Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 11:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Per esempio, visto che l'argomento era già venuto fuori in questo topic, con livrea ACI potrebbe uscire qualche bel carro attrezzi...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4092  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolo1907
automodellantino

Inserito il - 22/03/2013 : 20:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo1907 Invia a paolo1907 un Messaggio Privato Aggiungi paolo1907 alla lista amici
Ciao, io ho qualche anno d'età e lo ricordo benissimo, sia furgonato che cassonato però, sai, in Italia, in passato i camion o furgoni in circolazione erano all'80% italiani come Fiat e OM, veicoli di tutto rispetto, per cui non avevamo certo l'esigenza di acquistare prodotti stranieri.

Mentre per le auto, ricordo che le francesi erano molto in uso in Italia, infatti chi aveva la necessità di acquistare un'auto a gasolio, sicuramente acquistava la Peugeot 204/404/504 perchè erano le più affidabili.
Poi c'era la Mercedes, auto di lusso, affidabile, ma di una fascia di prezzo decisamente superiore.

Shamal 84 ha scritto:

Grazie Giacomo per le foto e il commento...Visto che 'sto F20 non lo conosce quasi nessuno, qui trovate qualche altra foto di questo Saviem rimarchiato Alfa, in varie versioni.

http://www.trucksplanet.com/catalog....php?id=1094

E' carino, però io ho lo stesso identico problema di Jack...

Anche io stavo quasi per prenderlo per me, ma poi ho rinunciato, perchè gli altri modelli della serie non li guardo quasi mai..

Con la differenza che io tolgo persino il "quasi"...quindi mi sa tanto che rimarrà dov'è!

Modificato da - paolo1907 in data 22/03/2013 20:50:03

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Cecina  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 05/11/2011  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

emmescar
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/03/2013 : 21:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emmescar Invia a emmescar un Messaggio Privato Aggiungi emmescar alla lista amici
Scusate, devo chiedere un arretrato, mi confermato che il leoncino pavesi è l'uscita nr.31? Grazie

Firma di emmescar 
Mario

Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2013 : 21:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Si Emmescar.

Se posso ti indico dove fare in futuro richieste simili:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=13947

Ciao.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

emmescar
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/03/2013 : 11:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emmescar Invia a emmescar un Messaggio Privato Aggiungi emmescar alla lista amici
Grazie kalle, scusate se il topic non era quello giusto.

Firma di emmescar 
Mario

Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2013 : 14:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Oggi ho preso la Panda Van SIP, molto molto carina, bianca con il posteriore modificato nero con gli sportelli (no serranda) e la scala sul tetto.
Io poi, che sono Telecom, l'apprezzo particolarmente .

Prossima uscita Citroen H "Saclà"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 30/03/2013 : 17:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Interessante il fatto che abbia gli sportelli, puoi postare qualche foto?

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

teo 89
automodellantino

Inserito il - 30/03/2013 : 19:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teo 89 Invia a teo 89 un Messaggio Privato Aggiungi teo 89 alla lista amici
http://www.ebay.co.uk/itm/FIAT-PAND...em41715bda53
qui qualche altra vista

Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 28/02/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2013 : 20:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si, è lei.
Per me è fatta bene, ho solo qualche dubbio sulla scaletta, che mi sembra sbagliata: l'originale era in alluminio, e a libro.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2013 : 18:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Mah, io ho un'opinione diversa: i cerchi sembrano di una versione sportiva, la mascherina è brutta come pure le prese d'aria davanti ai montanti anteriori, e anche il paraurti posteriore mi convince poco. Io la volevo prendere ma mi ha un po' deluso...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4092  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2013 : 18:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La ho vista dal vivo, a me personalmente non dispiace, non la ho presa per il prezzo che reputo alto.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2013 : 19:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Si, è lei.
Per me è fatta bene, ho solo qualche dubbio sulla scaletta, che mi sembra sbagliata: l'originale era in alluminio, e a libro.

E che problema c'è.
La scaletta in alluminio gliela rifai tu con tanta pazienza e le sante manine.
Anzi, già che ci sei, gliela rifai a libro, ma anche di quelle che possono allungarsi o essere disposte in varie posizioni. Che ne dici?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 31/03/2013 : 20:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Presa la panda per un mio amico. Carina, ma non mi convince del tutto.. il frontale è strano, i paraurti sono molto tondeggianti! Le scritte posteriori bastava veramente poco per farle realistiche al 100%. Carina comunque in generale, peccato che di tutti i veicoli commerciali d'epoca non li guardo mai.. infatti li ho dati via quasi tutti, a parte il OM Leoncino Colussi e il FIAT AGIP.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 01/04/2013 : 18:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Una domanda a chi ha il modellino della Panda, la parte posteriore con gli sportelli è in plastica riportata o fa parte della carrozzeria e quindi non si può togliere?

Modificato da - Bradipo in data 01/04/2013 18:06:36

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 12/04/2013 : 23:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici

domani è prevista qualche uscita ?

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 15/04/2013 : 12:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Prossima uscita?

http://annunci.ebay.it/annunci/coll...tis/44980396

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 15/04/2013 : 12:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Prossima uscita... che in realtà dovrebbe già essere uscita!

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2013 : 13:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Nessuna traccia del citroen H sacla, almeno qui da me

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2013 : 13:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Nessuna traccia del citroen H sacla, almeno qui da me

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2013 : 14:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
A me, abbonato, è arrivato oggi il Citroen insieme a Panda e F20. Per una volta abbonati riforniti prima delle edicole?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 28/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.