Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Caro Lombrico, pensa che io parlavo di aste non di giocattoli , .... ...........Conosco bene il meccanismo , a me succede lo stesso con le femminuccie
Vuoi dire, Claudio, che vai alle aste dove ci sono le femminucce!! Dicci, dicci, sono sicuramente più interessanti degli obsoleti.......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
Caro Lombrico, pensa che io parlavo di aste non di giocattoli , ....
OT Pure io parlavo di aste vere con documenti, quadri, armi, giocattoli e altre menate ..... come tutte le aste per bene. Ordunque, prima che nascesse ebay,per un lungo periodo, per arrotondare le mie finaze che scialacquavo in mucche pazze e benzina portavo modelli e giocattoli in una casa d'aste qui a Ts dove un giorno un amico ha pure trovato i suoi giocattoli rubati. Comunque un bel modellino lo compri al prezzo che ti sembra giusto, lo metti in vetrina o in cantina e quando vuoi lo tiri fuori e te lo lecchi con gli occhi e quando ti viene a noia lo puoi rivendere o scambiare. Più o meno non si deteriora nel tempo ed acquista valore.... Cosa voglio dire? Prova far la stessa cosa con una mucca pazza ....
Sai cosa diceva Socrate dopo 10 anni di Santippe e prima della cicuta? >"Meglio un Dinky oggi che una donna domani " < e bevve.... di gusto con rutto incluso. ciaoooo
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
Alberto !!! Curiosone!! Comunque mi sono spiegato male , niente aste di femminucce, ma solo stesso meccanismo di fibrillazione delle bestioline del cervello !!!
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
Ma dai, Claudio, che scherzavo!........altrimenti le aste delle femminucce è il nome "simpatico" e bonario per dire "case di tolleranza" o "bordello"!!
Comunque, partecipare ad aste dal vivo e ad aste sul web, tipo Ebay, è un azzardo per spuntarla rispetto a chi vorrebbe puntare più di te, come ha già affermato Claudio. Giocare al gioco con le carte o altri giochi simili d'azzardo è, secondo me, principalmente una sfida con la Fortuna. Il gioco che si instaura con una donna è come il gioco del domino: se uno dei due sbaglia pedina, il gioco si ferma!
Tutti ti mandano in fibrillazione, è vero, ma........chissenefrega delle aste e delle carte!!!! La femmina è femmina e quando il gioco si fa "duro", il "duro" comincia a giocare!!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Come nel programma di Fabrizio Frizzi alle 20.30 su Rai1 "I soliti ignoti" (dopo il TG mi concedo di vedere questo "leggero" spettacolino serale, pur non amando la Tv!!)
"Si, sono stato io l'uomo della Denim!!!!"
Le bloccavo la manina, perchè dopo la camicia non indossavo niente e il regista mi disse che certe cose le potevamo fare solamente nel privato!!! Così venne fuori questa pubblicità!!! Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Io capisco tutto e tutti, ma qui c'è qualcosa che non va. E' un'assurdità totale Beato il venditore, che fra l'altro, leggendo la descrizione, non sa nemmeno bene quello che ha venduto...
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
Mariuolo? E' il venditore che ha fregato i soldi all'acquirente o è l'acquirente che ha regalato i soldi al venditore? Se poi il venditore ha avuto qualche complice ( o più di 1 account personale ) che ha fatto lievitare il prezzo resta il fatto che colui il quale ha vinto l'asta, pur di aggiudicarsi il modello, ha offerto come minimo 414 Euro senza che nessuno gli puntasse una pistola alla tempia. Il modello sarà anche raro ma non rarissimo da spuntare una cifra così alta essendo stato prodotto in 10.000 pezzi. Inoltre con un po' di fortuna un oggetto del genere te lo regalano pure senza chiederti nemmeno un centesimo.