Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/01/2009 : 00:11:16
|
Volevo prendere la prima uscita per il sedile da avere come portacellulare... voi che lo avete, è in plastica dura o in similstoffa?
|
|
|
Prov.: Cagliari ~
Città: Pirri ~
Membro dal: 02/01/2007 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/01/2009 : 14:31:13
|
Presa la 1a uscita.Bello il sedile con sellatura tipo "Daytona". E' in plastica effetto soft touch.
Max
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Giors
automodellante
|
Inserito il - 24/01/2009 : 18:34:24
|
Presa anche io la prima uscita....effettivamente sono piuttosto frenato dal prezzo e dal tanto tempo che ci vorrà per vederla finita....ma perchè no...non ho ferrari e non ho modelli di scala così grande...la f430 mi piace molto nonostante preferisca un po' di più la coupè...proviamo e speriamo che il modello finito sia effettivamente così bello come sembra...
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: ciriè ~
Membro dal: 31/01/2008 ~
Ultima visita: 01/07/2021
|
|
|
zuma
automodellantone
|
Inserito il - 24/01/2009 : 19:45:27
|
non so' ma anche se la faccio,noto,soprattutto in pubblicita' che la macchina ha quacosa nell'anteriore che non mi convince,sembra diversa ripsetto a quella vera,poi ha l'assetto,nell' anteriore soprattutto molto alto,oltre all'orrenda cappotte che non conbacia perfezione
|
|
zuma la corsa e' vita,il resto e' attesa Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/
|
|
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 04/09/2020
|
|
|
Tomcat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/01/2009 : 22:55:22
|
| mmarinotto ha scritto:
qualcuno sa se ci sono delle promozioni a favore di chi è già cliente De agostini? avendo già fatto la Enzo....
|
Si...fanno lo sconto sulle viti !
|
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
|
legno80
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/01/2009 : 23:21:08
|
| ilferraristarosso ha scritto:
Presa la 1a uscita.Bello il sedile con sellatura tipo "Daytona". E' in plastica effetto soft touch.
Max
|
Puoi mica dirmi quanto è larga la seduta del sedile? Ho un Nokia N70 e anche io pensavo di prendere il primo numero per usare il sedile come portacellulare Edit: viste le foto sul sito, mi sa che è poco "anatomico" e il cell dubito resti in piedi da solo
|
Modificato da - legno80 in data 25/01/2009 23:23:50 |
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 06/06/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2017
|
|
|
AndreaR
iperautomodellante
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 26/01/2009 : 00:13:35
|
mi sa che l'idea l'ha avuta il gigione pochi post sopra....
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
AndreaR
iperautomodellante
|
|
distructors
automodellantino
|
Inserito il - 26/01/2009 : 23:30:33
|
anche con la enzo erano stati preso piu sedili per il cell, comunque a me sembra piccolo.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: sedriano ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 07/02/2009
|
|
|
distructors
automodellantino
|
Inserito il - 26/01/2009 : 23:33:25
|
ah... dimenticavo, io ho trovato solo un fascicolo del libro che via via sarà composto, con l'indicazione che è il numero 2. E' corretto? e il numero 1 ? Forse nella mia confezione non c'è il numero 1?
e poi nel video di presentazione del DVD allegato, si vede un tizio che monta il modello, ma tra i pezzi che ha sul tavolo compare in bella mostra e in piu occasioni un sedile di colore rosso ( se non sbaglio è quello della Enzo...)
mistero...
Grazie
|
Modificato da - distructors in data 26/01/2009 23:35:37 |
|
|
Prov.: Milano ~
Città: sedriano ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 07/02/2009
|
|
|
razor9310
automodellante
|
Inserito il - 27/01/2009 : 07:15:29
|
Il sedile non sta in piedi per niente e oltre tutto è scomodo per metterci il cell. Io uso comunque quello della Enzo
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Monterotondo ~
Membro dal: 04/09/2007 ~
Ultima visita: 29/10/2022
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 27/01/2009 : 18:58:59
|
Preso il 1° numero. Certo, è affascinante.....
Io ho già fatto la Enzo e, una volta montata, è da paura, ma un altro anno e mezzo e 700€ (anche se a rate) ..........
La capote apribile è una bella chicca ma ho un pò paura; dev'essere perfetta (altrimenti rimarrà sempre aperta) e nutro dei dubbi in merito.
Rispetto alla Enzo ha una mancanza: i vetri sono fissi e semiabbassati (sulla Enzo erano manovrabili come nella vera!) e, a parte la perdita di un particolare realistico, saranno cavoli con la polvere!
Come per la Enzo, anche qui ci sono "Le Viti" ... EVVIVA!! A fine montaggio, tra quelle avanzate per la Enzo e le nuove della F430 potrò aprire un ferramenta
Nelle prossime 48 ore deciderò se farla o meno.......ma penso che....
Ciao.
|
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2009 : 21:33:02
|
| eigi ha scritto:
Io ho già fatto la Enzo e, una volta montata, è da paura, ma un altro anno e mezzo e 700€ (anche se a rate) ..........
La capote apribile è una bella chicca ma ho un pò paura; dev'essere perfetta (altrimenti rimarrà sempre aperta) e nutro dei dubbi in merito.
Rispetto alla Enzo ha una mancanza: i vetri sono fissi e semiabbassati (sulla Enzo erano manovrabili come nella vera!) e, a parte la perdita di un particolare realistico, saranno cavoli con la polvere!
Come per la Enzo, anche qui ci sono "Le Viti" ... EVVIVA!! A fine montaggio, tra quelle avanzate per la Enzo e le nuove della F430 potrò aprire un ferramenta
Ciao.
|
Se uno va a Novegro la trova già montata a 400€ la Enzo... io mi trattengo.
|
|
|
|
|
|
AndreaR
iperautomodellante
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 27/01/2009 : 23:28:32
|
| Turbostar ha scritto:
| eigi ha scritto:
Ciao.
|
Se uno va a Novegro la trova già montata a 400€ la Enzo... io mi trattengo.
|
Hai ragione pure tu ma, personalmente, 400€ da tirare fuori in un colpo solo per un modello non me li posso permettere e poi, come dice AndreaR, per me il bello è montarsela pezzo dopo pezzo, aggiustare le piccole imperfezioni, incavolarsi per i fuori squadro e inveire alle viti e vitarelle che spesso hanno indicazioni e sigle errate. Faccio parte degli obsoleti anche anagraficamente ed il "voglio tutto e subito" non è il mio motto. Mi da più soddisfazione veder crescere il modello che pagare e andar via, lo sento più mio. Ma, ripeto, hai ragione pure tu e forse (ma molto forse) se la pensassi diversamente correrei a Novegro a prenderla. Ciao.
|
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
zuma
automodellantone
|
Inserito il - 27/01/2009 : 23:37:10
|
[/quote]
Hai ragione pure tu ma, personalmente, 400€ da tirare fuori in un colpo solo per un modello non me li posso permettere e poi, come dice AndreaR, per me il bello è montarsela pezzo dopo pezzo, aggiustare le piccole imperfezioni, incavolarsi per i fuori squadro e inveire alle viti e vitarelle che spesso hanno indicazioni e sigle errate. Faccio parte degli obsoleti anche anagraficamente ed il "voglio tutto e subito" non è il mio motto. Mi da più soddisfazione veder crescere il modello che pagare e andar via, lo sento più mio. Ma, ripeto, hai ragione pure tu e forse (ma molto forse) se la pensassi diversamente correrei a Novegro a prenderla. Ciao. [/quote] quoto in pieno,e' stata un'esperienza indimenticabile quella del montaggio.La soddisfazione di vederla finita e' grandissima,,l'ho costruita appena ho finito gli esami di stato,le tre notti seguenti.Quello che scoccia e' l'attesa di raccogliere tutti i 65 numeri penso che per noi che abbiamo fatto la enzo,potevano fare uno sconto levando le viti,tanto saranno le stesse,e con quelle che ne sono avanzate bastano e avanzano pure per la F430
|
Modificato da - zuma in data 27/01/2009 23:42:24 |
|
zuma la corsa e' vita,il resto e' attesa Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/
|
|
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 04/09/2020
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/01/2009 : 00:40:55
|
Hai ragione pure tu ma, personalmente, 400€ da tirare fuori in un colpo solo per un modello non me li posso permettere e poi, come dice AndreaR, per me il bello è montarsela pezzo dopo pezzo, aggiustare le piccole imperfezioni, incavolarsi per i fuori squadro e inveire alle viti e vitarelle che spesso hanno indicazioni e sigle errate. Faccio parte degli obsoleti anche anagraficamente ed il "voglio tutto e subito" non è il mio motto. Mi da più soddisfazione veder crescere il modello che pagare e andar via, lo sento più mio. Ma, ripeto, hai ragione pure tu e forse (ma molto forse) se la pensassi diversamente correrei a Novegro a prenderla. Ciao. [/quote] quoto in pieno,e' stata un'esperienza indimenticabile quella del montaggio.La soddisfazione di vederla finita e' grandissima,,l'ho costruita appena ho finito gli esami di stato,le tre notti seguenti.Quello che scoccia e' l'attesa di raccogliere tutti i 65 numeri penso che per noi che abbiamo fatto la enzo,potevano fare uno sconto levando le viti,tanto saranno le stesse,e con quelle che ne sono avanzate bastano e avanzano pure per la F430 [/quote]
Io è da questa estate che sto finendo una 75 Polizia nei buchi di tempo e devo fare ancora quella carabinieri e finanza... qualche giorno fa mi ha preso un attacco di depressione a non vederla finita.... poi passa.
Per quanto riguarda i pezzi, rimane il fatto che se trovi un'uscita danneggiata prima di fartela rispedire è dura.... trova un buon giornalaio che 3€ in più per uscita moltiplicati per 65 fanno differenza...
|
|
|
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 28/01/2009 : 10:19:06
|
| Turbostar ha scritto:
Io è da questa estate che sto finendo una 75 Polizia nei buchi di tempo e devo fare ancora quella carabinieri e finanza... qualche giorno fa mi ha preso un attacco di depressione a non vederla finita.... poi passa.
Per quanto riguarda i pezzi, rimane il fatto che se trovi un'uscita danneggiata prima di fartela rispedire è dura.... trova un buon giornalaio che 3€ in più per uscita moltiplicati per 65 fanno differenza...
|
Allora stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ci piace "montare"!!
Per le uscite hai perfettamente ragione, io non faccio l'abbonamento ma la copia garantita presso il mio edicolante.
Ciao
|
Modificato da - eigi in data 28/01/2009 10:19:56 |
|
|
|
Regione Estero ~
|