Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Matchbox Intl. (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Matchbox Intl. (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 59

cantudario
Moderatore

Inserito il - 28/07/2009 : 14:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
leglizone ha scritto:

Molto interessante il libro Cantudario, lo hai preso via web o lo hai trovato in libreria? ricordo di averne visti un paio alla mondadori tempo fa. Lo trovassi in settimana mi farei un'estate di cultura...

in realtà l'ho preso perchè era in mega-sconto alla libreria dell'automobile: 27 invece che 45 euri... a prezzo pieno non c'avrei neanche pensato...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 28/07/2009 : 14:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

cantudario ha scritto:

l'ultima follia: pack da 20!

Hey, datti una calmata! Stai rasentando il patologico! Bell'acquisto, mi piacciono soprattutto l'Unimog, il camion della spazzatura e il muletto.

no no, altro che rasentare: siamo ben oltre!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/07/2009 : 15:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ciao a tutti. Nel fine settiman al leclerq conad ho trovato anche io le matcbox.. dopo che mio fratello nOn era riuscito a trovarle a londra..
ho preso il mitico vw T2, la lotus Evora e la Bentley continental, conoscete altri posti che le vendono?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 28/07/2009 : 15:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
innanzitutto benvenuto Soichiro73! io a milano le trovo ai Toys center le MB, altrimenti l'unica altra fonte è internet (ebay) oppure sporadicamente nei supermercati, ma lì la fornitura è molto a macchie di leopardo.

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/07/2009 : 18:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Grazie ci vado subito, ho letto ora nei post precedenti che costano 2 euro, a Sarzana al conad 1,50.
Meno male che ci vado spesso, ma nel frattempo faccio un giro di toys!

Sono andato al toys di cologno ma c'era poco o niente.. peccato.
I pack da 3 erano tutti uguali
comunque nelle HW ho trovato una T-Hunt, la ford '49 Merc, cosi la gita è stata comunque proficua!

Modificato da - Soichiro73 in data 28/07/2009 20:01:37

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 29/07/2009 : 15:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Oggi sono stato al Toys di cinisello ed ho preso:

Ford F-150 Panel Delivery - Austin Mini Van - Jaguar XK

poi visto che era li attaccato sono andato all'auchan e c'erano le HW in offerta a 1,40.. e nOn mi sono trattenuto..!

poi ultima tappa al toys di viale monza, nessuna matchbox..
..ma in compenso della serie Ferrari Racer HW ho trovato la 250LM che mi mancava!

ma la caccia continua.. devo assolutamente trovare la Civic e L200.

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/07/2009 : 20:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Posta qualche foto

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 29/07/2009 : 20:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
oggi pomeriggio preso 1 ora di permesso e mi sono fatto un giro per supermercati GS e Toys center.. mi sono rovinato...
ecco le foto:
audi rs6 avant e bj40 a dx sulla dx la dodge magnum, , ,
più hot wheels in offerta all'auchan.. http://img197.imageshack.us/gal.php...cqmod008.jpg

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/07/2009 : 22:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Complimenti tutti OTTIMI acquisti

PS.
Cerca in futuro di mettere le foto nei topic dedicati (tipo le HW andrebbero nel topic dedicato HW)

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/07/2009 : 11:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
qualche altra MB acquisita di recente:

golf V (molto bella...)

shelby cobra mustang cabrio verde acqua e...

...gialla!

ford f-150 delivery panel rosso

dodge challenger srt-8

motrice di truck

truck movimento terra

ormai è MB uber alles! han preso il sopravvento sulle HW...

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 30/07/2009 : 12:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Bellissimo il colore della Golf. Anche la tua ha una scritta sul portellone che sembra il nome di un "elaboratore"? La mia arancione ce l'ha, ma senza lente di ingrandimento non riesco a leggerla bene.

Stupenda la Magnum Sheriff, Soichiro73. E anche l'RS6 che ormai avete tutti tranne me

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 30/07/2009 : 12:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ormai è MB uber alles! han preso il sopravvento sulle HW...

e vorrei ben dire...le HW sono sparite...mentre qua le matchbox non ci sono mai state

Modificato da - m1rk091 in data 30/07/2009 12:09:00

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/07/2009 : 12:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[quote]Soichiro73 ha scritto:

oggi pomeriggio preso 1 ora di permesso e mi sono fatto un giro per supermercati GS e Toys center.. mi sono rovinato...

molto belle, le NOREV dove le hai prese?che bello il DS, la regalo al mio capo che e'
patitissimo dello SQUALO
molto belle anche le HW, ce ne sono 4 che non ho...Fairlane, super bee bicolore hot truck e Crambler...sono 2009?

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 30/07/2009 : 14:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

[quote]Soichiro73 ha scritto:

molto belle, le NOREV dove le hai prese?che bello il DS, la regalo al mio capo che e'
patitissimo dello SQUALO
molto belle anche le HW, ce ne sono 4 che non ho...Fairlane, super bee bicolore hot truck e Crambler...sono 2009?

le norev le ho trovate da Zeppilin in zona p.za 5 giornate a milano, Fairlane, super bee bicolore e Scrambler sono 2009 mentre la chevy custom '69 e della serie hot truck 2008 (4/4)

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 30/07/2009 : 14:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
queste sono fresche di giornata, superstore GS di c.so lodi a milano (era ottimamente fornito)

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/07/2009 : 14:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
aaaah ah: la civic e la mazda 2!!! oggi mi fiondo in p.za lodi!!! Mi mancanoooooo...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/07/2009 : 21:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Bellissimo il colore della Golf. Anche la tua ha una scritta sul portellone che sembra il nome di un "elaboratore"? La mia arancione ce l'ha, ma senza lente di ingrandimento non riesco a leggerla bene.

la mia in realtà ha solo la scritta GTI, davanti e dietro.
non c'è altro...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 31/07/2009 : 14:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
oggi sono stato al superstore segnalato da soichiro e con mia grande gioia ho trovato la civic, il beetle cabrio, una seconda golf, questa arancio. qui ho scoperto l'arcano della scritta: effettivamente questa arancio ha una scritta dietro che analizzata con la lente dice: FARHENEIT che a questo punto credo sia veramente un preparatore oppure una versione speciale della golf gti? comunque spulciando fra le guide MB ho scoperto che questa arancio è della serie 2008, infatti è numerata MB28, mentre la mia precedente purple, è del 2009 ed è la MB30.

saluti a tutti, ci risentiamo lunedì, ora me ne vò in montagna al fresco...

Modificato da - cantudario in data 31/07/2009 14:07:53

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/07/2009 : 14:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

oggi sono stato al superstore segnalato da soichiro e con mia grande gioia ho trovato la civic, il beetle cabrio, una seconda golf, questa arancio. qui ho scoperto l'arcano della scritta: effettivamente questa arancio ha una scritta dietro che analizzata con la lente dice: FARHENEIT che a questo punto credo sia veramente un preparatore oppure una versione speciale della golf gti? comunque spulciando fra le guide MB ho scoperto che questa arancio è della serie 2008, infatti è numerata MB28, mentre la mia precedente purple, è del 2009 ed è la MB30.

saluti a tutti, ci risentiamo lunedì, ora me ne vò in montagna al fresco...

no no non ci sono preparatori con quel nome....potrebbe essere una serie speciale..

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/07/2009 : 17:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

ecco i miei primi acquisti MATCHBOX!!!!!!!!!!!!!
e soprattutto 2 e dico 2 Monaco!!!!

Firma di P.G.Models 

Pagina: di 59 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.