Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2011 : 22:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Voi due fate sempre coppia fissa ai mercatini, eh?

E sì, è una bella associazione a delinquere la nostra ... e preparati perchè a Padova non ce ne sarà per nessuno

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2011 : 23:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissime news!
Specie il Dodge spalaneve,davvero un gran bel pezzo.Manca solo il teloncino...
Io mi sono poirtato a casa un autobus Saviem blisterato...Se riesco faccio una foto e la posto prossimamente...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2011 : 09:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ieri sera stavo messo proprio male, ero convinto che la BX e le altre Majo nella foto assieme a quella l'avesse prese Andrea non Lorenzo.
Mi corrego allora; Lorè, facciamo uno scambio?

Fabrizio-CN ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Voi due fate sempre coppia fissa ai mercatini, eh?

E sì, è una bella associazione a delinquere la nostra ... e preparati perchè a Padova non ce ne sarà per nessuno

A Padova mi porterò il fucile.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2011 : 17:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Spero ti basti...Anche io verrò armato...

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 20:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ingombrante ma efficace, lo parcheggerai fuori o ti muoverai per la fiera aprendo direttamente dei varchi nei muri?
Ecco i miei ultimi arrivi frutto di scambi.

La Fiero non è rossa ma arancio fluo, variante meno comune.
Piccola curiosità, la R11 in livrea da rally esiste sia con che senza gli sponsor Michelin laterali.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2011 : 16:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ultimi due arrivi,frutto di mercatini.
Il bus è fresco di domenica ed è già finito nell'espositore girevole.
La Buggy è quella che vi avevo menzionato qualche tempo fa.
Con l'occasione li ho immortalati entrambi:

Firma di deltahf84 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2011 : 20:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Quest'edizione dell'Happymodel di Roma è stata particolarmente scarsa; Questa è l'unica Majorette che sono riuscito a beccare. Spero di rifarmi a fine mese a Padova (Andrea e Fabrizio avvertiti ).

Firma di Rallysta 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 11:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Bada a non rigare la Megane blu targata DY480AD parcheggiando :D

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2011 : 21:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Signori, ecco a voi una vera e propria mosca bianca.

Sono molto felice di questa new entry perchè la R11 è la mia Majorette preferita in assoluto e in questa colorazione ne avevo vista solamente un'altra in tutto il web.
E qui le mie Majorette predilette sia nella Serie 200 che in quella quella 300.

Firma di Rallysta 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 13/10/2011 : 22:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Attenti che ci sono anche io

@Rallysta: mai visto quel colore per la R11, bella bella bella

Modificato da - martinetto in data 13/10/2011 22:54:09

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 14/10/2011 : 02:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Rarissima la R11 in questa livrea, bravo Ale ottimo colpo

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 14/10/2011 : 12:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
vi posto per la prima volta in questa sezione i mie ultmi arrivi in piccolo....

due belle bmw 3.0

Uploaded with ImageShack.us

trio citroen non messe bene ma valide...

e poi questo gustoso bel quartetto.....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2011 : 15:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
niente male, a proposito della BMW 3.0 CSI noto che spesso si trovano con le portiere fuori allineamento rispetto alla carrozzeria, avete notato anche voi questa cosa?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2011 : 16:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

niente male, a proposito della BMW 3.0 CSI noto che spesso si trovano con le portiere fuori allineamento rispetto alla carrozzeria, avete notato anche voi questa cosa?

Si,anche le mie hanno quel difetto...

Firma di deltahf84 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2011 : 17:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io ne ho una sola e anche la mia è così. Secondo me è perchè non c'è il montante

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 14/10/2011 : 18:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
io haimè non ne ho neanche uno di quei biemme.
complimenti umberto per la valanga di 127

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 14/10/2011 : 18:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
grazie...da notare ruote diverse...la gialla piu scura e' riverniciata...
queste si vanno ad aggiungere alla verde pisello e alla arancio che ho gia'...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2011 : 18:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Io ne ho una sola e anche la mia è così. Secondo me è perchè non c'è il montante

Direi proprio di si e poi gli sportelli sono particolarmente lunghi.

Firma di Rallysta 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 14/10/2011 : 20:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Bellissime Umberto. Ma le portiere dl BMW si aprono o sono solo scomposte?

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2011 : 21:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Si si,le porte del BMW sono apribili...

Firma di deltahf84 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.