito il - 08/09/2012 : 19:01:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
patoerik ha scritto:

Scusate se torno ancora sul tema Hot Wheels in bustina...sto iniziando a capire più o meno come stanno le cose. La serie in busta Mystery Models è stata venduta e distribuita negli USA nel 2011. In Europa in questi anni sono state vendute con un'altra denominazione: Circuit Champions 1 e 2, le ho trovate su eBay inglese e tedesco e probabilmente (ma non sono sicuro) sono quelle distribuite in Italia settentrionale.

Esattamente,Ragionamento Corretto.

Firma di n/a 
EddyHWCollector

blacklaw
automodellante

Inserito il - 10/09/2012 : 11:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ripropongo qui le foto delle mie "movie edition":

Tutte le Batmobile, cOn (usa le C)ight Rider (KITT), Time Machine, A-Team Van e Ghostbusters Ecto-1:

Toy Story 3:

Speed Racer:

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

patoerik
automodellantino

Inserito il - 10/09/2012 : 14:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Fantastiche! Complimenti...

Firma di patoerik 
Brum brum

patoerik
automodellantino

Inserito il - 10/09/2012 : 21:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Ultimo aggiornamento sulle Hot Wheels in bustina:
La settimana scorsa mi è arrivato dagli USA un pacco contenente la serie completa delle Mystery Models

Non ho voluto aprirle, sapendo che mi sarebbero arrivate altre bustine assortite. Proprio oggi mi sono arrivate altre Mystery Models e, preso dal furore della curiosità, stavo per aprirle. Ma mi sono fermato perché mi sono accorto che non sono identiche: guardando bene, infatti, non c'era il foro trasparente per sbirciare dentro e poi - cosa più importante - i modellini che sono raffigurati sul retro sono diversi.
La spiegazione è che ci sono due serie di Mystery Models: una del 2011 e l'altra del 2012!

Firma di patoerik 
Brum brum

patoerik
automodellantino

Inserito il - 12/09/2012 : 12:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Scusate se insisto sul tema: Negli States durante l'anno 2012 è uscita un'altra serie di Hot Wheels in bustina, chiamate Super Speeders e vendute nei negozi Kroger

Firma di patoerik 
Brum brum

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/09/2012 : 12:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Poatoerik: quindi non ne apri neanche una? son di un curioso....

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2012 : 12:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

si infatti ci ha fatto vedere scatoloni e bustine varie ma non ne ha aperta neanche 1

Modificato da - m1rk091 in data 12/09/2012 12:55:49

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

patoerik
automodellantino

Inserito il - 12/09/2012 : 14:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Ne ho aperta una: la numero 22 delle Mystery Models 2011 si chiama HW40 e le foto stanno su FB

Firma di patoerik 
Brum brum

patoerik
automodellantino

Inserito il - 12/09/2012 : 14:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

si infatti ci ha fatto vedere scatoloni e bustine varie ma non ne ha aperta neanche 1

Sono collezionista-feticista!

Firma di patoerik 
Brum brum

blacklaw
automodellante

Inserito il - 12/09/2012 : 17:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Aprile tutteeeee!!!!!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

patoerik
automodellantino

Inserito il - 12/09/2012 : 17:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
blacklaw ha scritto:

Aprile tutteeeee!!!!!

Il giorno che le apro ti invito e te le faccio aprire a te così godi!

Firma di patoerik 
Brum brum

FordTorino
automodellante

Inserito il - 14/09/2012 : 11:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
beh ma io dietro una busta vedo l'immagine di tutta la serie, si potrebbe vedere almeno da lì che modelli si possono trovare in quelle bustine?

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.