Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2011 : 21:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
C'è anche la Globe Toys argento coi paraurti rossi.
La 924 è una delle Majo che mi piace di più, ne ho 5 spero di postare presto le foto...

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 07/02/2011 : 21:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Molto interessante, per me è un errore di serigrafia , capita in molti modelli.
Adesempio io ho un FOURGON VW POLICE con la scritta (POLICE)solo sul lato sx.

Firma di majo_collector 
Majorette ,ma voiture miniature préférée!

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 07/02/2011 : 21:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Già hai ragione, cè anche quella e nel fondino sotto non viene riportata la scritta MAJORETTE e il numero di serie è diverso

Firma di majo_collector 

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2011 : 21:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
majo_collector ha scritto:

Molto interessante, per me è un errore di serigrafia , capita in molti modelli.
Adesempio io ho un FOURGON VW POLICE con la scritta (POLICE)solo sul lato sx.

Interessante, d'altronde alla Majorette ne uscivano a volte di difetti di fabbricazione. Hai visto la Capri senza interni che si trova a qualche pagina prima?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 07/02/2011 : 21:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Si si ho visto... davvero buffa!!!! non ti nascondo che piacerebbe anche a me averla quello è propio una bella dimenticanza!!!!

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 07/02/2011 : 21:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Volevo chiederti PEUGEOT 504 ne hai?

Firma di majo_collector 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2011 : 21:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Interessante, d'altronde alla Majorette ne uscivano a volte di difetti di fabbricazione

o la Giulietta/75 di Andrea DeltaHF84.

924 ricordo anche quella verde scuro di Dallas. Io ne ho anche una grigio/verde, ma non Made in France.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2011 : 21:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
majo_collector ha scritto:

Si si ho visto... davvero buffa!!!! non ti nascondo che piacerebbe anche a me averla quello è propio una bella dimenticanza!!!!

Anche Andrea/deltahf84 ha una bella 75 che ha il fondino della Giulietta.
No, di 504 non ne ho, di Majo cosi vecchie (anni '60 - primi '70) ho solo un Bernard rosso di quelli che hanno il rimorchio dove ci si carica sopra la ruspa (ruotine primo tipo), una R16 grigia con l'aliante (ruotine primo tipo), una Peugeot 204 Cabrio rottame (ruotine scombonibili) e una bellissima Porsche 907 Le Mans (ruotine scomponibili). Credo di non aver dimenticato nulla.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 07/02/2011 : 21:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao Fabrizio, sicuramente le varianti di colori sono un pò magari quando le verniciavano non sempre usavano le stessi vernici, credo che la verde che dici sia come quella che ho messo in foto no? SE non cè scritto made in france sicuramete son qui modelli già prodotti in THAILANDIA.

Firma di majo_collector 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2011 : 21:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
La verde che dico io è più scura (magari è solo un effetto del flash) e la ricordo solo nel blister di Dallas.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 07/02/2011 : 21:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ho capito, i camion BERNARD mi piacciono davvero molto, ne ho molti di quelli!!!! Ho visto nella pagina "STORIA DELLA MAJORETTE", che avete fatto tu e DELTAHF84 ( e quì vi faccio i miei complimenti) che hai messo la foto di un Bernard in scatola che trasporta i leoni.
Quello è il mio

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 07:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi allora!
Mi auguro che non ci farai pagare i diritti del copyright per la foto.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 23:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta, stasera hai fatto grandi spese eh?? Poi voglio vederle tutte... Io stavo x pre3ndere le Capri ma mentre scadeva, sonos tato distratto... sei stato fortunato... hai fatto buoni affari stasera...

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 23:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Rallysta, stasera hai fatto grandi spese eh?? Poi voglio vederle tutte... Io stavo x pre3ndere le Capri ma mentre scadeva, sonos tato distratto... sei stato fortunato... hai fatto buoni affari stasera...

Me so'proprio che rovinato!!!!
Mi ero ripromesso di non prendere nulla fino al 19 che qui a Roma fanno la mostra piccola di modellismo ma erano troppo belle per lasciarle li e il prezzo era molto allettante...
Per le Capri che posso dirti, non può mica andarti sempre bene con le aste, con tutta la roba che m'hai soffiato!

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 23:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Le Capri mi piacevano molto ma soprattutto quella più scura, col colore CHe sembra metallizzato... purtroppo stavo facendo altre cose su internet e in quell'istante mi sono distratto... ma non fa niente... usciranno altre occasioni... e comunque ti arriverà una bella carrellata di roba, li hai presi tutti tu i lotti interessanti di quel venditore!!!
Ottimi affari comunque... aspettiamo solo le foto adesso... Io appena ritrovo qualcosa d'interessante ci riprovo...

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 23:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie Giuseppe, in effetti mi sono stupito del fatto che tranne la prima (quella che mi interessava di più ) le altre aste le ho vinte tutte come unico offerente.
Meglio cosi!
Intanto beccatevi queste due ultime arrivate.
Che dire, a me piacciono moltissimissimo, il blister a strappo con il disegno sul cartone è molto carino e retrò e poi non avevo nessuna Majo con questo tipo di confezione nella mia collezione.
Ora per completare la serie di Saab 900 Turbo mi manca solo la blu.
Per la R11 non ho parole, è la mia Majo preferita in assoluto, ne ho già un'altra col blister quadrato e con la stessa livrea ma ha le ruotine a stella (a mio parere molto più belle di queste "Phone dial" ). Molto interessante invece l'accoppiamento del modello con l'aliante (il mio carrello Majo preferito ), accoppiamento di cui ignoravo totalmente l'esistenza visto che nei cataloghi che ho scaricato la R11 appare solamente in coppia con il carrello porta canoa.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 23:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Che dire... molto belle... e credo di conoscere anche il venditore... La Saab è stata fatta in tutti bei colori... questi blister sono molto decorativi... a differenza mia, tu questo periodo ti stai dando da fare a quanto vedo...

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2011 : 13:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Wei wei wei....Cosa son tutte ste mezze frasi??
Sputa il rospo...Che hai preso,ale?

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2011 : 15:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Che dire... molto belle... e credo di conoscere anche il venditore... La Saab è stata fatta in tutti bei colori... questi blister sono molto decorativi... a differenza mia, tu questo periodo ti stai dando da fare a quanto vedo...

Ehehehe, si, mi devo dare una calmata con gli acquisti, ieri ho speso un bel pò per le Majorette.
E poi ho altra roba in arrivo!
Andrea, appena ci becchiamo su MSN ti mostro tutto.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 10/02/2011 : 19:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao!!!! bravo hai fatto acquisti? allora quando arriveranno mi raccomando deliziaci!!!!
A me arrivano i pacchetti con il contagocce; che lentezza ste poste
Ho trovato la bacheca così ho tirato fuori ancora un pò di roba dallo scatolone, ecco le foto!!!

Firma di majo_collector 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.