Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 01/09/2012 : 12:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Beh, diciamo che le dimensioni colossali della teca "colpiscono"

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2012 : 15:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
stefen56 ha scritto:

una piccola osservazione: per molti sembra quasi più importante la teca del modello stesso !

Che ci vuoi fare ....... ognuno colleziona quello che più gli piace.
Per sempio io colleziono i Cellophane di tutte l'uscite e tiro via il resto.
Li ho tutti ..... anche quelli della prima collezione uscita in edicola ... Car Collection della Del Prado.
Uno spettacolo !!!!!!
Altro che modellini.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

stefen56
automodellantino

Inserito il - 02/09/2012 : 21:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefen56 Invia a stefen56 un Messaggio Privato Aggiungi stefen56 alla lista amici
Kalle, se troppo geniale !!

Prov.: Trento  ~ Città: Pozza di Fassa  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 21/03/2011  ~  Ultima visita: 03/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/09/2012 : 21:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
kalle ha scritto:
Che ci vuoi fare ....... ognuno colleziona quello che più gli piace.
Per sempio io colleziono i Cellophane di tutte l'uscite e tiro via il resto.
Li ho tutti ..... anche quelli della prima collezione uscita in edicola ... Car Collection della Del Prado.
Uno spettacolo !!!!!!
Altro che modellini.

Anche i cartoncini di irrigidimento si collezionano.
Questi servono per sventagliarsi per il caldo......
Non si butta niente, tutto fa collezione!!

Comunque, tornando a parlare del Fiat C40, guardate la foto della 2a pagina del fascicolo e quella che è da sfondo nella teca.
Si trovano tutte nel web, come la maggior parte delle foto degli altri fascicoli, nulla di nuovo o inedito.
Ma come ha notato un utente di AMG nello stesso forum, quella del fascicolo in 2a pagina, che è una foto in B/N, "sembra un tarocco bello e buono, ovvero far sembrare d'epoca una foto recente e modificarne le scritte per farle simili al modello riprodotto" (testuali parole dell'utente).
In effetti, quelli della Eaglemoss o chi per loro hanno fatto proprio un bel lavoretto di fotoshop.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2012 : 08:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Comprato sabato, bello ma domanda...

le dimensione del camion sono esatte?

A me sembra un po' oversize.

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Artemio77
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/09/2012 : 09:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Artemio77 Invia a Artemio77 un Messaggio Privato Aggiungi Artemio77 alla lista amici
Buongiorno ragasuoli credo che questo sia esattamente il prossimo modello
salvo smentite....

Molto simpatico secondo me...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/09/2012  ~  Ultima visita: 18/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

NikyRos84
automodellante

Inserito il - 03/09/2012 : 09:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Il modello dovrebbe essere precisamente questo:

Modificato da - NikyRos84 in data 03/09/2012 09:24:24

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2012 : 10:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Mamma mia...che schifo di colore!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 03/09/2012 : 10:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Sembra una caramella alla fragola

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2012 : 10:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Una pacchianata!! E sempre con le sue belle ruotone fuori misura.

Se ci mettevano un orologio vero, poteva andare sulla scrivania!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2012 : 11:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Sembra un marshmellow! Apprezzabile però l'impegno di differenziarlo nel colore rispetto alla riproduzione della Progetto K (Postata da Artemio77). Domanda per i più esperti in materia: La combinazione del rosa e del bianco è corretta? A parte le ruote giganti, comunque, mi sembra una riproduzione di buon livello.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2012 : 13:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
austin ha scritto:

Mi autoquoto .

Qualcuno ha risposte ?

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Artemio77
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/09/2012 : 13:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Artemio77 Invia a Artemio77 un Messaggio Privato Aggiungi Artemio77 alla lista amici
Ma che /$&$ di colore è??? Mi sa che questo lo salto a pie pari

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/09/2012  ~  Ultima visita: 18/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 03/09/2012 : 14:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ragazzi le liste d'uscita riportate in questo post sono aggiornate? Esiste un sito dove vedere le uscite settimanali?
Credo di aver fatto qualche pasticio su Sgurz, se avete voglia di controllare mi segnalate gli errori?

http://www.sgurz.it/diecast/In%20Ed...ca/index.htm

Ringrazio anche tutti coloro che mi mandano delle foto, sono bene accette anche foto già presenti ma di una qualità maggiore.

Ciao

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 03/09/2012 : 15:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
dimitrow devi solo invertire le 2 ultime uscite il 615 sammontana uscita n 16 e lancia jolly ucita 17

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2012 : 15:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
austin ha scritto:

austin ha scritto:

Mi autoquoto .

Qualcuno ha risposte ?

Ho qui con me la scheda del fascicolo, ma non il modellino.
Nel fascicolo è riportato che il camion ha una lunghezza di mm.6452, ma non è precisato se si riferisce proprio a questo Fiat C40 Agip Supercortemaggiore.
Appena posso verifico con il modellino, ok?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 03/09/2012 15:35:25

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2012 : 15:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Keep-all ha scritto:

austin ha scritto:

austin ha scritto:

Mi autoquoto .

Qualcuno ha risposte ?

Ho qui con me la scheda del fascicolo, ma non il modellino.
Nel fascicolo è riportato che il camion ha una lunghezza di mm.6452, ma non è precisato se si riferisce proprio a questo Fiat C40 Agip Supercortemaggiore.
Appena posso verifico con il modellino, ok?

Alberto

Ok grazie , io onestamente non ho copnoscenze a riguardo ma la sensazione e' che fosse in scala maggiore dell'1/43

Firma di austin 

memorabilia F1 .

_shark_
automodellante

Inserito il - 03/09/2012 : 17:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Avrei una piccola curiosità da soddisfare, ma il colore rosa era usato per pubblicizzare ad esempio le versioni femminili degli orologi o magari per linee di prodotto diverse?
Eppoi, premettendo che ancora non ho sotto mano il modello e non ho modo di confrontarlo col reale, ma quel rosa Barbie non vi pare un tantinello troppo acceso per quell'epoca?
Che ne dite?

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2012 : 17:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
faccio un piccolo passo indietro, spero mi perdonerete: meglio il Jolly della Starline o questo?

p.s.: ieri al rientro dalle ferie sulla A14 ho visto un lancia SuperJolly versione camper in condizioni superbe!!!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2012 : 18:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
stefen56 ha scritto:

Kalle, se troppo geniale !!

Si cavoleggia
Keep-all ha scritto:
Comunque, tornando a parlare del Fiat C40, guardate la foto della 2a pagina del fascicolo e quella che è da sfondo nella teca.
Si trovano tutte nel web, come la maggior parte delle foto degli altri fascicoli, nulla di nuovo o inedito.

Hanno fatto Photoshop anche con il modello, prendendo la cisterna già vista altrove.
Se ci avessero fatto quella ripresa in quella foto sarebbe stato meglio
Forse sbagliando mi chiedevo ... perchè non fare il cassonato con botti come quello mostrato sul fascicolo, così avremmo avuto
un determinato modello con annesse foto sul fascicolo.
Ora io non l'ho presi tutti ..... ma in quelle che ho letto non ho mai trovato una foto del modello fatto in scala.

@ thorax .... qualche pagina indietro c'è un piccolo raffronto tra i 2 modelli citati e una chiacchera sulle loro fattezze.
Guarda se trovi le risposte che cerchi

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.