Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Matchbox Intl. (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Matchbox Intl. (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 60

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2010 : 14:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Incredibile, non le ho mai viste queste due colorazioni!
Comunque quella che mi piace di più è l'azzurro.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 17/02/2010 : 20:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Acquisti odierni

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 17/02/2010 : 20:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
DJAle le stesse che hai acquistato tu li ho visti nei super mercati qui a Teramo. Quindi devo dedurre che vanno a ondate.

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 17/02/2010 : 20:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Poi questo che ho comprato la volta scorsa, e' stato gia' ampiamente fotografato da Soichiro73 e anche da Ivan-To, io pero' vorrei farvi notare la bellezza del blister col logo Matchbox in rilievo

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/02/2010 : 09:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
CAVOLI BELLA LA IMPALA!!!!!DJ fotizza meglio il soggetto!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 13:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ieri quasi per sbaglio ho trovato queste. Scusate le foto un po' così ma le ho fatte in ufficio perchè questo è un'acquisto che a casa deve rimanere segreto

Mitsubishi L200 (finalmente!)

Terza Mazda 2 (colore nuovo)

Seconda Jaguar E-Type (scusate la sfocatura )

Citroen DS (era ora!, peccato il colore di m....)

e infine la chicca, il furgone del gelataio
è troppo bello! Sul fondino non ha nome ma direi che potrebbe essere un vecchio Morris.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 14:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
come mai.. è top secret..? se posso essere indiscreto..

il colore della mazda è molto molto bello! sono tentato anche io di prenderla anche se ne ho già una verde..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 14:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

... le ho fatte in ufficio perchè questo è un'acquisto che a casa deve rimanere segreto ...

Come mai?
Per caso hai usato gli ultimi soldi, che servivano per la rata del mutuo? E adesso dovrete andare a dormire nel furgone del gelataio ?

Tutto quello che e' stato postato nell'ultima pagina ce l'ha anche il mio SMA, ma il furgone del gelataio...! Mai visto! Lo voglio!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 15:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
E' un acquisto top secret perchè ho fatto una promessa a mia moglie. Che ovviamente non riesco a mantenere

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 15:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Se ne prendi altre, se vuoi te le posso tenere in conto deposito a casa mia!

ieri su E-bay ho trovato un venditore che in calce aveva messo: tua moglie mi ha mandato una mail dicendomi che puoi comprare tutto quello che vuoi!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 15:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
tua moglie mi ha mandato una mail dicendomi che puoi comprare tutto quello che vuoi!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/02/2010 : 16:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

tua moglie mi ha mandato una mail dicendomi che puoi comprare tutto quello che vuoi!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 19/02/2010 : 19:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Bei ritrovamenti "top secret" Fabrizio

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 19:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

E' un acquisto top secret perchè ho fatto una promessa a mia moglie. Che ovviamente non riesco a mantenere

Molto simpatico il furgoncino dei gelati.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 19:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
eehehhehehhehehe bellissimi gli acquisti top-secret

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 22:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Ahi ahi ahi sento puzza di divorzio... io cancellerei il post
P.S. bellissimo il furgoncino

Firma di DJ Ale 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2010 : 09:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Fortunatamente non legge il forum

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 18:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi di ritorno dall'Happymodel di Roma, dove ho fatto razzia di Majorette, sono passato al volo al Carrefour e in mezzo al tubone HW ho trovato la Civic grigia Matchbox che mi serviva per completare le colorazioni di questa vettura. (quella con la livrea da corsa non mi interessa molto)

Firma di Rallysta 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 21:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

CAVOLI BELLA LA IMPALA!!!!!DJ fotizza meglio il soggetto!

Agli ordini capo!

Firma di DJ Ale 

FordTorino
automodellante

Inserito il - 21/02/2010 : 11:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Sono arrivato bel bello che volevo postarvi l'ultimo acquisto Matchbox che mi ha fatto gridare di stupore quando l'ho visto... ma vedo che il grande Fabrizio ha già colpito!
mi riferivo al furgoncino dei gelati!!

UN AUTENTICO CAPOLAVORO!!! Ho preso solo quello e me lo guardo come un bambino! Tra l'altro ne ho già due della Hotwheels, tra un po' posso aprire un franchising di gelaterie ambulanti

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 60  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.