Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aste Ebay Interessanti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Aste Ebay Interessanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 14:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

Foxterrier84 ha scritto:

Ma e' burago, no? E' il veditore che e' sbarellato, chiedeva 400 euro per il 128 rally coupe'!

Che poi è stato comunque venduto a 350...

vorrai forse dire che qualche stupido ha comprato a 350 euro...
questi sono gli ammazzamodellismo, coloro che comprano a cifre altissime e fanno schizzare le aste di ebay, come sicuramente fa qualcuno anche di questo forum...

Questa cosa era venuta fuori nella discussione SUPER RARE...Se ti leggi le ultime la trovi

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 15:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
lo stesso venditore ha questa?

http://cgi.ebay.it/Alfasud-Sprint-M...em5886e434fc

voi cosa dite? quanto si puo' spendere?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/04/2010 : 09:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Ciao mi sembra che qui ci sia roba abbastanza a buoni prezzi in special modo i Solido o alcuni modelli grandini, cosa vi sembra?
Ciao

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 09/04/2010 : 15:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
senna78 ha scritto:

lo stesso venditore ha questa?

http://cgi.ebay.it/Alfasud-Sprint-M...em5886e434fc
voi cosa dite? quanto si puo' spendere?

Megoioni!!!! .......si può fare, anche se è impolverata.
Io non dico parolacce, è il nick del "venditore raffreddato"

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2010 : 21:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Salve stavo per prendere questa poi mi sono convinto che sia ridipinta, che ne dite?Quella che ho è ridipinta. Mi sono sbagliato ?

http://cgi.ebay.it/MERCURY-N-6-AUTO...em4ceec3ce9b

Rossa ? Ciao

Modificato da - utente_cancellato in data 17/04/2010 22:12:09

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/04/2010 : 21:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..... la sensazione del lombrico ,secondo me , ha del fondamento .....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 09:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

.... con il senno di poi, a parte la livrea rossa che mi risulta dubbia oltre che troppo brillante ..... o viceversa ..... i fari posteriori di un colore strano ...

i paraurti non sono pitturati per intero ma solo con un filo di colore, quindi secondo me: un bel ridipinto ma chi l'ha comperato si è preso il pacco. Se mi sbaglio meglio x lui e x i 76 euro che dovrà sborsare.

Speriamo non sia uno di noi.

ciao edi....

Modificato da - utente_cancellato in data 18/04/2010 09:37:13

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 09:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beh, consultando il sito Aessemodels (tenendo conto della grande esperienza di Alberto Spano, ma avendo tuttavia dubbi di quanto scritto!), si può affermare che la Bianchina della Mercury su eBay sia stata proprio ridipinta, in quanto nel colore rosso, secondo il signor Spano, non sarebbe mai stata prodotta, ma nel caso in arancione.
Poi la lucentezza della vernice, seppure accentuata dal flash, mi fa pensare ad un recente restauro ben fatto!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Caliddo
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 18/04/2010 : 12:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caliddo Invia a Caliddo un Messaggio Privato Aggiungi Caliddo alla lista amici
lombricoferoce ha scritto:

edicolante ha scritto:

.... con il senno di poi, a parte la livrea rossa che mi risulta dubbia oltre che troppo brillante ..... o viceversa ..... i fari posteriori di un colore strano ...

i paraurti non sono pitturati per intero ma solo con un filo di colore, quindi secondo me: un bel ridipinto ma chi l'ha comperato si è preso il pacco. Se mi sbaglio meglio x lui e x i 76 euro che dovrà sborsare.

Speriamo non sia uno di noi.

ciao edi....

Raga, guardate questa.....
Una gemella taroccata dai Paesi Bassi ??
Noooo !
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...t_680wt_1167

tranquilli è proprio originale e perfetta !
Quella Olandese l'ho presa io qualche giorno fa; è una seconda serie con fondino nero.
Altro che taroccata, quella venduta ieri sera è splendida !
Io ieri ho preso dallo stesso venditore la bianchina panoramica e una 600 celeste sempre Mercury.
Saluti

Firma di Caliddo 
La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 23/04/2009  ~  Ultima visita: 09/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2010 : 19:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Caliddo, ne sei proprio sicuro? ......Mah! Sarà....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/04/2010 : 22:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sul sito Aessemodels, che consulto periodicamente perchè lo ritengo di assoluto valore, c'è scritto che la bianchina fu prodotta solo con fondino cromato, e non è riportato il rosso come colore della carrozzeria.
Il modello in asta (quello olandese) ha il fondino nero e non credo sia verniciato, ha i rivetti al suo posto; inoltre su Carmodel c'è un esemplare di Bianchina N°6 di colore rosso.
Può essere che a "fine carriera" Mercury abbia prodotto tale accoppiata di "colori" fondino-carrozzeria?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2010 : 22:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi ha scritto:

Sul sito Aessemodels, che consulto periodicamente perchè lo ritengo di assoluto valore, c'è scritto che la bianchina fu prodotta solo con fondino cromato, e non è riportato il rosso come colore della carrozzeria.
Il modello in asta (quello olandese) ha il fondino nero e non credo sia verniciato, ha i rivetti al suo posto; inoltre su Carmodel c'è un esemplare di Bianchina N°6 di colore rosso.
Può essere che a "fine carriera" Mercury abbia prodotto tale accoppiata di "colori" fondino-carrozzeria?

Ciao eigi

potrebbe essere come dici tu, ma non ti sembra strano il musetto con gli sbaffi di vernice? Solitamente venivano usate delle mascherine e poi spuzzata la vernice, e per ciò c'era dello sfumato, anche i fari, non so se sono sbeccati, ma se non lo sono ci sono gli sbaffi di vernice, strano. Se non è ridipinta è ritoccata?

questa sopra è di carmodel .... e pure sulla scatola c'è l'immagine in livrea rossa, quindi è stata prodotta anche così, almeno così sembra ma siccome c'è sempre un ma: ha un rosso molto scuro.

ci rinuncio ....non voglio metter pulci da mezzo chilo in nessun orecchio
notte a tutti

bye

Modificato da - utente_cancellato in data 19/04/2010 23:17:49

eigi
Amministratore

Inserito il - 20/04/2010 : 01:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il mio intervento era solo per porre l'accento sulla possibilità (non certezza) che sia stata prodotta anche in rosso e con fondino nero.
Riguardo al modello in asta (quello italiano) anche a me son sorti dubbi ma le foto non le ritengo sufficientemente chiare; anche il modello dell'asta olandese presenta una verniciatura simile, quasi uguale direi, però con una tonalità di rosso diversa; ma questo vale poco, le foto possono cambiare il colore reale in maniera a volte incredibile.
E' il classico caso in cui avrei chiesto foto aggiuntive e dettagliate.
Il tuo dubbio è comunque legittimo, fatta salva, a meno di prova contraria certa, la buona fede del venditore.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Caliddo
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/04/2010 : 01:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caliddo Invia a Caliddo un Messaggio Privato Aggiungi Caliddo alla lista amici
Ragazzi "l'olandesina rossa" è arrivata questa mattina e posso garantire che che è assolutamente originale; l'ho controllata con tanto di lente di ingrandimento in ogni piccolo particolare, rivetti compresi, e ne sono convinto. Stessa verniciatura dei paraurti, e altri particolari.
A breve posterò le foto per fugare ogni dubbio.
Bonne nuit

Firma di Caliddo 
La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 23/04/2009  ~  Ultima visita: 09/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 20/04/2010 : 07:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bene son contento!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2010 : 10:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Caliddo:
La mia incertezza era riferita solamente alla Bianchina dell'asta italiana.
Se ora, Caliddo, hai la certezza che la tua Bianchina olandesina sia tutta originale,
sono contento per te , ovviamente e quindi complimenti per l'ottima scelta!!!

Allora la domanda che si pone Eigi, a questo punto, potrebbe avere un fondamento!
E potrei pensare che anche la Bianchina dell'asta italiana sia una II serie, con il fondino nero!
Mah, non lo sapremo mai!!!

Certo che acquistare on-line obsoleti è sempre veramente un rischio, soprattutto quando sono in condizioni MB e ricercati!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

lucesku
automodellante

Inserito il - 20/04/2010 : 21:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Questo tizio sembra avere qualcosa di interessante:

http://shop.ebay.it/lucesku/m.html?...trksid=p4340

Firma di lucesku 
Lucesku

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 15:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi ma sono matti?

http://cgi.ebay.co.uk/Corgi-Toys-25...em51923f613d

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/04/2010 : 18:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... no , è solo un pezzo , molto, molto, molto raro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/04/2010 : 20:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E già Paolo, come dice edicolante il suo costo è giustificato dal fatto che è un promozionale della Jensen (da qui le decals Jensen's sulle portiere che sono le uniche differenze con il modellino base), una società danese di distribuzione di cibi e conservanti alimentari. E' raro ed esiste solo in questo colore celeste pastello.

Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.