Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti e ebay: stranezze...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti e ebay: stranezze...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2012 : 08:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Lascia perdere Cop...apparte che ha prezzi assurdi, e infatti è una vita che ha quei modellini in vendita, e poi a me ha venduto un'annetto fa 2 kit polistil a sua detta "nuovi, mai aperti e con scatola integra" e quando mi sono arrivati avevano le scatole piene di muffa e le decals inutilizzabili...pagati più di 100€ e non ne valevano nemmeno un quarto... se potessi tornare indietro, penso che non avrebbe mai visto i miei soldi!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2012 : 13:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

http://www.ebay.it/itm/Polistil-Fia...em3ccc8abfec

Questo è il solito che è capitato altre volte?

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2012 : 14:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
,

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2012 : 17:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
A me la cosa che fa rabbia...pensiero mio naturalmente....è che questi personaggi riescono a vendere a prezzi altissimi dei falsi, ed io che ho su ebay modellini originali a prezzi anche sotto la media, sempre a mio parere, mi vedo arrivare messaggi con scritto "sarei interessato ma chiedi troppo" oppure "dai cocludiamo al di fuori con un bello sconticino" .... senza parole proprio... la cosa che invece mi renderebbe soddisfatto è vedere le loro facce quando scoprono di aver speso 50 € o più per un modellino riverniciato....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2012 : 19:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici

Ma poi chissà se sono vere come aste...

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2012 : 19:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Penso di si, a meno che non sia scemo da pagare le fatture a ebay senza aver venduto nulla..

Firma di dr_zicky 

Diego86
automodellante

Inserito il - 22/11/2012 : 20:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
Bè, io sono soddisfatto della Ritmo che ti ho preso su ebay!!!

Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2012 : 22:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Penso di si, a meno che non sia scemo da pagare le fatture a ebay senza aver venduto nulla..

è facile la cosa,si mette d'accordo con degli amici per far alzare il modello,poi se se lo aggiudica l'amico lui fa un'offerta diretta al secondo "vero" per quanto riguarda l'amico che in effetti ha vinto,lui come venditore apre una controversia per oggetto onon pagato e riavra' l'accredito sulla commissione.
altra cosa puo' essere che una volta raggiunta la cifra,l'amico smette di rilanciare e fa vincere un'altro.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2012 : 00:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
sebloeb ha scritto:

è facile la cosa,si mette d'accordo con degli amici per far alzare il modello,poi se se lo aggiudica l'amico lui fa un'offerta diretta al secondo "vero" per quanto riguarda l'amico che in effetti ha vinto,lui come venditore apre una controversia per oggetto onon pagato e riavra' l'accredito sulla commissione.
altra cosa puo' essere che una volta raggiunta la cifra,l'amico smette di rilanciare e fa vincere un'altro.

Giuro su d.io che non ci sarei mai arrivato ad un imbroglio così caro Seb ora ho le idee un pò più chiare di come passano le giornate parte di questi personaggi...

Diego86 ha scritto:

Bè, io sono soddisfatto della Ritmo che ti ho preso su ebay!!!

Ma dai eri tu allora?? mi fa piacere, almeno so che è andata in ottime mani!! Spero che sarai soddisfatto allora

Firma di dr_zicky 

Diego86
automodellante

Inserito il - 23/11/2012 : 09:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
Certo, soddisfattissimo!!! Stai tranquillo, la tratterò come un figlio (come tutti gli altri modellini ovviamente!!! )

Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/11/2012 : 17:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
chiudo l'o.t. per dr. zicky..facci caso,in genere gli offerenti hanno pochi feedback,il vincitore o il secondo un po di piu',questo perche'ebay credo che ogni tot di ammonizioni per oggetto non pagato ti chiude l'account e poi senno' quelli di ebay sono tonti ma non fino a questo punto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/11/2012 : 11:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Visto che predicate tutti consigli per vivere sereni...ora ve ne do uno io...piantatela...così state più sereni voi e non mi create lavoro inutile. Blackjack si becca un'ammonizione...chi replica dopo questo mio post...lo stesso.
Continuate e vi mando in vacanza con un bel ban... , così avrete tempo per gustarvi i panettoni.

Topic pulito...e voglio che rimanga tale

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino

Inserito il - 26/11/2012 : 09:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Ciao ragazzi...avrei bisogno di un vostro consiglio su questi due modelli :
- LANCIA FULVIA SPED.POLARE POLISTIL
avevo visto quella su car model quotata 400 euro e pensavo fosse proprio introvabile se non che nel giro di un mese ne sono uscite due solo che hanno una dose di macchie bianche più eccessiva.
Sono originali o no? dalle foto la conformazione e posizione delle macchie sono uguali
http://www.ebay.it/itm/Polistil-Lan...t_512wt_1344

http://www.ebay.it/itm/Polistil-Lan...t_512wt_1344

SECONDO MODELLO

ALFETTA MEBETOYS RALLY VERDONE

sono entrambe originali o no?

http://www.ebay.it/itm/Mebetoys-1-2...t_512wt_1344

http://www.ebay.it/itm/Mebetoys-Alf..._1335wt_1344

Grazie a tutti in anticipo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2012 : 11:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il venditore della Fulvia è quello di cui si stava parlando...quindi occhio!

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2012 : 17:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Fulvie TAROCCHE, Alfette originali, quella sulla 40ina di euro mi pare a buon prezzo, mentre l' altra sta lievitando un po' troppo...

Firma di cars99 

MauriQ2
automodellantino

Inserito il - 26/11/2012 : 18:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Scusate l'ot...ma come si fa a taroccarle nella stessa identica maniera?perchè le macchie più grosse hanno tutte la stessa posizione...l'alfetta è proprio bella

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2012 : 21:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
guarda mauri che le 2 fulvia in realta' è la stessa..è anche la stessa l'inserzione,è uguale il numero dell'oggetto...quel numerone che nfinisce per 1302,cioe' il numero di inserzione.

MauriQ2
automodellantino

Inserito il - 26/11/2012 : 23:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

guarda mauri che le 2 fulvia in realta' è la stessa..è anche la stessa l'inserzione,è uguale il numero dell'oggetto...quel numerone che nfinisce per 1302,cioe' il numero di inserzione.

Hai ragione ho sbagliato io a postare i link...quello corretto è questo

http://www.ebay.it/itm/Polistil-Lan..._1268wt_1344

come si può vedere le macchie ad esempio sul parabrezza e sulla portiera sx, quelle più grosse, sono identiche e hanno la stessa posizione. non è che è semplicemente una versione con una "macchiatura" diciamo diversa? perchè fare due tarocchi uguali uguali con questo tipo di macchie è sicuramente fatta in serie e non artigianalmente...

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/11/2012 : 23:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
secondo me è la stessa macchina ed il venditore è il solito con un'altro ID.
come faccia non lo so ma se sono rare...non vi siete mai chiesti il perche' ce l'ha tutte lui?'
cosi' facendo non fa che sminuirne il valore.

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 28/11/2012 : 01:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Seb in quest'ultima che ha postato Mauri, l'offerente ha 2 feed.... presumo che sia la conferma assoluta della tua precedente spiegazione

Firma di dr_zicky 

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.