Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aste Ebay Interessanti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Aste Ebay Interessanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 05/06/2009 : 12:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
credo che Muma abbia espresso pienamente il giusto pensiero del buon collezionista
la troppa smania può nuocere al portafoglio!!!
fai le cose con calma: tanto si trova sempre quasi tutto.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 05/06/2009 : 13:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
....han tutti ragione, ma io son dell'idea che fin che ci sono (i soldi) si spendono!

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 05/06/2009 : 16:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Ciao , Puo' superare anche i 100 €, ma ti consiglio di lasciar perdere e trovartelo ad un mercatino, cosi' te lo guardi,( dato che non è rarissimo) penso sia il minimo per chi vuole spendere certe cifre.
Su ebay io compro solo le rarita' in quanto non ci sono poi altre occasioni, e li sono arrivato ad offrire anche cifre spropositate, preso dall 'ansia dell 'irrazionalita'.
Su ebay se offri il giusto e te lo aggiudichi fai l'affare , oppure lascia perdere non commettere gli errori che ho fatto io.
Un esempio puo' essere questo modello la sua quotazione cosi' com' è si aggira intorno ai 70-80 euro ma bastano 2 persone accanite che fanno lievitare il prezzo.( a volte ne basta una l'altra è solo il rialzatore magari con un feedback privato)
Dopo tutti prendono per esempio quella quotazione ,ma in effetti non rispecchia il valore vero del modello.
Per me una valutazione attendibile non puo' essere fatta da un singolo episodio.
ciao Muma

Sagge parole , hai pienamente ragione,... vedi è che io non sono mai stato a dei mercatini, anche perchè dovrebbero farli in posti vicino a me, perchè il week end sono sempre in friuli venezia giulia.
Quindi la maggior fonte penso sia ebay e magari qualche utente del forum.
Voi siete molto gentili.. a consigliarmi,... pero' non so' se vi è mai capitato di sentire il fuoco dentro che esplode e la razionalità viene meno... so' che il volere tutto e subito non porta a nulla... anzi a volte bisogna saper aspettare.
Il più è trovare il buon compromesso.

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 05/06/2009 : 16:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
....han tutti ragione, ma io son dell'idea che fin che ci sono (i soldi) si spendono!

Vedi io posso dire questo, tutti abbiamo bisogni, una volta soddisfatti i primari, che sono mangiare bere dormire, e condurre una vita onesta, poi ognuno con i piccoli risparmi decide un po' cosa fare,
c'è chi fuma, chi va al ristorante, chi compra la barca, chi prende il nuovo paio di ski per la settimana bianca, chi compra scarpe a go go!!!
Chi va allo stadio... quindi se ci pensiamo tutti noi facciamo cose che ci fanno piacere anche perchè a me che uno non creda solo nelle cose essenziali, un po' di materialità ce l'abbiamo tutti!!!!
Solamente i preti i monaci dovrebbero solo vivere di spiritualità e rifiutare la materialità in ogni sua forma, condannare il superfluo!!!!
Ma almeno io personalmente non sono così, come penso tanti voi, avrete pure qualche hobby!!!! e purtroppo so' che come me a volte sentite quella pulsione non controllabile di fare una determinata cosa.
Penso sia dovuto anche ad un eccesso di serotonina... una sostanza che presente nel cervello, che ci fa stare in buon umore!
Tutto per dirvi che apprezzo tanto il vostro aiuto e i vostri consigli.... ma molto meglio provare e buttarsi, piuttosto, che vivere di rimpianti!!!!
La via è una..................................................................

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2009 : 11:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi mi date per cortesia un dritta su questo modello

è un obsoleto? lo diventerà?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...260418731984

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 08/06/2009 : 11:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
senna78 ha scritto:

è un obsoleto? lo diventerà?

Oggi ti faccio io una domanda, anzi due:

- Perchè è così importante che sia un obsoleto?

- Stai prendendo modelli solo in previsione di rivenderli quando la passione sarà calata?

Se un pezzo ti piace e il prezzo ti sembra adeguato, prendilo senza troppi ragionamenti speculativi sopra.

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2009 : 11:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ciao amico.. ti rispondo subito...
diciamo per l'acquisto di un modellino mi soffermo sull'estetica cioè se mi piace o meno.
Poi in aggiunta guarda se è obsoleto o meno.

pero' l'importante è che mi piaccia quando lo guardo!!!! pero' ho scritto quel link riguardo la macchina di ayrton perchè se era vecchiotto come modellino era anche meglio... anche perchè ho visto tempo fa su ebay dei minichamps di senna numerati avere cifre elevati!

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 08/06/2009 : 11:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
senna78 ha scritto:

ciao amico.. ti rispondo subito...
diciamo per l'acquisto di un modellino mi soffermo sull'estetica cioè se mi piace o meno.
Poi in aggiunta guarda se è obsoleto o meno.

Era questo che volevo capire: che sia obsoleto è per te un fatto di tematica o altro?

senna78 ha scritto:

pero' l'importante è che mi piaccia quando lo guardo!!!! pero' ho scritto quel link riguardo la macchina di ayrton perchè se era vecchiotto come modellino era anche meglio... anche perchè ho visto tempo fa su ebay dei minichamps di senna numerati avere cifre elevati!

Beh, suppongo fossero in scala 1:43, e Minichamps e serie limitata sono due ingredienti esplosivi...
La Williams Onyx dell'asta è in scala 1:24, non so se in serie limitata o meno, il fatto che il venditore dica che è rara non ne fa automaticamente un pezzo ricercato e prezioso, così come non basta il binomio Williams-Senna.
Se è fuori produzione, lo è al massimo da 15 anni, quindi se ti piace (e mi pare sia così) e se secondo i tuoi parametri è un obsoleto, prendilo!

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2009 : 15:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie amico gentilissimo....!!! è bello sapere che ci sono persone disponibili come te.

come tematica non ne seguo una in particolare.. diciamo che ho cominciato con obsolete burago e polistil,... poi per fino ho preso una carara nuova e poi delle hot wheels insomma un bel minestrone!!!

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2009 : 15:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
[red]senna78 ha scritto:

Sagge parole , hai pienamente ragione,... vedi è che io non sono mai stato a dei mercatini, anche perchè dovrebbero farli in posti vicino a me, perchè il week end sono sempre in friuli venezia giulia.

Friuli dove se non sono indiscreto?

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2009 : 17:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ho la compagna a Tarcento provincia di Udine conosci?

tu di dove sei? conosci qualche mercatino o posto dove andare a comprare?

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2009 : 17:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi per cortesia... mi date qualche informazioni su queste.... grazie 10000000000000000

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...190312563240

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...320381259669

Modificato da - senna78 in data 09/06/2009 17:48:33

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2009 : 18:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
La Rolls è obsoleta ed è bella (lo stesso venditore sembra abbia altri bei pezzi in vendita,come la CX Rally du Maroc...).
Il VW Bulli non è obsoleto...E' stato in produzione fino a poco fa,o forse lo è ancora...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 09/06/2009 : 18:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
senna78 ha scritto:

ragazzi per cortesia... mi date qualche informazioni ...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...190312563240

ciao, non per riprendere vecchi post, ma visto che sei nuovo, ti consiglio di lasciar perdere questo ebayer...
dovei mandarti a qualche post ma non lo trovo... magari qualcuno te lo puo indicare.

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2009 : 21:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ah capisco.. perchè cosa ha combinato questo venditore?

ha il 100% di feebback fatemi sapere bene mi raccomando!!! e grazie

Modificato da - senna78 in data 09/06/2009 21:11:40

sprintgt
automodellante

Inserito il - 09/06/2009 : 22:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
La Rolls ti consiglio di prenderlaè un bel pezzo da collezione anni 70, mentre il Bulli è un pezzo recentissimo della Solido 1/18...non vale la pena prenderlo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2009 : 22:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie del consiglio amico.... vediamo un po' a che prezzo arriva!!!

poi spero di capire meglio... se il venditore è affidabile o meno!!!

n/a
deleted

Inserito il - 09/06/2009 : 23:48:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ah ma il venditore è quello famoso..

Paolo non fare offerte.. leggiti il topic "Obsoleti su ebay - stranezze..."

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2009 : 00:15:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Questa è davvero molto bella e per di più apribile...ma vale i soldi che servirebbero attualmente per comprarla???

http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...%7C294%3A200

Grazie
Maverick89

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 10/06/2009 : 00:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io la sto tenendo d'occhio

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.