Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le SUPER RARE ( scala 1/24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Le SUPER RARE ( scala 1/24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 29/07/2009 : 23:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
ciao e benvenuto, io non ce l'ho presente, se posti delle foto è meglio

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/07/2009 : 23:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ok, potete dirmi come postarle

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/07/2009 : 16:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco la foto della Delta http://img24.imageshack.us/i/dscn0225koj.jpg/

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/07/2009 : 23:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ecco la foto della Delta http://img24.imageshack.us/i/dscn0225koj.jpg/

sbaglio o siamo di fronte a qualcosa tipo la famosa 156 col numero 1?

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 01:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Muma illuminaci con alla tua passione per le auto da rally.

Firma di Rallysta 

muma
automodellantone

Inserito il - 31/07/2009 : 11:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Muma illuminaci con alla tua passione per le auto da rally.

Vi illumino poco perche' non ci avevo fatto caso a questa versione, comunque negli ultimi tempi le difficolta' economiche della bburago l'anno indotta ad effettuare tagli anche sui diritti dei marchi.. quindi questo modello penso sia la prova palese. la scritta sparisce oltre che sul cafano anche lateralmente sul tetto e bauliera dove rimane solo Lancia e non lancia Martini..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 13:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Inoltre sulle fiancate spariscono gli sponsor Selenia e SKF, tuttavia il modello si può considerare raro???

Firma di Rallysta 

muma
automodellantone

Inserito il - 31/07/2009 : 16:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Inoltre sulle fiancate spariscono gli sponsor Selenia e SKF, tuttavia il modello si può considerare raro???

Ora che ne sappiamo dell 'esistenza grazie a Rallysta vedremo se si trovano in giro cosi' possiamo stabilire se casomai è una variante piu' rara della usuale martini ma sicuramente per appellargli il blasone della rarita' è sempre troppo presto.

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 18:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Si si, intendevo raro in confronto alla versione Martini, come la 156 n°1 magari, non certo raro come i modelli nelle pagine precedenti.

Firma di Rallysta 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 31/07/2009 : 19:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
in proposito di delta ho una domandina, esiste anche la delta s4 Esso blu scura anzichè nera? in 1:43 so che c'è, mi pare di averla vista anche in 1:24

illuminatemi

Modificato da - DarkPirate in data 31/07/2009 19:25:37

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 20:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Dark pirate guarda io conosco di Delta Burago la versione Martini bianca, quella Rossa e la Esso nera. Poi avevano fatto una specie di prototipo con la livrea Repsol. Di livrea Esso blu non la ho mai vista.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 20:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E la versione Disney.

Firma di Rallysta 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 31/07/2009 : 20:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Dark pirate guarda io conosco di Delta Burago la versione Martini bianca, quella Rossa e la Esso nera. Poi avevano fatto una specie di prototipo con la livrea Repsol. Di livrea Esso blu non la ho mai vista.

si la disney la conosco
la repsol un prototipo? hai foto per caso?
non avevo sentito della repsol s4 bburago nemmeno parlando dei famosi modelli fantasma

questa s4 blu non so se esista, forse ne sono uscite solo alcune se esiste, sicuramente muma appena leggerà saprà dirmi qualcosa a me è sembrado di averne vista più di una,in 1:43 c'è di sicuro e se non erro ce l'ho anche, in 1:24 non so perchè ma ho in mente di averla vista quasi sicuramente

Firma di DarkPirate 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 20:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Guarda la Repsol l'avevo vista in un catalogo e se non sbaglio la fonte penso sia proprio questo sito. Appena ritrovo la foto te la posto.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 20:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Guarda stà nel catalogo di pagina 9 di questo argomento.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 20:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Nel frattempo vi pongo un nuovo quesito, uno dei miei modelli preferiti. Peugeot 405 T16 Pikes Peak della Majorette, è raro???
http://img20.imageshack.us/i/204b1.jpg/

Firma di Rallysta 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 31/07/2009 : 21:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Guarda stà nel catalogo di pagina 9 di questo argomento.

alla faccia! ne avevano di prototipazzi in cantiere

sarebbe bello, con le possibilità odierne, riprodurre (non a scopo di lucro) quei prototipi, non penso sia difficile
a me farebbe piacere farmi una bella vetrinetta di riproduzioni prototipi bburago
(come già fattocon la capri jagermeister, che se non erro era un altro prototipo)

Firma di DarkPirate 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/07/2009 : 21:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grande rallysta... complimenti....

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 21:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Solo a te piacerebbe???
Mi metto in lista anch'ioIl problema è riprodurre le decals (io non sono capace per niente,non so nemmeno come si fa).

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 21:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Senna (scusate se vi chiamo per nome ma non sò come si fa la citazione) non sono io a essere stato grande, se intendi i prototipi è stato muma a trovare l'immagine, io la ho solo "ripresentata". Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Modificato da - Rallysta in data 31/07/2009 21:57:38

Firma di Rallysta 

Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.