Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 09:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...BTW, fai l'ordinazione x le mollleeeee...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 09:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...LEESTAT, vai con gli aghicannulaaaaa....a già ma sono io...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 09:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Scusate ma oltre la 312t2 6 ruote a me sembra un completo riciclo di modelli già usciti

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 09:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Una richiesta all'amico Sector:
Potresti riportare tipo di modello delle uscite previste . Nella foto compaioni solo alcune.
Grazie

Firma di gspadino 

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 10:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Giulia Gt Lover ha scritto:

max1957 ha scritto:

Oggi ho ritirato il numero 49 e la mia edicolante ha detto che gli hanno riferito che la prolungano a 60, per me alza il gomito...o no?

Magari! a me non mi ha detto nulla il mio edicolante

Ma allora la mia edicolante non è una alcolizzata, anzi, riceve delle dritte anche se saranno 70 e non 60 le uscite

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/03/2010 : 10:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
leestat ha scritto:

...BTW, fai l'ordinazione x le mollleeeee...

CHE NOTIZIONA!!!!!! evvai!!!!
metto sotto il reparto sospensioni... che c'è da lavorare!!!!!!!!!!!!!

sono contentissimo anche perchè questa discussione proseguira' ancora per molto..
ma ho deciso di non dirlo al mio portafoglio...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 04/03/2010 : 10:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Ottima notiziona!!!! Grazie Sector...come sempre!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/03/2010 : 10:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
immagino il viso di SECTOR quando ha letto il notizione....grandissima sorpresa!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 10:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Passo l'uscita perchè son già in possesso della HW ma....: GODO.
Queste son notizie che ti rallegrano la giornata dopo aver perso il torneo a Pes ai rigori alle 4 di notte... (suvvia, divertimento anche per gli studiosi...).
Che notizia, speriamo che siano decenti... così tornerò a fare qualche elaborazione!!!
Grazie Fabbri

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 04/03/2010 : 12:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
gspadino ha scritto:

Scusate ma oltre la 312t2 6 ruote a me sembra un completo riciclo di modelli già usciti

Quoto gspandino. Aspettiamo il piano dell'opera completo per farci un idea più precisa, ma al momento ci sono soltanto due novità autentiche (125 F1 e 312 T2 6 ruote) e ben otto ricicli. Se vogliono veramente farci contenti, devono far uscire i modelli necessari a tappare i buchi della prima collezione, non presentarci ulteriori monoposto del '52, '54, '55 che si differenziano da quelle già uscite per la sola livrea. Questo piano dell'opera, così com'è, sa di presa in giro stile Hachette; speriamo che almeno inseriscano qualche variante interessante come la F310/2 che vinse a Monza o la F300 con i candelabri.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 13:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
ottima notizia!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 13:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Effettivamente sono modelli insoliti quelli per ora annunciati... bisognerebbe vedere se si riferiscono anche a versioni particolari (non solo eventualmente per le livree, ma anche per le carrozzerie), dato che già nel piano dell'opera viene indicato il gp di riferimento (e non solo l'anno come fatto finora).
Ad esempio le 500/625 e 500/555 cosa sono? degli ibridi?
La D50 dovrebbe essere la versione senza prolunga sul muso, a differenza di quella già uscita.
La 500 Espadon potrebbe essere in versione '53?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 04/03/2010 : 15:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Scott ha scritto:

Effettivamente sono modelli insoliti quelli per ora annunciati... bisognerebbe vedere se si riferiscono anche a versioni particolari (non solo eventualmente per le livree, ma anche per le carrozzerie), dato che già nel piano dell'opera viene indicato il gp di riferimento (e non solo l'anno come fatto finora).
Ad esempio le 500/625 e 500/555 cosa sono? degli ibridi?
La D50 dovrebbe essere la versione senza prolunga sul muso, a differenza di quella già uscita.
La 500 Espadon potrebbe essere in versione '53?

La 500/625 è l'evoluzione delle 500F2 con il nuovo motore 2.5 anziché 2.0
La 555/625 era un ibrido.
La D50 di Pilette dovrebbe essere una "muso corto" di colore giallo
La 500 Espadon in realtà dovrebbe essere una 166C convertita a F2 simile alla 1952 con una fascia bianca sul cofano, tipo il modello Brumm

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 25/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 15:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
... la t2 già uscita con due ruote gemellate

Firma di gspadino 

gilforever
automodellantino

Inserito il - 04/03/2010 : 16:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Mister ha scritto:

gspadino ha scritto:

Quoto gspandino. Aspettiamo il piano dell'opera completo per farci un idea più precisa, ma al momento ci sono soltanto due novità autentiche (125 F1 e 312 T2 6 ruote) e ben otto ricicli. Se vogliono veramente farci contenti, devono far uscire i modelli necessari a tappare i buchi della prima collezione, non presentarci ulteriori monoposto del '52, '54, '55 che si differenziano da quelle già uscite per la sola livrea. Questo piano dell'opera, così com'è, sa di presa in giro stile Hachette; speriamo che almeno inseriscano qualche variante interessante come la F310/2 che vinse a Monza o la F300 con i candelabri.

+1
(soprattutto gli anni '60 che son stati trascurati ...)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/03/2010 : 16:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh nota positiva che almeno escono ogni 2 settimane...io ho preso la 553 elite proprio 2 giorni fa...proprio per il fatto che non era uscita...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2010 : 18:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io, per la novità del "prolungamento" della coll. ............ ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
Sapendo che eravano alla fine, nessun segnale di un prolungamento, mi ha fatto piacere, anche se, per i modelli
bisognarà ragionarci sopra, capire se non sono davvero ricicli e altro, ma voglio pensare positivo anche perchè
per la mia "ammucchiata-collezione" sono tutti modelli "inediti" .... quindi guardo il bicchiere mezzo pieno.

Per la F60 .... devo dire che vedendola mi ha fatto una buona impressione (ma vista la mia minima-pessima) esperienza
non fà testo, ma io l'ho trovata accettabile, volevo prenderne anche 2 .... ma per ora ho rimandato.
Dall'anteprima del fascicolo e dal sito Gazzetta, ho notato 2 differenze, mancano le tampografire-tabacchi bianche e le paratie dell'ala post
sono diverse (nel taglio)

Per chi non l'avesse notato ... non c'è l'asse anteriore, così per quelli che non vogliono metterci mano o altro ..... avranno un modello
con un particolare giusto in più e su tutti i modelli che ho visto avevano anche la convergenza
Il copri cerchio è fisso mentre la ruota gira, buono anche questo .... noi?????
Diverso sarà per chi la smontarà () perchè sarà sicuramente fissato con la colla.
2 cose che non mi tornano ... Camera car sul Rollbar tutta in rosso ... e la scrittina Alice sulla paratia dell'ala ant. non è troppo piccola??????
Almeno dalle foto trovate da me non era così.

leestat ha scritto:

...KALLEEEEE, prepara i capicordaaaaa....

@ Leestat .......... ci sono passato subito stasera, dopo che l'ediolante mi aveva accennato della novità ....... come anche dal tabacchino per le BTW in molle .

Modificato da - kalle in data 04/03/2010 18:57:29

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2010 : 19:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
gspadino ha scritto:

... la t2 già uscita con due ruote gemellate

Giuseppe, non ho capito bene, stai dicendo che la T2 6 ruote e' gia' stata prodotta in diecast? Pensavo esistesse solo in kit di Tameo.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3005  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 09/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 20:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Ma è prevista la F10???

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 21:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Visto che si ri-parte il 23 aprile con uscite bisettimanali, teoricamente l'ultima sarebbe il 31 dicembre 2010 (se ho fatto i conti bene), per cui mi sembra plausibile possano inserire anche la F10.

Comunque, visto che si prosegue, forse adesso potrebbe essere veramente il caso di scrivere in massa alla Fabbri per chiedere l'inserimento dei modelli mancanti

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.