Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti e ebay: stranezze...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti e ebay: stranezze...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 31/05/2010 : 22:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
http://cgi.ebay.it/LAND-ROVER-RAID-...em3cadb05bfb

bomba!!!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 31/05/2010 : 23:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Sì, ma..."Luogo in cui si trova l'oggetto: Gravina, CT, Regno Unito"

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/05/2010 : 23:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
edicolante ha scritto:

Caro Lombrico,
pensa che io parlavo di aste non di giocattoli , ....
...........Conosco bene il meccanismo , a me succede lo stesso con le femminuccie

Vuoi dire, Claudio, che vai alle aste dove ci sono le femminucce!!
Dicci, dicci, sono sicuramente più interessanti degli obsoleti.......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 31/05/2010 : 23:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
http://cgi.ebay.it/POLISTIL-CITROEN...em1c12cf08f9

Notare i costi davvero irrisori della spedizione...

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2010 : 09:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

Caro Lombrico,
pensa che io parlavo di aste non di giocattoli , ....

OT
Pure io parlavo di aste vere con documenti, quadri, armi, giocattoli e altre menate ..... come tutte le aste per bene.
Ordunque, prima che nascesse ebay,per un lungo periodo, per arrotondare le mie finaze che scialacquavo in mucche pazze e benzina portavo modelli e giocattoli in una casa d'aste qui a Ts dove un giorno un amico ha pure trovato i suoi giocattoli rubati.

Comunque un bel modellino lo compri al prezzo che ti sembra giusto, lo metti in vetrina o in cantina e quando vuoi lo tiri fuori e te lo lecchi con gli occhi e quando ti viene a noia lo puoi rivendere o scambiare. Più o meno non si deteriora nel tempo ed acquista valore....
Cosa voglio dire?
Prova far la stessa cosa con una mucca pazza ....

Sai cosa diceva Socrate dopo 10 anni di Santippe e prima della cicuta?
>"Meglio un Dinky oggi che una donna domani " < e bevve.... di gusto con rutto incluso.
ciaoooo

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/06/2010 : 10:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Alberto !!! Curiosone!!
Comunque mi sono spiegato male , niente aste di femminucce, ma solo stesso meccanismo di fibrillazione delle bestioline del cervello !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2010 : 10:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici

AHHAHAHAHA base d'asa 152 euro!!! per carità

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2010 : 12:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma dai, Claudio, che scherzavo!........altrimenti le aste delle femminucce è il nome "simpatico" e bonario per dire "case di tolleranza" o "bordello"!!

Comunque, partecipare ad aste dal vivo e ad aste sul web, tipo Ebay, è un azzardo per spuntarla rispetto a chi vorrebbe puntare più di te, come ha già affermato Claudio.
Giocare al gioco con le carte o altri giochi simili d'azzardo è, secondo me, principalmente una sfida con la Fortuna.
Il gioco che si instaura con una donna è come il gioco del domino: se uno dei due sbaglia pedina, il gioco si ferma!

Tutti ti mandano in fibrillazione, è vero, ma........chissenefrega delle aste e delle carte!!!!
La femmina è femmina e quando il gioco si fa "duro", il "duro" comincia a giocare!!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2010 : 12:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Keep-all ha scritto:

La femmina è femmina e quando il gioco si fa "duro", il "duro" comincia a giocare!!!

Alberto

..... Alberto non voglio infierire ma sei tu l'uomo della Denim ?

Dai Confessa!!

Perchè le blocchi la manina? Il "gioco" ... non è abbastanza ... "duro" ?

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2010 : 15:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Come nel programma di Fabrizio Frizzi alle 20.30 su Rai1 "I soliti ignoti" (dopo il TG mi concedo di vedere questo "leggero" spettacolino serale, pur non amando la Tv!!)

"Si, sono stato io l'uomo della Denim!!!!"

Le bloccavo la manina, perchè dopo la camicia non indossavo niente e il regista mi disse che certe cose le potevamo fare solamente nel privato!!! Così venne fuori questa pubblicità!!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/06/2010 : 02:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
LiNk5 ha scritto:

Sì, ma..."Luogo in cui si trova l'oggetto: Gravina, CT, Regno Unito"

è laureato in geografia oltre che in economia ahahha

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/06/2010 : 15:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
http://www.subito.it/fiat-panda-45-...12696349.htm

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 06/06/2010 : 15:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
allo sfascio per la stessa cifra la compero vera
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 09/06/2010 : 10:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Non ho parole, e' una 1/43!!!!! http://cgi.ebay.it/Burago-Ferrari-t...em255b07eadb
Rara quanto vuoi, ma 200 euro no eh??

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 12:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
414 euro
cose da pazzi

Firma di DarkPirate 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 12:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io capisco tutto e tutti, ma qui c'è qualcosa che non va. E' un'assurdità totale
Beato il venditore, che fra l'altro, leggendo la descrizione, non sa nemmeno bene quello che ha venduto...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 09/06/2010 : 13:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
[quote]Fabrizio-CN ha scritto:

Io capisco tutto e tutti, ma qui c'è qualcosa che non va. E' un'assurdità totale

Anche per me , non voglio insinuare niente ma quando le offerte precedenti sono account privati..... i prezzi lievitano come per magia..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 09/06/2010 : 16:05:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
truffa!!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 23:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
rivalsa burago o........mariuolo??

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 10/06/2010 : 09:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Mariuolo? E' il venditore che ha fregato i soldi all'acquirente o è l'acquirente che ha regalato i soldi al venditore? Se poi il venditore ha avuto qualche complice ( o più di 1 account personale ) che ha fatto lievitare il prezzo resta il fatto che colui il quale ha vinto l'asta, pur di aggiudicarsi il modello, ha offerto come minimo 414 Euro senza che nessuno gli puntasse una pistola alla tempia. Il modello sarà anche raro ma non rarissimo da spuntare una cifra così alta essendo stato prodotto in 10.000 pezzi. Inoltre con un po' di fortuna un oggetto del genere te lo regalano pure senza chiederti nemmeno un centesimo.

http://www.automodellando.it/forum/...whichpage=62

Modificato da - stabiae in data 10/06/2010 09:13:48

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.