Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Matchbox Intl. (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Matchbox Intl. (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 59

cantudario
Moderatore

Inserito il - 21/10/2009 : 10:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
maranello ha scritto:

Belle casa VW e casa mercedes.Peccato che la Matchbox si dedichi
poco a casa BMW

vero, e per non fare torto a nessuno anche la casa bavarese ha diritto al suo spazio:

Z3 star of cars

X5 Superfast

L'X5 mi ha un pò deluso però, soprattutto per le ruote molto in stile Maisto...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/10/2009 : 20:22:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Forse perchè si tratta di modelli oramai di vecchia generazione

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 23/10/2009 : 11:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
beh l'X5 è del 2005... credo piuttosto che abbiano cercato dei cerchi simili a quelli veri ma sono caduti in ruote mal riuscite...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 23/10/2009 : 13:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Tempo fa ho deciso di non interessarmi anche alle Matchbox per contenere le spese..però ho anche deciso di collezionare modellini di Wrangler (e parenti)..perciò per questa Matchbox sono scusato (anzi se ne avrò l'occasione ne prenderò altre..ma sempre in tema Jeep)

2000 MATCHBOX Collectibles Coca-Cola
1998 Jeep Wrangler TJ

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2009 : 15:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Molto carina!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2009 : 16:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Perchè l'X5 ha la scatolina di cartone come le vecchie Superfast?
Simpatico il Wrangler.

Modificato da - Rallysta in data 23/10/2009 16:38:29

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/10/2009 : 14:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
perchè è una nuova Superfast!

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2009 : 22:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
cantudario ha scritto:

perchè è una nuova Superfast!

Un edizione speciale?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 25/10/2009 : 00:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ogni anno insieme alle regolari 1-75, escono anche le Superfast, con la scatolina dedicata che riprende quella degli anni '80. Un pò come le Best of British che sono serie di 12 cominciate nel 2007, anche quelle con scatolina dedicata con la union jack.

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 25/10/2009 : 18:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
3 Matchbox regalatemi da un amico

la Civic ce l'ho anche gialla, la trovassi anche rossa e bianca...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2009 : 12:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Trovate del tutto casualmente pochi giorni fa , in un centro commerciale dove non avevo mai visto alcun genere di MB (e dove ho preso anche la 308 GTS HW)...ovviamente una graditissima sorpresa, le Matchbox sono le uniche piccole che mi fanno perdere la capoccia (disgrazieti m'avete contagiato, ci mancavano solo ste spese!! ) e tra i modelli trovati, ve ne sono alcuni che non vedevo l'ora di beccare, come la Dodge Monaco e la Lotus Europa...la mia "wish list" Matchbox ora è decisamente piu' "leggera", sebbene ne manchino ancora diverse all'appello.

Dodge Monaco e Chevy Van...

Lotus Europa ed Exige (finalmente trovata in questo bel verde)...

Bentley Continental e Jaguar XK...

Un paio di camion : DAF XF95 e il Trash King (di natali ignoti...)

Lotus Evora...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 26/10/2009 : 12:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Bellissime Shamal...i miei prossimi acquisti saranno Bentley e Jaguar

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2009 : 12:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
che bella carrellata

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

tjet82
automodellante

Inserito il - 26/10/2009 : 17:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Nel 2006 a New York ho preso tre modellini MB. Uno di questi è superfast, un pick-up Chevrolet doppia cabina. Non ho mai aperto il blister, ma permane la curiosità: cosa c'è dentrola scatolina Superfast?? Grazie per le risposte
P.S. Capisco che la domanda per chi è appassionato può suonare idiota, ma io di MB non capisco nulla e non mi va di spacchettare tutto... Spero siate moolto comprensivi

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 28/10/2009 : 16:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
acquisto veloce al carrefur di assago...

era veramente molto ben rifornito di MB sia in confezione singole che i vari pack: 3, 5, 10, 20 pezzi se ricordo bene

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2009 : 18:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Finalmente con il natale in avvicinamento sono arrivate le MB anche al carrefour di assago, io lunedi ho preso la civic type-R argento!

E finalmente un carrefour intelligente che fa il prezzo esatto per il pack da 3!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 29/10/2009 : 21:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
tjet82 ha scritto:

Nel 2006 a New York ho preso tre modellini MB. Uno di questi è superfast, un pick-up Chevrolet doppia cabina. Non ho mai aperto il blister, ma permane la curiosità: cosa c'è dentrola scatolina Superfast?? Grazie per le risposte
P.S. Capisco che la domanda per chi è appassionato può suonare idiota, ma io di MB non capisco nulla e non mi va di spacchettare tutto... Spero siate moolto comprensivi

Niente! E' per metterci dentro il modellino se lo tiri furoi dal blister...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

tjet82
automodellante

Inserito il - 30/10/2009 : 17:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici

]Nel 2006 a New York ho preso tre modellini MB...
Niente! E' per metterci dentro il modellino se lo tiri furoi dal blister...
[/quote]

Noooooooooo! Che delusione.. e io che immaginavo ci fossero delle ruotine superveloci da sostituire a quelle normali...

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2009 : 13:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Trovate in settimana in un super...

Un truck MB non poteva mancarmi... questo Ford Aeromax è uscito in diverse varianti, ma l' unica "livrea" che ho trovato è questa..."la cchiu fessa", come si dice dalle mie parti, comunque bellino.
Le altre due (Cadillac Eldorado e Ford Thunderbird) fanno parte del pack da 5 dedicato alle classiche americane, queste sono le migliori, davvero belline, le altre 3 che non ho fotografato (Pontiac GTO, Chevy Camaro e Bel Air '57), secondo me non sono all' altezza...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 01/11/2009 : 20:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
L'Aeromax è molto interessante...quali altre varianti sono uscite?

Firma di Ivan-To 

Pagina: di 59  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.