Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

stefen56
automodellantino

Inserito il - 18/01/2013 : 12:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefen56 Invia a stefen56 un Messaggio Privato Aggiungi stefen56 alla lista amici
Direi che il modo migliore sia sempre la richiesta di arretrati per quelli che ci interessano, vista anche la quasi impossibilità di reperirli nelle edicole.
In rapporto poi con i prezzi dei mercatini e di ebay, non c'è da aggiungere altro !!!

Prov.: Trento  ~ Città: Pozza di Fassa  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 21/03/2011  ~  Ultima visita: 03/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 18/01/2013 : 13:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Il prossimo Lancia Ardea 800 furgone, e se ricordo bene "Barilla" l'ho letto questa mattina velocemente e ho lasciato il fascicolo in auto

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 18/01/2013 : 15:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Bè, questo sì che è un riciclo!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4092  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 18/01/2013 : 18:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sembra anche a me che molte cose non vadino su questo Leoncino, peccato perchè lo voglio prendere, come ho fatto con gli altri OM.
Se sarà anche cannatissima la livrea .... bisognerà mandarli tutti a mgmidget (Sandro) .... che ce li rifarà tutti
Sull'Ardea Van ... dico poco ... se non che, mi sono liberato di molti doppioni Starline ... (e solo pochi sono rimasti in attesa di elaborazioni)
quindi quell'edicolosa la passerò alla grande .... forse un domani se trovata a pochissimi € (anche perchè gli starline
li ho pagati un'inezia, figuriamo dargli 13€ per l'edicoloso).
Però da noi viaggiano con una settimana di riatrdo, Venerdì è uscita la Fiat 1100 ...bohhh!!!!

Modificato da - kalle in data 18/01/2013 18:30:24

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 19/01/2013 : 19:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
La prossima uscita sarà il Lancia Ardea 800 PARMIGIANO REGGIANO....

Intanto, mentre navigavo su ebay, guardate un po' cosa ho trovato....

Fiat 615 "Emulsio". Mi sembra molto carino, pur essendo il quarto 615 che esce in questa raccolta...

Modificato da - giomboLancia in data 19/01/2013 19:41:51

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2013 : 22:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Credo che la tendenza fatta con l'OM ... nelle 4 versioni, sarà fatto senza dubbio anche con il 615.
Il cassone mi sembra proprio quello Colussi, senza le cordicelle per legare il telone, o almeno la costruzione/attacco delle 2 parti
mi sembra iddentico, magari sarà più corto
Però piace molto anche a me ... quello della Poste l'ho saltato, ma questo può ""piacere""

mgmidget/sandro ..... va bene non voler rifarci a tutti l'OM, ma almeno alcune foto, ce le potresti postare!!!
Facci vedere perchè ti fa "cascare" la fattezza del frigorifero?

Modificato da - kalle in data 19/01/2013 22:08:51

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 20/01/2013 : 02:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
sì sì posterò foto... per ora ho provato a svitare il retro e appoggiarlo sopra e già ci guadagna... ma a me la ricotta di cui, proprio non mi evoca nulla! Oggi non potevo scendere in studio a giocare... sabato di grandi pulizie (almeno ogni tanto no?)...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2013 : 14:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
almeno l'ultimo 615 cassonato mi eviterà un'elaborazione!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 22/01/2013 : 17:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Oggi riguardando bene il fascicolo del Leoncino Ricotta Sarda, ho notato che la prossima uscita non è un semplice riciclo ma la versione "camioncino" dell'Ardea 800...Che sia la versione con cassone aperto? Se fosse così, sarebbe sicuramente più interessante...

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2013 : 18:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Allora si potrebbe annunciare un modello piacevole, prendibile

Io non ho ancora visto l'OM ... figuriamoci vedere la dicitura della prossima uscita.
Comunque .... pur non conscendo molto della lancia, l'Ardea furgone non è solo quello cassonato aperto?

Una foto dell'OM la mettersti?
Come realizzazione è meglio o meggio degli altri leoncini, la versione Colussi per ora mi sembra la megliore

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 22/01/2013 : 19:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Eccolo

Continuo a preferire il Colussi, ma anche questo non è male. Peccato per l'errata posizioni dei loghi del furgone...

Modificato da - giomboLancia in data 22/01/2013 19:05:38

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

paolo1907
automodellantino

Inserito il - 22/01/2013 : 21:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo1907 Invia a paolo1907 un Messaggio Privato Aggiungi paolo1907 alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Eccolo
http://imgbox.com/abu5WpPa

Continuo a preferire il Colussi, ma anche questo non è male. Peccato per l'errata posizioni dei loghi del furgone...

Comprato questo pomeriggio il Leoncino. Sinceramente mi è scesa una lacrimuccia se penso che l'ha avuto anche mio padre. Il suo era cassonato come il Colussi, ma la cabina rossa è veramente simile.
Lo trasformerò in cassonato, sponde rosse e telone verde e lo regalo a mio padre.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Cecina  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 05/11/2011  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2013 : 21:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie.

Non mi piace la banda rossa sulla mascherina ... mi sembra abbondante.
Invece lo stile grafico è giusto?

Paolo1907 .... avresti foto del Leoncino del tuo Babbo???

Modificato da - kalle in data 22/01/2013 21:37:33

paolo1907
automodellantino

Inserito il - 23/01/2013 : 00:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo1907 Invia a paolo1907 un Messaggio Privato Aggiungi paolo1907 alla lista amici
[quote]kalle ha scritto:
[ simile a questo:

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=19362

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Cecina  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 05/11/2011  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2013 : 15:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ecco il Lancia Ardea Parmigiano Reggiano...Mi piace!
http://www.ebay.it/itm/1-43-Lancia-...t_1609wt_910

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 23/01/2013 : 16:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Preso il Leoncino per conto di un amico.. come modello è carino, ma non ho aperto il fascicolo per vedere se il camioncino è corretto. Belle le targhe e le luci posteriori riportate..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2013 : 18:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Miace molto anche a me l'Areda Furgone.
E' proprio quello cassonato ......di cui in rete si trovano alcune foto (o dello stesso tipo di mezzo e colore)

Allora ho fatto bene a liberarmi di qualche Ardea Van ... per fare posto ad un paio di questi, interessante anche i contenitori del latte,
bisognerà trovare nuova "merce" da ""caricare""

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2013 : 22:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
kalle ha scritto:

Miace molto anche a me l'Areda Furgone.
E' proprio quello cassonato ......di cui in rete si trovano alcune foto (o dello stesso tipo di mezzo e colore)

Allora ho fatto bene a liberarmi di qualche Ardea Van ... per fare posto ad un paio di questi, interessante anche i contenitori del latte,
bisognerà trovare nuova "merce" da ""caricare""

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 26/01/2013 : 03:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
dai Kalle, sotto a fare forme di parmigiano in scala...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2013 : 21:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
mgmidget ha scritto:

dai Kalle, sotto a fare forme di parmigiano in scala...

Preparate le forme e messe a stagionare .....

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.