Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo Acquisto "Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Ultimo Acquisto "Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

blacklaw
automodellante

Inserito il - 08/02/2010 : 01:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ultimi acquisti:

Credo che la Nissan ce l'ho già...quindi, chi la vuole basta chiedere..!!!

Bellissima Dodge Shelby GT, l'ho fotografata su Detroit...

Sono le mie prime Matchbox: la Mitsubishi L200 e la TVR Tuscan

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/02/2010 : 10:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
blacklaw ha scritto:

Quella è una Ford Mustang fastback,non una Dodge...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 08/02/2010 : 11:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

blacklaw ha scritto:

No, no! E' proprio una Shelby GT 500, sta scritto sotto alla macchinina...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/02/2010 : 11:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
blacklaw ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

blacklaw ha scritto:

No, no! E' proprio una Shelby GT 500, sta scritto sotto alla macchinina...

Ok, d'accordo,ma non è su base Dodge...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2010 : 14:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Solito pacchettino da UK, (2,20€ di spese di spedizione.. con questi soldi non arrivo neanche al primo Centro commerciale)

Nel dettaglio: Welly Audi A4 1.8T , ben dettagliata (1€)

e poi 2 vecchie signore una Citroen S.M. (1€) e la solita Mercury con i cani.. (0,50€).. questa potrebbe essere che la rivernicio... mumble mumble..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2010 : 14:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bella l'Audi A4.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2010 : 14:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bella l'Audi A4.

Ero sicuro avresti apprezzato! Peccato non abbia il roll-bar..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2010 : 15:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
bella l'audi a4!!! io della welly con quelle ruote li ho la volkswagen lupo viola...bellissima pure quella

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 15:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Raga, non sò se il posto giusto, ma finalmente mi è arrivata "CHRISTINE", della M2 MACHINES 1/64..porte apribili, cofano con riproduzione del motore...

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 15:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
...E pure queste due, adoro le americane dei mitici fiftye's (50)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Miki86
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 15:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
show me!

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2010 : 16:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Molto belle, ci sarebbe da aprire una disputa infinita riguardo a Christine visto che c'è chi sostiene che sia una Fury e chi una Belvedere..

Comunque non capisco come mai la M2Machines, che fa modelli molto dettagliati, non metta gli specchietti retrovisori.. secondo me è una pecca grave..

MORK
automodellante

Inserito il - 23/02/2010 : 12:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici

Visto che la M2 MACHINES ancora non produce la CHEVROLET IMPALA 1958 (quella del film "American Graffiti"), un'auto che mi è sempre piaciuta, nell'attesa l'ho ordinata della ditta JOHNNY LIGHTINING....carina, ma senz'altro più "giocattolesca" delle M2...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2010 : 21:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco che ho preso a New York:

La Caprice Wagon della JL è fatta in modo da sembrare malandata, ha i vetri crepati, pezzi di colori diversi, una borchia dall'altro lato....
Il diorama di Bullit della GL.
e infine un playset-ufficio postale della Motormax con tanto di pacchettini da caricare sul furgone.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 07/03/2010 : 21:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Belli!
Il set di Bullit mi è sfuggito su Ebay qualche mese fà..

Tuttosommato ti sei limitato negli acquisti

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2010 : 22:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bhè diciamo che tutto sommato non mi andava di spendere troppo per le piccole che, nonostante mi piacciono molto non rientrano però nei miei parametri di collezionismo (ESCLUSO LE MAJORETTE). Tutte le piccole che ho postato in questo topic e in quelle delle HW le ho pagate 58 Dollari in totale.

Firma di Rallysta 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/03/2010 : 01:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
oggi a novegro ho trovato un banchetto tutto di M2, Johnny Lightning, Hotwheels speciali e altra roba americana. un vero paradiso, fino a quando non ho chiesto i prezzi... mannaggia a loro quelle che venivano meno erano le HW classics a 8 euro (!), poi 10-15 la maggior parte e 20 le M2!!! Pure alcune Matchbox tipo furgone gelati a 10, Mystery cars HW a 15...
EBAY FOREVER a sto punto.
Per fortuna ad un banchetto ho trovato 6 MB Superfast che mi mancavano a 20 euro: ancora accettabile. per il resto prezzi folli.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 08/03/2010 : 08:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Bellissimi acquisti, il set di BULLIT è un magnifico e stupendo lo stepside Superfast..

(che fesso che sono.. dovevo chiederti di prendere la Civic Type-R Superfast..)

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/03/2010 : 09:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

oggi a novegro ho trovato un banchetto tutto di M2, Johnny Lightning, Hotwheels speciali e altra roba americana. un vero paradiso, fino a quando non ho chiesto i prezzi... mannaggia a loro quelle che venivano meno erano le HW classics a 8 euro (!), poi 10-15 la maggior parte e 20 le M2!!! Pure alcune Matchbox tipo furgone gelati a 10, Mystery cars HW a 15...
Per fortuna ad un banchetto ho trovato 6 MB Superfast che mi mancavano a 20 euro: ancora accettabile. per il resto prezzi folli.

e ci sono passato anche io da quel banchetto....ha dei prezzi assurdi, aveva delle HW assolutamente normali e che tutti hanno...a 5€!!! comunque 2 le ho prese..
aveva la Ecto1 e la Delorean a 10€...DA MATTI!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 08/03/2010 : 10:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

cantudario ha scritto:

e ci sono passato anche io da quel banchetto....ha dei prezzi assurdi, aveva delle HW assolutamente normali e che tutti hanno...a 5€!!! comunque 2 le ho prese..
aveva la Ecto1 e la Delorean a 10€...DA MATTI!!!

cosaaaaaaaaaaaaaaaa... spero almeno il packaging USA se in short card è uno scandaloooooooooooooooo

Pagina: di 49 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.