Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2009 : 20:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
maranello ha scritto:

Questa la ripenso con nostalgia per quando ci rivedremo

E' uno dei modelli che mi piacciono di più...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2009 : 20:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
deltahf84 sono tue queste Majorette? Se si, complimentoni!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2009 : 21:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

deltahf84 sono tue queste Majorette? Se si, complimentoni!

Si,sono le Dyane della mia collezione...E' un'altro di quei modelli irresistibili.Se ne trovo una la compro...

Questa è la mia collezione:

http://www.flickr.com/photos/deltah...198957/show/

Modificato da - deltahf84 in data 22/09/2009 21:46:17

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2009 : 22:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ho appena ripreso i sensi dopo essere svenuto sella tastiera. Non ho parole.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/09/2009 : 13:15:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Delta hf, ma come fai a reperire le majorette piu' obsolete?
Io ho difficoltà anche a trovare le nuove, figuriamoci le anziane.
A chi ti rivolgi??

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/09/2009 : 13:37:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A fini puramente simbolici lancio la mia Hit, le 10 majorette piu' belle di tutti i tempi:
VW golf I
Citroen CX
Peugeot 604
Renault 5 turbo
Fiat ritmo
Citroen Dyane
Mercedes 450 SE
BMW 733i
Peugeot 205 GTI
Audi Quattro

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2009 : 16:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
maranello ha scritto:

Delta hf, ma come fai a reperire le majorette piu' obsolete?
Io ho difficoltà anche a trovare le nuove, figuriamoci le anziane.
A chi ti rivolgi??

Io non ho problemi per quelle nuove poichè non mi interessano.
Per quelle "vintage",mi metto di santa pazienza a girare i "mercatini delle pulci",quelli rionali,i mercatini di modellismo e ricambi auto e qualcosa salta fuori...
Anche sul web si trova qualcosina,ma tra spese di spedizione ecc,non conviene un gran che...

Riguardo la classifica,ci sono modelli come la Chrysler 180,la VW K70,la DS Ambulance che meriterebbero di entrarci a pieno titolo...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2009 : 16:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Più che altro come fai a trovarli in quelle condizioni!

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2009 : 18:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
vi segnalo che oggi al bennet di brugherio ho visto che c'era qualche modello, 1 toyota prius nera, 1 Hilux verde, 1 Lexus rx400..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2009 : 21:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Più che altro come fai a trovarli in quelle condizioni!

Va detto questo:io compro solo quelle in buone/ottime condizioni,meglio ancora se in blister...
Quelle buone le prendo solo se si tratta di soggetti particolarmente rari,oltetutto.
Quelle incomplete o malconce evito di prenderle...Anche se è un modello che mi manca.Alla fine,a forza di girare,tanto salta fuori
Diciamo che su 100 che ne trovo,ne compro una 20ina...
Ci sono solo quei 3 o 4 pezzi che mi mancano sempre e non mi riesce di trovarli...
E mi tolgono il sonno...Per modo di dire ovviamente.Sappiamo tutti che le preoccupazioni son ben altre...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2009 : 22:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io in un mercatino non ho mai trovato una Majorette con box o in ottime condizioni, e ne ho visti molti!

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 24/09/2009 : 10:10:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
L'unico mercatino decente che c'era dalle mie parti alla domenica è stato abolito.
Troppa abbondanza!!!

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 10:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Dalle mie parti,grazie al cielo,di mercatini ce ne sono diversi...
Ogni domenica o quasi,se non vado a raduni di auto d'epoca,c'e un mercatino o due.
Quando riesco faccio un salto ad entrambi,anche perchè alcuni di essi sono eventi che magari capitano una o due volte l'anno.
Il mercatino a Cherasco (CN),per esempio.
E' il mercatino dell'antiquariato più importante del nord Italia...Ne fanno 2 o 3 edizioni l'anno,tra cui una specifica dedicata a giocattoli,modellismo ed affini...
E' un'occasione imperdibile...

Devo ammettere però che la maggiorparte degli acquisti li faccio rovistando sulle bancarelle dei mercatini non settoriali,dove c'è di tutto un po'... Capita anche di trovare il pezzo raro...
In quelli settoriali o alle fiere compro anche,ma i prezzi sono tutt'altra cosa...

Modificato da - deltahf84 in data 24/09/2009 10:55:52

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 11:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Confermo la validità del mercatino del giocattolo antico e del modellismo d'occasione a Cherasco. Io ci vado dalla prima edizione, che se non ricordo male è stata nel 1993.
Appuntamento all'11 Ottobre. Non vedo l'ora, anche perchè ce l'ho a 15 minuti da casa

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 12:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Confermo la validità del mercatino del giocattolo antico e del modellismo d'occasione a Cherasco. Io ci vado dalla prima edizione, che se non ricordo male è stata nel 1993.
Appuntamento all'11 Ottobre. Non vedo l'ora, anche perchè ce l'ho a 15 minuti da casa

Io ci metto tre quarti d'ora...
Se non sono altrove,verrò sicuramente...

n/a
deleted

Inserito il - 25/09/2009 : 13:10:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

La particolarità (peraltro comune alla cx) di avere le ruote posteriori diverse
dalle anteriori non l'ho mai capita....

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 25/09/2009 : 16:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ho qualche modello con ruote differenti tra asse anteriore ed asse posteriore...
probabilmente montavano quel che avevano in casa...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2009 : 18:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io sono finalmente riuscito a chiamare la Giochi preziosi per avere più informazioni sulle Majo. Mi hanno detto di chiedere nelle Giocherie o ai Toys

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 25/09/2009 : 20:38:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Da me Giocheria non le ha e il Toys non esiste.Magari ti sanno dire se gli arriveranno , visto
che prima le avevano

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 26/09/2009 : 10:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
in alcuni toys si trovano vecchie rimanenze di magazzino, spesso poi della serie fiction.. (un vero obrobrio..)

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.