Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 10:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Benvenuto!

Pagani Zonda S

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 10:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Benvenuto Dario!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 14:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Benvenuto, ma foto "criptate" non valgono!
Fuori la faccia!

MPower

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 17:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ueila, un altro motociclista... che moto hai???

PS: Mi sto preoccupando, un' altra volta concordo con Giorgio... fuori la faccia.

Una Guzzi è per sempre

Modificato da - utente_cancellato in data 04/03/2006 17:07:07

Dario Sonego
automodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 17:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Di cosa ti stai preoccupando Eagle? Delle troppe concordanze con Giorgio?

Comunque non sono proprio un motociclista; ma uno scatenato kartista!!!
...che stà aspettando con ansia giornate più calde per scaricare l'adrenalina..

Grazie di cuore per l'accoglienza dimostratami

Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 17:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Hai già girato a Viverone col kart ?
Io invece sono combattuto. Spero che il freddo non ci lasci, per poter ancora sciare un bel pò, e nello stesso tempo non vedo l'ora che le giornate si scaldino per andare in moto sulla mia aquila

Una Guzzi è per sempre

Dario Sonego
automodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 18:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
No, a Viverone non ci ho mai girato. Ho girato nelle piste venete, Jesolo e Caselle d'Altivole. Poi corro in una pista per macchine da Formula Challenge a Vittorio Veneto ma quella pista non è proprio adatta per un kart perchè è poco tecnica e massacra i motori.
Una pista molto bella ma che purtroppo è fallita per cause burocratiche si trova a Lignano Sabbiadoro e adoravo correrci li...
Io sciavo da piccolo (fino agli 11-12 anni), ero nell'agonismo e partecipavo a gare di livello provinciale e una regionale ma da sempre ero portato all'automobilismo. Purtroppo ho iniziato con il kart solo a 19 anni perchè mio padre mi frenava gli entusiasmi per via della località in cui abito e probabilmente anche dalla sua paura (lui correva con la macchina, non solo nelle gare ma ovunque, e l'ha portato a passarne di tutti i colori finchè non ha messo la cosidetta testa apposto quando sono nato). Comunque sabato se non piove conto di andare a correre, finalmente!

Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 22:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
quote:
Messaggio di Eagle

Hai già girato a Viverone col kart ?
Io invece sono combattuto. Spero che il freddo non ci lasci, per poter ancora sciare un bel pò, e nello stesso tempo non vedo l'ora che le giornate si scaldino per andare in moto sulla mia aquila

Una Guzzi è per sempre

epperchè in moto non ci vai d'inverno? VERGOGNA! e poi dici di essere un motociclista

la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2006 : 22:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ci vado, ci vado. Ma per "andare in moto" intendo andare in giro almeno due giorni, sole, asfalto a punto giusto... In inverno ci vai ma devi stare più attento del solito con le strade che ci sono e non te la godi come dovresti.

Primo giro della stagione? Penso che andrò, da Torino, a trovare un amico che apre un negozio a Trieste. Forse con un'amica neopatentata e fresca fresca di moto.

Una Guzzi è per sempre

Modificato da - utente_cancellato in data 04/03/2006 22:54:55

alemic
automodellante

Inserito il - 05/03/2006 : 23:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alemic Invia a alemic un Messaggio Privato Aggiungi alemic alla lista amici
Ciao Dario, benvenuto nel forum.

Alemic

Classe ed eleganza

Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 28/01/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2006 : 09:05:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Benvenuto!

OH MY GOD!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Michele84
automodellantino

Inserito il - 08/03/2006 : 18:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele84 Invia a Michele84 un Messaggio Privato Aggiungi Michele84 alla lista amici
ciao Dario ben venuto in questa gabbia di matti....anch'io ho il kart,preso da poco,avrò bisohno di qualche dritta visto che non son esperto e poi speriamo nei bei sabati di sole. Io di solito vado a lonato o ad ala a girar.

Città: Verona  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/03/2006 : 08:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ciao Dario, benvenuto ma... non ci hai ancora fatto vedere la faccia!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ubaldo
automodellante

Inserito il - 09/03/2006 : 09:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ubaldo Invia a Ubaldo un Messaggio Privato Aggiungi Ubaldo alla lista amici

Scusate le spalle.

5 marzo 2006

Autodromo di Monza - Paddock

Messaggi: 317  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2006 : 10:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Dove eri?
Ad un raduno di Honda taroccate?

MPower

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dario Sonego
automodellante

Inserito il - 09/03/2006 : 10:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Ecco, questo sono io l'estate scorsa....
[/URL]

Caro Michele, per quanto potrò esserti d'aiuto lo farò con piacere
Vorrei andare a provare sulla pista di Ala perchè rientrerebbe nel calendario del campionato che ho intenzione di fare prima o poi...
Comunque sarei contento anche di parlare e discutere con persone che praticano questo sport; perciò fallo pure ed esprimi le tue impressioni ed emozioni alla guida di questi piccoli bolidi. Hai un 100 o un 125?

...e questo sono ancora io a Jesolo...

[/URL]

Modificato da - Tano V12 in data 09/03/2006 13:42:06

Ubaldo
automodellante

Inserito il - 09/03/2006 : 10:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ubaldo Invia a Ubaldo un Messaggio Privato Aggiungi Ubaldo alla lista amici
Ma che taroccate e taroccate.

Ho solo "ottimizzato" l'assetto.

Comunque sì, ero al raduno dell'Honda Club.

Messaggi: 317  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2006 : 12:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Mi!!! Dario, ma sei gigante!

MPower

Dario Sonego
automodellante

Inserito il - 09/03/2006 : 12:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Hai visto che roba?
Pensa che il campanile della basilica di Firenze mi arriva ad altezza spalle!

Michele84
automodellantino

Inserito il - 10/03/2006 : 11:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele84 Invia a Michele84 un Messaggio Privato Aggiungi Michele84 alla lista amici
Ho un 125 telaio gold e motore power preparato da gara,l'ho preso usato e l'ho usato solo 2 volte perchè poi ho avuto problemi al motore...il tuo kart è veramente bello e poi non è un kart da poco,è un hobby costoso anche questo, comunque sti giocattoli son veramente na bomba,ma è vero che con i rapporti lunghi arrivano comodamente ai 200 kilometri orari?

Città: Verona  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/11/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.