Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Matchbox Intl. (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Matchbox Intl. (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 59

458italia
automodellante

Inserito il - 02/01/2012 : 19:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

be allora visto che ne parliamo.. mostriamo anche il nuovo packaging 2012..

chi sarà il primo a trovarle?

FANTASTICI!!!!!!ma questa confezione sara anche per l italia o solo per gli usa???

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2012 : 19:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
questa è la versione short per il mercato non americano, quindi anche il nostro.

Modificato da - Soichiro73 in data 02/01/2012 19:45:26

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 02/01/2012 : 21:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Qui da me le MBX le trovo solo in 2 posti e hanno ancora quelle del 2010(con la scritta senza immagine,quelle),le 2011,invece,le trovai solo in un Iper lontano(ovviamente ho fatto scorta),spero che queste 2012 vengano distribuite meglio

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 06/01/2012 : 20:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
@GT79: Sì ecco vedi, avevo avuto buon occhio... ma lo stampo nuovo mi sembra anni luce più realistico, mannaggia!! Il vero T2 non era squadrato come lo stampo vecchio e così spiovente... forse prima avevano maggiori limiti a livello di tecnologie di stampaggio. Oppure chissà magari si riferiscono a due versioni di anni differenti del T2... anche perché dietro vedo troppe differenze in zona fari e lunotto! Del vecchio però era apprezzabile il tetto sollevabile, un'idea molto carina!

@Dinkytoys57: Che bella la Vista Cruiser in vendita!! Dove l'hai trovata? :)

@Blacklaw: Andrea ti dò ragione, è proprio bello il wrangler superlift... mastodontico! Se arriverà anche qui lo prendo di sicuro! :)

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 06/01/2012 : 23:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ragazzi ho girato un video delle mie Matchboxe l'ho messo sul tubo. Eccovi il link. Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=E40v...ure=youtu.be

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 07/01/2012 : 11:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
bellissime andrea, complimenti

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante

Inserito il - 07/01/2012 : 17:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
@FordTorino:La Vista Cruiser l'ho acquistata all'Iperal di Sondrio.

Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 07/01/2012 : 21:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bello il video

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 07/01/2012 : 21:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
@FordTorino: la Vista Cruiser blu col cartello "sale" te l'ho trovata io!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 09/01/2012 : 17:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
blacklaw ha scritto:

@FordTorino: la Vista Cruiser blu col cartello "sale" te l'ho trovata io!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

emiliano
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/01/2012 : 18:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliano Invia a emiliano un Messaggio Privato Aggiungi emiliano alla lista amici
Ciao a tutti !
Dopo tante ricerche sono riuscito a trovare in un negozio vicino a dove abito delle Matchbox !
Principalmente modelli nuovi ma mi hanno assicurato che ne arriveranno sempre
Volevo farvi un paio di domande:
Come si fa a riconoscere l' annata di produzione?
Voi le tenete in blister?
Scartandole perdono valore oppure basta conservare il cartoncino?
Grazie a tutti a presto

Firma di emiliano 
Emy

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: gattatico  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 22/12/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 09/01/2012 : 19:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
hihihi, la lunga disquisizione del blister ... ognuno la vede a modo suo, più che una cosa di valore è una cosa quasi filosofica.
io sono un non apri blister, ma quanto le vorrei aprire!!!

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 09/01/2012 : 20:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
@emiliano: dai un'occhiata a questo sito http://mb-db.co.uk/list.php?start=1

Modificato da - blacklaw in data 09/01/2012 20:27:56

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2012 : 12:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io i blister li apro sempre. Almeno per quello che riguarda i modelli nuovi. Le piccole obsolete che trovo in blister, in blister rimangono. Però è una vera sofferenza, tant'è che penso di essere uno dei pochi a preferire le obsolete senza blister. Ho una R18 della Majorette con la roulotte ancora in blister e non vi dico la "sofferenza" a non poterci giocare

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2012 : 13:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Bel video Blacklaw. Sia per i modelli che per come passano le foto da una all'altra.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 12/01/2012 : 14:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Anch'io credo sia più una questione di preferenze personali... E' però vero che su siti americani che le vendono, lo stesso modello, in blister, lo fanno pagare di più.
Io sono uno che i blister li toglie, perché come Fabrizio, il modellino voglio toccarlo, farlo camminare sulla scrivania, guardarlo anche dal lato opposto. Devo verificare che sia perfetto perché se risulta rovinato lo ricompro.
E poi sono anche un amante dell'omogeneità delle cose... nel senso che se potessi avere TUTTI ma proprio tutti i modellini col blister avrebbe senso per me anche eventualmente tenerle chiuse, ma visto che ne compro anche di "senza blister" da internet, da amici, o da scambi, a quel punto averne alcune in blister ed altre senza, per me sarebbe come avere una collezione disordinata e quindi a questo punto le apro tutte e le metto nelle scatoline trasparenti che voi stessi mi aveve suggerito anni fa, e ne sono felicissimo. Così sono tutte blisterate da me, in modo omogeneo, sono protette e le posso impilare risparmiando spazio, ma all'occorrenza le posso aprire e prenderle in mano!
Poi sulla questione valore col blister, bisogna vedere tante cose... innanzitutto, se io ho un modello che mi piace, non penso di rivenderlo tra anni... e se anche fosse, una persona veramente interessata al modellino lo prende anche senza blister, purché il modellino sia come nuovo ed io li custodisco in modo maniacale! Che valgano qualcosa in più col blister è vero... ma quanto poi? 50centesimi in più? 1 euro in più? anche questo è da vedere... e se ne valga davvero la pena. Ma sono scelte, quindi ti consiglierei di fare ciò che senti di fare e fregartene. Al massimo puoi tagliare il blister intorno alla plastica con un taglierino, su tre lati di quattro, estrai la macchinina e conservi il blister se proprio hai spazio per poterti riempire anche di scatoline.
E' un po' come alcuni vini antichi, che dicono di non spolverare assolutamente la bottiglia perché vale di più con la polvere sopra... poi di fatto il vino è sempre quello!
Chiudo l'OT ... e tornando a parlare di Matchbox, qui a Torino al momento è tutto fermo, laddove ne trovo qualcuna sono ancora le collezioni vecchie. Quindi sono in attesa..

emiliano
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/01/2012 : 17:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliano Invia a emiliano un Messaggio Privato Aggiungi emiliano alla lista amici
Grazie blacklaw !
Ottimo sito con tutte le foto dei modelli e le sue varianti mi sarà molto utile

Grazie FordTorino !
Anche secondo me tenerle il blister e un sacrilegio , non te le godi per questo le apro e le espongo (giocandoci un po) ;-)
Posso chiederti una cosa?
Di quali scatoline parli? Dove le posso trovare?

Grazie a tutti ciao

Firma di emiliano 
Emy

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: gattatico  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 22/12/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 20/01/2012 : 14:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Queste mi sono arrivate oggi dal Texas:

Notare la Elise che bella che è!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

FordTorino
automodellante

Inserito il - 23/01/2012 : 14:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
scusate l'ignoranza, ma le Matchbox Superfast cosa sono? corrispondono alle T-hunts della hotwheels? Sono gommate o hanno solo ruote diverse dalle solite?

blacklaw
automodellante

Inserito il - 23/01/2012 : 14:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
per ora so solo che hanno la scatolina di cartone...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Pagina: di 59 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.