Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

FordTorino
automodellante

Inserito il - 27/03/2009 : 18:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ciao Ragazzi, faccio ritorno al forum dopo un lungo periodo di astinenza... Ho visto i bellissimi modelli nuovi che avete postato.. vedo che la caccia continua!! Qui a Torino sono arrivate le collezioni 2009, ma per adesso niente di diverso da quanto ho visto postare da voi. A parte alcune che qui ancora non ho visto purtroppo! Ma qualcuno di voi ha visto in giro il camion del gasolio " Fast Gassin' "? Qui non mi ci sono ancora imbattuto, ma non vedo l'ora di trovarlo!!

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 27/03/2009 : 18:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
purtroppo dalle mie parti delle 2009 non c'è neanche l'ombra...sembra che la sardegna sia isolata dal resto del mondo

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/03/2009 : 17:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Oggi ho preso queste.

AMC Javelin AMX - Ferrari GTO (288) - Cabin Fever (una specie di bisarca mono posto)

Ciao.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 31/03/2009 : 01:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Belle Eigi, soprattutto la javelin!
Io ho trovato invece questa Roadrunner nera del 2009:

Però arrivano col contagocce ste 2009!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2826  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 31/03/2009 : 10:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Indovinate con cosa hanno riempito il tubone all'Iper di Magenta? Con le Majorette!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 31/03/2009 : 13:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
interessante... che modelli ci sono?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2826  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/03/2009 : 14:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

Indovinate con cosa hanno riempito il tubone all'Iper di Magenta? Con le Majorette!

tristezza....

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 31/03/2009 : 16:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Forum! Visto che le nostre amate HW, in edizione '09, stentano ad arrivare, sabato scorso mi sono regalato la mia prima "Color Shifters":

Domenica pomeriggio, visto il maltempo, mi son poi divertito a farele qualche piccolo ritocchino di colore:

dopo averla messa in frigo:

e dopo averla messa sul calorifero:

Tra l'altro, ho scoperto che, oltre alla carrozzeria, non condivide con la versione "normale" neanche gli stampi del fondino e degli interni!

Ciao Forum!!!
luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 31/03/2009 : 18:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bellissima la Roadrunner...un dei miei modelli preferiti in assoluto..
Notevole anche la Mustang...le Color S. mi danno l'idea di essere più "grosse" rispetto alle HW "normali"...sbaglio? Forse la carrozzeria è più "spessa"?

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 01/04/2009 : 08:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Magneto!Le carrozzerie delle Color S. sono effettivamente "spesse" (per lo meno quella della Mustang lo è), ma la lunghezza totale è tale e quale a quella del modello normale!
Molto bella la Roadrunner nera Dario! Interessanti i cerchi in colorazione inedita!
Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/04/2009 : 15:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
In sostanza una Mustang GT CS è più "grossa" di una standard..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/04/2009 : 15:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

Belle Eigi, soprattutto la javelin!
Io ho trovato invece questa Roadrunner nera del 2009:

Però arrivano col contagocce ste 2009!

L'HO PURE IO...UNA DELLE MIE PREFERITE....

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:27:22

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 02/04/2009 : 08:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Magneto ha scritto:

In sostanza una Mustang GT CS è più "grossa" di una standard..

Ciao Magneto, l'ingombro esterno è tale e quale a quelle normali con carrozzeria in metallo (pertanto la scala è mantenuta); lo spessore della carrozzeria in plastica, pare essere maggiore rispetto a quella di metallo (infatti cambiano anche gli stampi del fondino e degli interni!).
Ciao!luca77

FordTorino
automodellante

Inserito il - 02/04/2009 : 11:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
La RoadRunner l'ho trovata anch'io alcune settimane fa ed è veramente bella! In effetti sono proprio i cerchi con quel bordino ramato a renderla un pezzo da 90!
Pensate che la Plymouth Roadrunner vera l'ho vista tre giorni fa da un meccanico vicino casa mia.. Verde pistacchio... uno sballo, veramente uno sballo di auto! Era praticamente dello stesso colore di un modellino HW che ha Dario, solo che quella era reale!

(p.s. Dario, aspetto di sentirti qui o via email )

Modificato da - FordTorino in data 02/04/2009 12:05:58

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 02/04/2009 : 14:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao Gran Torino! ...altro collezionista di 1:64
È da molto che le collezioni?
Italia non ci sono siti HW di riferimento....tu magari ne conosci qualcuno?
Ho dato un'occhiata al tuo sito...interessante
Spero ci sia modo anche in futuro di scambiare opinioni e novità

Io ho questo Pick Up Ford che esula dai miei interessi, non sò se ti puà interessare o cerchi solo l'Elwood Rod Shop..

Modificato da - Magneto in data 02/04/2009 15:06:11

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/04/2009 : 15:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ciao Gran Torino! ...altro collezionista di 1:64
È da molto che le collezioni?
Italia non ci sono siti HW di riferimento....tu magari ne conosci qualcuno?
Ho dato un'occhiata al tuo sito...interessante
Spero ci sia modo anche in futuro di scambiare opinioni e novità

Io ho questo Pick Up Ford che esula dai miei interessi, non sò se ti puà interessare o cerchi solo l'Elwood Rod Shop..

Ciao Magneto....e' stupendo il pick up.....se esula dai tuoi interessi potri prendertelo io....A ME MANCA ...... fammi sapere, cosi' ci si mette d'accordo....
attendo tue...ciao

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:28:08

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 02/04/2009 : 15:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Preciso che non è quello in foto (tratto da South) e non è in blister..è "giocato" e quindi con qualche lieve segnetto..comunque se a qualcuno interessa ancora posso fare un paio di foto in serata..
Se sei d'accordo correttezza aspetterei prima la risposta di G.Torino visto che l'ho proposto prima a lui..
Ovviamente non vendo (dato valore irrisorio) ma scambio con altro modello preferibilmente auto usa.
Ne avrei anche altre di cui potrei fare a meno dovrei fare una lista o meglio ancora un mini-sito....a riuscirci

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/04/2009 : 15:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Preciso che non è quello in foto (tratto da South) e non è in blister..è "giocato" e quindi con qualche lieve segnetto..comunque se a qualcuno interessa ancora posso fare un paio di foto in serata..
Se sei d'accordo correttezza aspetterei prima la risposta di G.Torino visto che l'ho proposto prima a lui..
Ovviamente non vendo (dato valore irrisorio) ma scambio con altro modello preferibilmente auto usa.
Ne avrei anche altre di cui potrei fare a meno dovrei fare una lista o meglio ancora un mini-sito....a riuscirci

ah ok, no effettivamente colleziono solo in blister.....
ovviamente avrei per correttezza aspettato la risp. di GrTo...se ne hai in blister ok, possiamo vedere di fare qualche scambio....

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 02/04/2009 : 16:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Non c'è problema..
Qualcuna in blister ne ho farò foto..oppure le prendo dal web tanto in blister sono nuove di sicuro..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/04/2009 : 16:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Non c'è problema..
Qualcuna in blister ne ho farò foto..oppure le prendo dal web tanto in blister sono nuove di sicuro..

ok allora, predispongo anche io nel week end qualche foto cosìsi scambia...

Firma di P.G.Models 

Pagina: di 222 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.