Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1/43)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1/43)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 80

totoardi
automodellante

Inserito il - 27/09/2011 : 12:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totoardi Invia a totoardi un Messaggio Privato Aggiungi totoardi alla lista amici
Altri 3 acquisti
una MM

e due motorama della polizia

Uploaded with ImageShack.us

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Modugno  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 12/04/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/10/2011 : 20:58:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ultimo acquisto di poche ore fa, un negozio aperto anche di domenica:

Motorama - Lancia Ypsilon 2011

Sono le prime motorama Speed Power che compro, naturalmente perchè finora la Ypsilon è un modello inedito.. quando capitava di vedere un espositore di Speed Power scambiavo da lontano le Delta HPE pensando che fosse la Ypsilon.. e invece oggi era proprio la Ypsilon! bisogna stare attenti a prendere degli esemplari sani perchè parecchi avevano una ruota staccata che vagava nella scatola.. le ruote sono montate su perni in plastica solidali al pianale come le Bburago 1:43, e pur essendo avvitate alla basetta con ben 2 viti, molte erano difettose..

Le ho prese anche perchè mi ricordavano i modelli Bburago, che uscivano in contemporanea con le auto vere (es. Bravo, Punto, Cinquecento), ed erano giocattolosi, ma li aspettavo con trepidazione.. Li regalavano anche alle presentazioni delle auto nei concessionari.. è anche bello avere subito la riproduzione di un modello appena uscito.

Molto bella la verniciatura della bianca, il colore dovrebbe essere "beige sabbia metallizzato". è un bianco panna metallizzato molto bello e applicato bene. Però, complice le forme della Ypsilon, fa un effetto "uovo sodo"

Le forme sono riprodotte fedelmente, a me poi la Ypsilon 11 piace, anche dal vivo mi è piaciuta molto, con quell'aspetto da "piccola Delta", anche simile PT cruiser...

Essendo Speed power sono poco rifinite, e mancano completamente le guarnizioni dei vetri laterali, e la mascherina non è cromata.

Gli interni sono ben dettagliati, purtroppo mancano i pannelli porta, come le altre speed power.

Stavolta hanno azzeccato la trazione giusta (la Y 2006 è posteriore o integrale )

Speriamo che le facciano in edizione "deluxe" e magari anche in 1:24.. il modello è ben fatto e ha delle potenzialità per essere sviluppato più dettagliatamente..

Modificato da - n/a in data 02/10/2011 20:59:59

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 05/10/2011 : 18:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Come diceva il buon Alessandro: la casa nasconde ma non ruba; dopo tanti anni ecco una Cararama Mint ormai abbastanza rara: Mercedes Classe E Wagon Polizia Stradale:

Una Alpine A110 edicolosa, un po' giocata ma accettabile:

E (quest'ultima comprata) una rara Mercedes Classe A Cararama rossa:

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 05/10/2011 : 19:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
comprata su ebay a prezzo base d asta 19 euro autobianchi bianchina panoramica Gialllllllllaa la prima mia guida la cercavo da diverso tempo a prezzi accessibili e finalmente l ho trovata non vedo l ora che arrivi

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 20:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Presa a S.Marino per pochi Euro (8), pur non essendo una realizzazione particolarmente felice (sul vetro laterale posteriore destro c'è una decal con i nomi dell'equipaggio e Fiorio viene chiamato Alberto! ) ma volevo avere in collezione una Lancia da rally in livrea Jolly Totip.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 12:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Trouvailles du jour ;) mitiche tabaccherie sperdute XD

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 10/10/2011 : 23:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Le Ypsilon non sono affatto ben riprodotte secondo me,le finitue mi sembrano davvero scadenti,seppur si parli di prodotti per bambini,il posteriore non è male,ma i fanali anteriori non mi sembra che riprendano la forma di quelli veri,il disegno mi sembra diverso...
dovessi trovarla in attesa di qualcosa migliore...ne prenderei 1,forse quella grigia mi sembra piu' carina...speriamo nell'1/24

Modificato da - zuma in data 10/10/2011 23:18:17

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 16/10/2011 : 16:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Lancia 037 Norev (Edicola):

E un paio di Renault Clio da restauro:

Firma di Autodelta-Noble 

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 01/11/2011 : 15:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Non tutte assieme acquistate, ma solo qui caricate!

Mondo Motors Reanult Megane; Citroen Mehari; Fiat 500 giardiniera nelle nuovo colorazioni blu notte, rosso e la 500 Jolly nuovo colore bianco.

HeavyMetal Volkswagen Maggiolino (Classic) Welly (linea eco) BMW serie 3; Hyundai i30;

BBurago Ferrari California e 458 Italia; BMW serie 1 colore blu met. inedito; Seat Ibiza e Seat Leon (quest'ultima acquisto di luglio)

e queste ultime, l'Alfa Romeo Giulietta Motorama (lux) e l'Alfa Romeo Montreal della Edison in un bellissimo colore rosso alfa

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 01/11/2011 : 15:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
kalle ha scritto:
Proprio non c'è modo di trovarle dalle mie parti Le Mondo Vintage sarei proprio curioso di vederle dal vivo .... A110, Mehari e 2cv sopratutto, peccato Dell'Haevy Metal una volta c'erano a quintali (ad un costo irrisorio) ma poi sono sparite e vedendo i vostri acquisti avrebbero aggiunto altri modelli nel mucchio, tipo il Maggioline .... ma sopratutto quelle di totoardi che non avevo mai visto, apparte la Mit. Lancer che si trovavano in passato (con le varie Murcielago, gallardo, Zonda, 911 GT2, Z4, Z8, TT ecc....ecc...) Insomma qualche "novità" ci sarebbe .... ma nei negozi non le trovo.... BOOOOHHHHH
Kalle non disperare, chi cerca quasi sempre trova. Basta avere pazienza e costanza, e non arrendersi (si può dire, Claudio?) che poi è anche più eccitante mettersi alla ricerce del pezzo senza aiuti esterni e senza rete, come si faceva una volta.
Le novità della Heavi Metal sono più di nuova etichetta che di altro, poichè è un riciclo di modellini già visti 'oramai' uguali uguali distribuiti con marchio MondoMotors (la serie 3 BMW Touring e l'Audi A4) o della High Speed (come il Peugeot 307 cc già visto anche marchiato Edison, credo). Piccola magra consolazione, ad ogni giro di riciclo il prezzo credo si abbassi (la Heavi Metal al nord non supera mai i 3 euro)
La Cina ci è vicina!
Vere apprezzabili novità sono quelle della Mondo Motors serie Vintage, che seppur non inediti, rappresentano nel campo delle low low cost, un apprezzabile segnale (e non ricicli o semplici cambi di casacche). La mia citroen Mehari, è davvero carina (soprattutto confrontata con l'obsoleto della Norev in mio possesso).
Anche le ultime novità moderne della MM sono da apprezzare. La Renault new Megane pagata 2.50 euro, in relazione al prezzo, è davvero caruccia!

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2011 : 15:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non è che sono veramente disperato, ma mi rompe non trovarli, per vederli dal vivo e poi nel caso mi "appagassero"...... relativamente
alle loro
caratteristiche di modello Low .... le potrei anche prendere.

Ti posso assicurare che non è questione di tempo, è che proprio non arrivano, sono tante le "novità" (vecchie per gli altri) che non ho mai
visto/trovate, senza farti l'elenco ....... l'ultimo modello, tra quelli che cercavo è stata la vecchia C1 Cararama in rosso , pensa dopo
quanto è arrivata e in una sola scatola (da 18-20 modelli) con dentro lei, però questo vale un pò per tutte le Marche.
Per le Heavy Metal, so che sono modelli edicolosi super semplificati (da me costavano 1,99€, fino all'anno scorso) ma non sono più ritornate
quando prima c'erano a centinaia e venivano rimesso a ciclo continuo, poi più nulla.
Quelle mostrare da te non facevano parte di quella serie (per questo dicevo "novità") come la Peugeot, BMW ecc.

Tutto quì ....

Modificato da - kalle in data 01/11/2011 15:54:48

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/11/2011 : 21:39:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La New Megane nOn la vedo così cara...in scala 1:43...fatta abbastanza bene per 2,50 Euro...

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 06/11/2011 : 04:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Ciao Godzilla! Infatti, io non volevo dire chè è cara, mi sono espresso male con quel caruccia. Voleva essere un carina- (meno) poichè ancora per piccoli particolari, stanno a lambire le migliori low cost Cararama e Welly (luxury pack).
Ho trovato (a Napoli) Megane coupè (gialla) e Clio, a tre euro, non le ho prese, perchè prima o poi, li le ritroverò a 2.50, se non a due euro.

tjet82
automodellante

Inserito il - 09/11/2011 : 20:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Ultimi miei acquisti: la nuova Ypsilon colore grigio medio, Speedpower e 500 jolly colore bianco.

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/11/2011 : 22:07:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusa Conte Rosso..nn avevo compreso...;)pardon!

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/11/2011 : 13:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Queste sono per Autodelta-Noble.

Curiose queste Speed Track da rally, penso siano delle Cararama rimarcate, a differenza delle vetture stradali che invece credo siano creazioni loro.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 11/11/2011 : 14:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
interessante la giulietta carabinieri(ma esiste la vera?),la 206cc è l unica cararama che si trova qui da me.
I modelli che sono raffigurati sulla scatola ti confermo che sono tutti cararama,non lo mai sentita questa speed track,puoi darmi qualche informazione in piu?dove lai presa?
Ciao!

PS:sul fondo è riportato hongwell?perdonami le domande

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 11/11/2011 : 17:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Queste sono per Autodelta-Noble.

Curiose queste Speed Track da rally, penso siano delle Cararama rimarcate, a differenza delle vetture stradali che invece credo siano creazioni loro.

Grande Giurè, le vedo solo ora da appena sveglio: grazissime ;)

Firma di Autodelta-Noble 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/11/2011 : 11:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco le foto del fondino della 206 WRC.
Come previsto è marchiato Hongwell ma presenta un adesivo del presunto importatore.

@ 458italia: Non saprei darti molte informazioni a riguardo. L'ho presa al Carrefour, avevano queste Cararama rimarcate della serie da rally e altre vetture civili come BMW M3 o Peugeot 407 Silhouette.

Firma di Rallysta 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 13/11/2011 : 17:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici

La M3 E30 è 1:32 ;)

Firma di Autodelta-Noble 

Pagina: di 80 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.