Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le SUPER RARE ( scala 1/24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Le SUPER RARE ( scala 1/24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

muma
automodellantone

Inserito il - 13/11/2009 : 21:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Sembra sia destinato a nOn finire la mia collezione , propio oggi sono venuto a conoscenza di un modello promozionale, penso solo per il marcato francese della Peugeot 205 turbo 16 della pilota Michele Mouton.
buona visione...

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/11/2009 : 21:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici

Davvero sfiziosa...

Continuo comunque a domandarmi:e se muma termina la collezione,che succede?
Non è che avevi preventivato di finirla il 21 dicembre 2012,per caso?

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 21:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Buona caccia!!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 18:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Sembra sia destinato a nOn finire la mia collezione , propio oggi sono venuto a conoscenza di un modello promozionale, penso solo per il marcato francese della Peugeot 205 turbo 16 della pilota Michele Mouton.
buona visione...

evvai !! un altro modello da Wish List !!!

Io intanto espongo la mia ultima rarità,purtroppo non è completa di tutti gli accessori,aspetterò un'occasione per comprare e cannibalizzare una di quelle "normali"

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 22:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
muma ha scritto:

buona visione...

Spettacolo!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2009 : 04:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Secondo me Bburago e Polistil (fai anche mebetoys) sapevano tutto, sapevano che i loro giocattoli sarebbero diventati oggetto di culto, e si son divertiti a creare versioni sempre più rare e limitate promozionali varie per farci impazzire sarebbe divertente se fosse così

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2009 : 11:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
buona visione...

non si finisce mai di imparare.. super ottimo

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 16/11/2009 : 15:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Forte la Mouton che correva con la pubblicita' di penthouse!!!!!
Questa mi piace moltissimo, magari in Francia si trova...

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 18/11/2009 : 18:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
muma ha scritto:

buona visione...

GRANDE MUMA
ALLORA LA MIA è ORIGIALE....PER FORTUA NON L'HO BUTTATA!!!!!!!!!!!!

bburaghina
ero a cagliari....comunque quel range dalla francia...giusto?
è salito parecchio cavolo...bello

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 00:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Penso che non sia mercato francese ma mercato tedesco, dato che la Mouton l'ultimo anno di attività lo fece con la 205 T16 proprio nel campionato tedesco di rally, vedi anche gli sponsor Luk e Penthouse tipicamente tedeschi, e la scritta Peugeot Talbot Handler Team che in tedesco significa Concessionari

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 22/11/2009 : 15:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
dieci_anni_blue ha scritto:

Penso che non sia mercato francese ma mercato tedesco, dato che la Mouton l'ultimo anno di attività lo fece con la 205 T16 proprio nel campionato tedesco di rally, vedi anche gli sponsor Luk e Penthouse tipicamente tedeschi, e la scritta Peugeot Talbot Handler Team che in tedesco significa Concessionari

Ciao , Carissimo penso tu abbia perfettamente ragione...
MP: 128 red ancora niente ma ti ci sto' dietro..prima o poi vedrai..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 20/12/2009 : 20:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
ho visto che la 205 l'hai gia trovata, complimenti!

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 20/12/2009 : 20:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

ho visto che la 205 l'hai gia trovata, complimenti!

Si grazie ho dovuto combattere un po' con il portafoglio ma ce l'ho fatta, visto le quotazioni disumane degli ultimi tempi per le promo sono soddifatto ..

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2009 : 11:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi muma, hai preso un modello fantastico!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2009 : 11:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Dev'essermi sfuggito qualcosa...Quando l'hai trovato il modello,muma?

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 21/12/2009 : 21:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
guarda pure qui....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2009 : 13:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
muma ha scritto:

guarda pure qui....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT

Bella...Anche la confezione è davvero affascinante...

muma
automodellantone

Inserito il - 09/01/2010 : 18:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Con immenso piacere condivido una mia grande gioia con voi del forum.
dopo un milione di telefonate ho trovato la strada per avere le brunik.
Intanto mi sono appropiato di questo pezzo che mi sembra limitativo metterlo anche in questa rubrica... Dovrei farne un altra dal titolo , le
introvabili. per ora lasciamolo qui...
Ad ogni mio ritrovamento ci sono dietro ore di ricerca , propio come un vero lavoro a cui io sto' dedicando molte ore della mia giornata.. ma che spesso porta i suoi frutti...

Modificato da - muma in data 09/01/2010 18:03:20

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2010 : 18:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
muma ha scritto:

Con immenso piacere condivido una mia grande gioia con voi del forum.
dopo un milione di telefonate ho trovato la strada per avere le brunik.
Intanto mi sono appropiato di questo pezzo che mi sembra limitativo metterlo anche in questa rubrica... Dovrei farne un altra dal titolo , le
introvabili. per ora lasciamolo qui...
Ad ogni mio ritrovamento ci sono dietro ore di ricerca , propio come un vero lavoro a cui io sto' dedicando molte ore della mia giornata.. ma che spesso porta i suoi frutti...

e direi ottimi frutti, bellissima questa kadett, finalmente l'hai trovata

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2010 : 19:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Davvero stupefacente!

Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.